• Google+
  • Commenta
19 ottobre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 19 ottobre 2016: vincite WinForLife 42

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 19 ottobre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 19 ottobre 2016

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 19 ottobre 2016: numeri ritardatari, combinazione e vincite WinForLife concorso 42.

Con Sisal ogni settimana si vince una casa. Chi partecipa alla lotteria a premi Win For Life del mercoledì sera, ha la possibilità di aggiudicarsi un immobile del valore di 500 mila euro. Partecipare al concorso è molto semplice. Basta recarsi in ricevitoria, e giocare la propria combinazione di numeri fortunati. Si possono scegliere 5 cifre tra quelle comprese tra 1 e 40. Si può giocare anche online o su smartphone, tramite la app prevista da Sisal. Con l’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 19 ottobre 2016 si conoscerà la combinazione vincente del concorso 42. Il risultato è trasmesso a partire dalle ore 21,00. Sempre su questa pagina sarà possibile conoscere ance le quote in palio. I premi si conosceranno intorno alle ore 21,20.

C’è grande attesa alle estrazioni di oggi, perchè la cinquina non viene indovinata ormai da diversi mesi. Infatti l’ultima vincita risale allo scorso maggio, quando a Roma è stata vinta la quinta casa. Prima di allora, c’era stata solamente un’altra vincita quest’anno, assegnata in Sardegna. In totale le case vinte sono state 19 da quando è nata questa lotteria, lo scorso luglio 2014. Non sono però mancate ricche vincite, grazie anche alle quote che permettono di incassare indovinando anche solamente 2 numeri.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 19 ottobre 2016: risultato combinazione 42 – ecco i numeri

Numeri Vinci Casa oggi: 3-14-26-29-36

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledi 19 ottobre 2016

Ricordiamo che per conoscere in diretta quali sono gli ultimi estratti di stasera, basterà aggiornare il link che trovate in alto. In questo modo la pagina si aggiornerà, e sarà possibile conoscere in tempo reale i risultati di questo ultimo concorso. La scorsa settimana nessuno è riuscito a fare 5, ed ancora una volta le case vinte sono ferme a 19.

Chissà che all’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 19 ottobre 2016, non venga vinto un nuovo immobile. Infatti dalla mappa della fortuna, presente sul sito Sisal, è facile vedere che ancora molte regioni non sono riuscite ad aggiudicarsi almeno un primo premio.

Al contrario, tra le regioni più fortunate, c’è il Lazio, dive sono state vinte 5 case, ed il Piemonte, con all’attivo 4 cinquine. Sul podio dei vincitori troviamo anche la Lombardia e la Toscana, dove in ciascuna regione sono stati vinti 2 immobili. Ci sono poi le altre regioni che invece contano una sola cinquina. La combinazione vincente è stata centrata una sola volta in Trentino, Veneto, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Tra le grandi assenti, spiccano la Campania e l’Emilia Romagna, regioni molto grandi dove però nessuno è riuscito a vincere almeno una volta.

Quote estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 19 ottobre 2016, concorso 42

Subito dopo la pubblicazione dei numeri, seguirà anche quella dei premi e delle vincite. Ricordiamo che chi indovina 5 numeri su 5, potrà aggiudicarsi un immobile del valore di 500 mila euro. Il vincitore avrà due anni di tempo per trovare l’immobile dei suoi sogni su tutto il territorio nazionale. A scelta sarà possibile acquistare un appartamento al centro, una villetta o una casa al mare, come pure anche più di una casa.

Ricordiamo che chi indovina i numeri dell’estrazione Vincicasa di Sisal, avrà diritto anche al ritiro di una parte del premio in denaro. Infatti il 20% della vincita può essere riscosso e speso anche per altri acquisti, come quelli dei mobili, ad esempio. Oppure per concedersi una vacanza.

La scorsa settimana non c’è stato alcun 5. Sono stati però in 9 ad aggiudicarsi le quote relative alla combinazione punti 4. Ciascuna vincita prevedeva un importo del valore di quasi 3,4 mila euro. Ai 334 che hanno indovinato 3 numeri su 5 sono andati 85 euro. Mentre i restanti vincitori del premio di categoria punti 2 hanno riscosso 13 euro.

Per la riscossione dei premi, ci si può recare in ricevitoria, dove è stato acquistato il biglietto. ppure in uno dei tanti punti vendita autorizzati di Sisal. Per le vincite di importo superiore alla vigente norma in vigore, si consiglia di consultare il regolamento online.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy