• Google+
  • Commenta
21 ottobre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 21 Ottobre 2016: vincite e quote

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 21 Ottobre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 21 Ottobre 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 21 ottobre 2016: numeri, vincite e quote del venerdì sera, concorso 42 di Sisal.

Riparte da 10 milioni di euro il jackpot di stasera, venerdì 21/10/2016.

La scorsa settimana la Germania ha centrato la combinazione vincente del 5+2. Un risultato che è valso ben 90 milioni di euro, e che riporta il montepremi delle estrazioni Eurojackpot di oggi a 10 milioni.

Il podio dei vincitori era davvero affollato nell’ultimo concorso di ottobre. E a dominare la scena sono stati i tedeschi.

Infatti la combinazione 5+1, del valore di quasi 2,8 milioni di euro, è stata centrata da ben 5 schedine giocate in Germania. Sul secondo gradino del podio troviamo anche due vincite assegnate alla Finlandia, ed 1 all’Olanda.

Chissà che l’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 21 ottobre 2016 non porti fortuna proprio all’Italia. Infatti nessun giocatore del Bel Paese è riuscito a posizionarsi sul gradino più basso del podio. La combinazione del 5+0 è stata indovinata da Repubblica Ceca, Islanda e Olanda. Ad aggiudicarsi due delle vincite più alte sono stati i danesi. Ma i tedeschi hanno primeggiato anche in questa categoria di vincita, aggiudicandosi ben 6 quote del valore di 110 mila euro ciascuna.

Le vincite più alte che sono state vinte in Italia sono state di 3 mila euro circa. Sono stati solamente in 4 ad indovinare la combinazione 4+2. Il medagliere italiano per il momento resta fermo ad una sola vincita 5+2.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 21 ottobre 2016: risultati, combinazione concorso 42 in diretta 

Numeri Euro Jackpot di venerdì sera: 28-35-14-16-43

Euronumeri: 3-9

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 21 Ottobre 2016

Come ogni settimana, è possibile conoscere in diretta live i risultati della lotteria europea. Infatti i numeri estratti ad Helsinki, in Finlandia, vengono pubblicati in questa pagina in tempo reale. Basta aggiornare il link sottolineato che trovate in alto. In questo modi la combinazione con i numeri fortunati si aggiornerà automaticamente. La diretta inizia alle ore 21,00, e termina intorno alle ore 21,30, quando saranno pubblicate anche le relative quote del concorso 42 del Superenalotto europeo.

La scelta dei numeri è certamente la fase più decisiva di questa lotteria. Fare delle previsioni è impossibile, ma molti giocatori seguono gli aggiornamenti delle statistiche di gioco. Vediamo allora quali sono i ritardatari e frequenti più significativi da ricordare questa sera. Non ci sono particolari novità per i ritardi dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 21 ottobre 2016.

Infatti in prima posizione ritroviamo il 3, che non viene estratto da 37 concorsi consecutivi. Seguono poi il 2, che manca all’appello da 27 turni, mentre il 17 non si vede da 26 estrazioni. A capeggiare i frequenti c’è ancora una volta il 19, che è stato pescato 33 volte in tutto. Segue poi il 10, che ha partecipato a 32 combinazioni vincenti, mentre il 33 è stato estratto 30 volte.

Quote estrazione Eurojackptdi oggi venerdì 21 ottobre 2016: vincite

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 21 Ottobre 2016

Pochi minuti dopo la pubblicazione del risultato della lotteria europea, seguiranno le relative quote del concorso 42 di stasera. A contendersi i 10 milioni di euro anche questa sera saranno i Paesi dell’Unione Europea che hanno aderito alla lotteria lanciata da Sisal. Finora è stata la Germania la nazione più fortunata, collezionando ben 15 vincite in tutto. La scorsa settimana è stato centrato il secondo jackpot più alto della storia del gioco, che è andato proprio alla nazione tedesca. Finora il record delle vincite più alte lo detiene la Repubblica Ceca.

Per conoscere i numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 21 ottobre 2016, ma anche dei precedenti concorsi, basta andare sul sito ufficiale. Tra i servizi gratis previsti da Sisal c’è anche il Calcola Vincita, che permette di conoscere subito l’importo del premio da riscuotere.

Infatti ci sono ben 12 quote Euro Jackpot, che nascono dalla combinazione della cinquina e della coppia di euronumeri. Per sapere quanto si vince, si verifica la vincita, inserendo il codice della propria schedina nel calcolatore automatico. Ricordiamo che sempre sul sito ufficiale del Superenalotto europeo è possibile prendere visione anche del regolamento di gioco. In questo modo si potranno conoscere le diverse modalità di riscossione dei premi, che variano in base all’importo che deve essere rilasciato.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy