• Google+
  • Commenta
5 ottobre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 5 ottobre 2016: vincite WinFoLife 40

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 5 ottobre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 5 ottobre 2016

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 5 ottobre 2016: vincite e quote WinForLife concorso 40 di Sisal.

Riuscire a vincere una casa è il sogno di tutti, e Sisal ogni settimana offre la possibilità di realizzare quel sogno.

Chi indovina i numeri Vinci Casa oggi si aggiudicherà un immobile del valore di 500 mila euro.

Un appartamento al centro, una villa o una casa al mare: tante sono le possibilità di scelta. L’importante è rispettare due regole: scegliere un immobile sul territorio nazionale. E spendere tutta la vincita nel tempo massimo di 2 anni.

Per le estrazioni Vincicasa di oggi mercoledì 5 ottobre 2016 si terrà il concorso 40/2016. Quest’anno non è stato particolarmente fortunato per questa giovane lotteria. Infatti sono state solamente due le case vinte finora.

La prima è stata vinta in Sardegna da un fortunato pensionato lo scorso febbraio. La seconda ed ultima è stata segnalata a Roma. Il vincitore ha preferito restare anonimo.

Ricordiamo che il risultato dell’estrazione Vincicasa di stasera si conoscerà alle ore 21,00. Per seguire la diretta online basta aggiornare il link che trovate di seguito. Nell’attesa di conoscere i numeri fortunati di oggi, vediamo quali sono i ritardatari e frequenti per questo mercoledì. Inoltre ricordiamo come si gioca e quanto si vince alla lotteria a premi del mercoledì sera di Sisal.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 5 ottobre 2016 numeri concorso 40 – aggiorna tabella

Numeri estratti oggi a Vinci Casa: 8-20-29-30-36

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 5 ottobre 2016

Ogni settimana viene sorteggiata la cinquina fortunata. Per partecipare al concorso basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. Una volta convalidata la propria giocata in ricevitoria, non resta che attendere le ore 21,00 del mercoledì sera. E’ possibile giocare anche online, sui siti autorizzati dal concessionario. Come pure è prevista un’app che consente di prendere parte alle estrazioni comodamente tramite smartphone.

Vediamo quali sono i ritardatari più significativi. In cima alla classifica ritroviamo il 29, che manca all’appello dallo scorso marzo, proprio come il numero 3. Sempre tra i ritardatari più longevi ritroviamo il 2, che non si vede dallo scorso maggio, ed il 7, assente da giugno.

Tra i numeri fortunati dell’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 5 ottobre 2016 ritroviamo il 32 ed il 25, entrambi estratti 23 volte in tutto. Sempre tra i frequenti, segnaliamo anche il numero 8 con all’attivo 21 presenze totali, ed i numeri 31 e 38.

Infine ricordiamo anche quali sono i meno frequenti. Sempre in cima alla classifica, troviamo il ritardatario 29 insieme al numero 9, entrambi estratti 7 volte in tutto. Sul gradino più basso del podio ci sono i numeri 3, 7 e 10, che hanno preso parte a 9 concorsi in tutto.

Quote estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 5 ottobre 2016

Neanche la scorsa settimana è stata assegnata un casa. Sono stati però in 18 ad avvicinarsi all’ambito risultato. A tutti i vincitori del premio di categoria punti 4 sono andati 1.679 mila euro. In 480 hanno indovinato la combinazione punti 3, del valore di circa 58 euro. Mentre a tutti i vincitori del 2 sono andati 11 euro circa.

Subito dopo i risultati dell’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 5 ottobre 2016, sarà possibile conoscere anche le quote del concorso 40 di oggi. Chissà che non ci sia qualche new entry nella mappa della fortuna. Finora la regione più fortunata è stata il Lazio, con 5 case vinte. Segue poi il Piemonte, dove le vincite son state in tutto 4.

Lombardia e Toscana hanno centrato due volte i numeri fortunati. Per Trentino, Veneto, Sardegna, Puglia, Calabra e Sicilia c’è stata soltanto una vincita. Ancora nessuna novità dalla Campania, come pure dalla Liguria o Emilia Romagna. Sono ancora tante le regioni dove la lotteria a premi di Sisal non ha permesso di esultare a nessun vincitore. Per ora il 2016 non sembra essere un anno particolarmente ricco e fortunato.

Ricordiamo che sul sito ufficiale è presente il regolamento con le diverse modalità di riscossione dei premi, e con tutte le informazioni inerenti la lotteria. Il 20% della vincita, e quindi circa 100 mila euro, può essere svincolato dall’acquisto dell’immobile ed utilizzato secondo le proprie necessità.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy