• Google+
  • Commenta

Squadra Antimafia 8: anticipazioni, foto, video e news della nuova serie

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 puntata del 8 settembre 2016

Arrivano le nuove puntate di Squadra Antimafia 8: anticipazioni, foto, video e news della nuova serie: inizia il count down.

Quando inizia? Quali sono le anticipazioni e trama prima puntata? Quale sarà il cast Squadra Antimafia ottava stagione? Chi sarà il nuovo Calcaterra? Ecco tutte le novità sulla ultima stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss.

Inizia orfana di Marco Bocci e Rosy Abate questa nuova serie. Era sembrata una sensazione al termine della stagione precedente.

Ora, dalle anticipazioni prima puntata di Squadra Antimafia 8, scopriamo che è divenuta una solida certezza. Il tanto amato Marco Bocci non fa più parte del cast.

Il nuovo Calcaterra sarà impersonato da Giulio Berruti nel ruolo di Carlo Nigro.

Neppure Giulia Michelin, l’interprete del personaggio Rosy Abate, rientra più nel cast della nuova stagione. I due attori, infatti, avevano più volte dichiarato di voler prendersi una pausa dalla serie.

Non ci saranno, quindi, anche se non si esclude qualche breve comparsa.

Ma gli appassionati della fiction non rimarranno delusi. La nuova stagione sarà ricca di colpi di scena. Addii, nuovi arrivi, nuove vicende e strascichi delle storie precedenti sono gli elementi che terranno col fiato sospeso i telespettatori. Ogni giovedì sera alle ore 21:10 saranno trasmessi i nuovi episodi della ottava stagione. La prima puntata andrà in onda giovedì 8 settembre 2016, e il finale di stagione è previsto a novembre.

Dalle anticipazioni di Squadra Antimafia scopriamo che la nuova stagione ha tutte le carte in regola per eguagliare il successo delle precedenti stagioni. Vediamo quale sarà la trama della prima puntata, e tutte le novità che riguardano il cast che si arricchisce di nuovi personaggi.

Squadra Antimafia 8: anticipazioni e spoiler nuovi episodi, novità cast, foto e immagini

Foto Squadra Antimafia 8

Foto Squadra Antimafia

Giovedì 8 settembre, data della messa in onda della prima puntata, ci aspettano, dunque, tante novità.

L’ottavo capitolo della fortunata serie di Canale 5, sottotitolato “Il ritorno del boss”, andrà in onda tutti i giovedì sera alle ore 21,20 su canale 5.

La fiction Taodue, strutturata in 10 puntate, ci accompagnerà fino a novembre, quando è previsto l’ultimo episodio.

I telespettatori ritroveranno un cast rinnovato e scopriranno l’evoluzione della storia in assenza della coppia Calcaterra-Abate. Nel finale di Squadra Antimafia 7, abbiamo visto i due personaggi sparire proprio nell’ultimo episodio.

Vediamo quali sono le anticipazioni prima puntata Squadra Antimafia 8. Ma prima di scoprire la trama del primo episodio, vediamo quale sarà il cast dell’8°stagione.

Del vecchio cast ritroveremo Anna Cantalupo (Daniela Marra) alla guida della squadra Duomo. Al suo fianco sono riconfermati Vito Sciuto (Dino Abbrescia), Benito Caputo (Roberto Salemi).

Anche Bruno Orsini (Massimo De Lorenzo) ed il questore Licata (Bruno Torrisi) faranno parte della nuova stagione.

Nel cast rivedremo anche Paolo Pierobon nel ruolo di De Silva, che conserverà l’ambiguità che è parte integrante del personaggio.

Oltre a Carlo Nigro (Giulio Berruti)  i nuovi arrivi saranno il poliziotto Giano Settembrini e la collega Rosalia Bertinelli. Questi ultimi saranno interpretati da Davide Jacopini e Silvia D’Amico.

Squadra Antimafia vedrà il ritorno del boss Giovanni Reitani, interpretato dall’attore Ennio Fantastichini, che sarà una delle novità.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: ecco cosa accadrà nella prima puntata

Le anticipazioni rivelano che la prima puntata vedrà lo scoppio di una bomba alla sezione Duomo. L’attentato ferirà gravemente uno dei membri della squadra.

Nel frattempo sarà giunto in Italia, precisamente in Sicilia, dopo 40 anni di esilio il famoso boss Reitani. L’uomo sarà colpito dal fascino della lapdancer Patrizia, novità dell’ultima serie.

Intanto, la Duomo sarà diretta dall’esperta informatica Anna Cantalupo.

Stando alle anticipazioni Squadra Antimafia 8 Il ritorno del boss, nel corso delle prime puntate il vice-questore dovrebbe rimanere vittima di un attentato collegato a De Silva. Al suo posto arriverà Carlo Nigro, interpretato da Giulio Berruti.

Immagini scene Squadra AntiMafia 8

Immagini scene Squadra AntiMafia

A quanto sembra, quindi, la nuova stagione della fiction ruoterà intorno alla cattura del boss Reitani.

La squadra Duomo sarà, quindi, impegnata in una nuova caccia all’uomo.

La suspance è assicurata e non ci resta che attendere domani per gustarci la prima puntata dell’ottava stagione!

Guarda il video trailer di presentazione!


© Riproduzione Riservata