• Google+
  • Commenta
21 ottobre 2016

Concerto Depeche Mode 2017: date e biglietti del Global Spirit Tour

Concerto Depeche Mode 2017
Concerto Depeche Mode 2017

Concerto Depeche Mode 2017

News sul concerto Depeche Mode 2017: date e tappe di dove sono i concerti, informazioni per come trovare e dove comprare i biglietti del Global Spirit Tour dei Depeche Mode.

Il concerto dei Depeche Mode sarà uno degli eventi musicali da non perdere del 2017.

Dopo il “Delta Machine Tour” che ha popolato gli stadi nel 2013, dal 5 maggio al 23 luglio prossimi prenderà il via da Stoccolma il “Global Spirit Tour”.

Un incredibile tour mondiale che nasconde nel titolo un accenno all’ultimo album non ancora edito: “Spirit”.

21 stati europei, 32 città per ben 30 milioni di fan in tutto il mondo: la magia di uno degli show pop rock più attesi di sempre coinvolgerà anche l’Italia e questa volta per ben tre date, e non è un caso.

Lo storico trio dei Depeche Mode si esibirà il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 29 giugno allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Concerto Depeche Mode, Global Spirit Tour: date italiane, 25, 27, 29 giugno 2017

I biglietti per il Concerto Depeche Mode 2017 sono già disponibili su Ticketone dallo scorso 15 ottobre, dopo un elettrizzante conto alla rovescia condiviso direttamente sul sito della band che ha successivamente annunciato il tour nello splendido scenario del Teatro dell’Arte della Triennale di Milano.

È in un contesto d’avanguardia che il trio ha presentato il quattordicesimo impegno discografico. “L’abbiamo registrato in America, tra Santa Barbara e New York, con un nuovo produttore, James Ford, uscirà a inizio primavera”. Milano è una delle città preferite dai Depeche Mode: anche nel 2009 la città fu la prescelta per comunicare l’uscita di “Sounds of the universe” e del relativo “Tour of the Universe”.

La leggenda di Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher si ripete dagli inizi degli anni ottanta, con una carriera ricca di suggestioni ed esperimenti musicali. L’innovazione è il tratto distintivo di una band che ha saputo continuamente reinventarsi nel tempo, accogliendo un po’ alla volta un caleidoscopio di stili e generi sempre diversi, tra cui il pop rock e il new wave. Il tour è la celebrazione della loro grande storia, di quella che sono riusciti a scrivere e di un percorso in ascesa da coronare insieme ai fan che li hanno pluripremiati nel tempo.

Depeche Mode – Charity: Water, quando il tour sposa la solidarietà

L’attesa scalpitante del concerto Depeche Mode 2017 trova giustificazione in alcuni numeri da capogiro: oltre 100.000 milioni di album venduti hanno riservato ai Depeche Mode un posto esclusivo nel prezioso tempio della Dea Musica.

Il “Global Spirit Tour” oltre a segnare un incredibile ritorno si propone come un’ottima opportunità per supportare la campagna internazionale di raccolta fondi portata avanti dall’organizzazione non profit “Charity: Water”. In che modo?

Attraverso l’ormai fedele collaborazione con “Hublot”, il noto marchio svizzero produttore di orologi. Scegliendo l’eleganza si sostiene un progetto serio: la vendita di parte degli orologi in edizione limitata sarà devoluta in beneficenza. Abbracciare un messaggio universale: non è questo il primo scopo della musica?

Dopo aver infuocato i palcoscenici d’Europa, i Depeche Mode si sposteranno in Nord e Sud America: un’estate densa di eventi per una band poliedrica ormai immortale.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy