• Google+
  • Commenta
6 ottobre 2016

Estrazioni del Lotto di oggi 6 ottobre 2016, SuperEnalotto e 10eLotto: numeri vincenti del giovedì

Estrazioni del Lotto di oggi 6 ottobre 2016

Estrazioni del Lotto di oggi 6 ottobre 2016

Ultime estrazioni del Lotto di oggi 6 ottobre 2016, risultati Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti e quote del giovedì.

Si tiene oggi il secondo appuntamento della settimana con il gioco del Lotto. I protagonisti indiscussi di questo giovedì sera saranno ancora una volta loro: i numeri vincenti. Occhi puntati sul ritardatario 53 sulla ruota Nazionale, che manca all’appello da 210 concorsi. Le estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi hanno qualcosa in comune: i ritardi record! Infatti se nella storia di Lottomatica nessun numero aveva raggiunto così tanti ritardi, la stessa cosa si può dire per Sisal. Con estrazione del Superenalotto di oggi, concorso 120 del 6/10/2016, la sestina risulta latitante da ben 191 turni. L’ultimo jackpot vinto risale allo scorso luglio. Da allora il montepremi è continuato a salire, fino a sfiorare stasera i 152 milioni di euro.

Il desiderio di quanti metteranno alla prova la fortuna è quello di riuscire ad indovinare un ambo, terno, quaterna e cinquina. Ma quanto si vince al Lotto? Non servono tanti calcoli per conoscere l’importo della propria vincita. Infatti, dopo aver controllato i numeri estratti oggi alle estrazioni del Lotto di oggi 6 ottobre, è possibile conoscere anche l’importo della eventuale vincita.

Lottomatica ha ideato il sistema di calcola vincita, che permette di conoscere subito l’importo della somma da riscuotere. Basta andare sul sito ufficiale, e digitare nell’apposita sezione il numero del concorso odierno e la ricevuta della schedina giocata.

Per seguire in diretta l’estrazioni del Lotto di oggi 6 ottobre e Superenalotto oggi basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20,00. Il link che trovate di seguito vi aiuterà a

Estrazioni del Lotto di oggi 6 ottobre: numeri – aggiorna per estratti su tutte le ruote

Estrazioni del Lotto di oggi 6 ottobre 2016

Riuscire a centrare i numeri vincenti è difficile, ma non impossibile. Ogni giocatore ha una propria teoria, e per chi ama seguire gli aggiornamenti e news dei ritardatari, ecco di seguito le ultime novità segnalate in archivio dalle precedenti estrazioni.

In cima alla classifica dei ritardatari c’è ancora il 53 sulla ruota Nazionale. Come anticipato, le assenze salgono a 210 in questo ultimo concorso. Poi seguono gli altri due centenari dei numeri a Lotto. Sono il 75 a Firenze, che non si vede da 140 turni. Mentre il 28 a Bari sale a 128 assenze. A Venezia si continua a cercare il 28, mentre a Milano è il numero 9 ad aver collezionato più assenze. Il 44 sula ruota di Napoli non viene estratto da 91 concorsi, mentre a Torino si cerca il 69. Alle estrazioni del Lotto oggi ancora non ci sono novità sulle ruote di Roma e Palermo. Infatti per la ruota della Capitale si conferma essere ancora una volta il 90 il massimo ritardatario. Mentre a Palermo è sempre il 79.

Infine segnaliamo anche il 27 a Cagliari, assente da 81 colpi di gioco. Come pure il 65 a Genova che non si vede da 69 turni. Per conoscere i risultati di Lotto e Superenalotto di giovedì 6 ottobre 2016, ricordiamo che è possibile consultare anche la pagina televideo in televisione. Per tutte le informazioni sulle modalità di riscossione sei premi o per consultare il regolamento delle lotterie nazionali, si rimanda ai siti ufficiali di Sisal e Lottomatica.

Estrazione Superenalotto oggi 6 ottobre 2016: jackpot, quote e SuperStar

Numeri estratti Super Enalotto 120/2016: 80-52-12-59-26-2

Jolly: 16

SuperStar: 4

Estrazioni del Lotto di oggi 6 ottobre 2016 e SuperEnalotto

Continua l’ascesa del jackpot, che stasera sale a quota 151,9 milioni di euro. Il montepremi che mette in palio stasera Sisal è il più grande al mondo. Infatti attualmente nessuna lotteria a premi permette di vincere un premio in denaro così elevato. A seguire la diretta per i numeri Superenalotto saranno quindi in tantissimi anche questo giovedì sera. Cresce l’attesa di conoscere i numeri del Superenalotto. La combinazione vincente permetterà di certo a qualcuno di cambiare la propria vita di colpo. Ma le probabilità di fare 6 sono piuttosto scarse.

E allora molti decidono di affidarsi al caso o alla fortuna, magari giocano date e anniversari particolari. C’è poi chi prova a fare previsioni di gioco con i numeri ritardatari. Ricordiamo, allora, alle estrazioni del Lotto di oggi 6 ottobre e Superenalotto quali sono i numeri più attesi. Nessuna novità neanche questa settimana. La coppia 21 e 20 domina la classifica dei massimi ritardatari di Sisal. Il 21 non si vede da 104 turni, mentre il 20 manca da 58 colpi di gioco. Infine, sul gradino più basso del podio, ritroviamo il 62 che manca da 54 concorsi.

Estrazione 10eLotto serale di giovedì 6 ottobre 2016: quote e vincite

Estrazioni del Lotto di oggi 6 ottobre 2016 e 10eLotto

Segnaliamo le vincite più significative del precedente concorso. A Perugia sono stati centrati 80 mila euro grazie ad un 9. In provincia di Alessandria, invece, con un 8 un fortunato giocatore si è portato a casa 53 mila euro.

Alle estrazioni del Lotto di ieri è ancora la città di Napoli la protagonista indiscussa dell vincite. Infatti un giocatore puntato 2 euro sulla ruota Nazionale, dopo aver scelto quattro numeri. Con un terno ed una quaterna sono stati vinti quasi 67 mila euro.

Infine, al Superenalotto, sono state due le vincite più significative. A centrare la combinazione punti 5 sono stati soltanto due giocatori, che si portano a casa rispettivamente oltre 110 mila euro. Tra le quote SuperStar, spicca l’unico 4 Star del valore di 53 mila euro.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy