• Google+
  • Commenta
1 ottobre 2016

Estrazioni del lotto oggi 1 ottobre 2016 e SuperEnalotto risultati e vincite di sabato

Estrazioni del lotto oggi 1 ottobre 2016

Estrazioni del lotto oggi 1 ottobre 2016

Diretta estrazioni del lotto oggi 1 ottobre 2016, SuperEnalotto e 10eLotto: risultati e vincite di sabato, quote e jackpot vincente concorso numero 118.

Inizia un nuovo mese carico di aspettative per gli appassionati del gioco del Lotto e Superenalotto. Dall’inizio dell’anno Sisal ha raccolto quasi un miliardo di euro. Tanto hanno investito gli italiani nella ricerca della sestina vincente. L’estrazione Superenalotto oggi riparte da un jackpot di 149 milioni di euro. Attualmente è il premio in denaro più alto al mondo, ma non è facile riuscire a centrare i numeri vincenti. Infatti sono passati 189 concorsi da quando è stato vinto l’ultimo jackpot. Il montepremi ha continuato a crescere, fino a raggiungere la cifra record di stasera.

Un altro appuntamento molto atteso è quello con le estrazioni del lotto oggi 1 ottobre 2016.

Il concorso 118 dell’1 ottobre 2016 sarà seguito in diretta, per fornirvi in tempo reale gli ultimi numeri estratti. A partire dalle ore 20,00 si conosceranno le combinazioni delle prime ruote. Per seguire live la diretta del Lotto, basta aggiornare il link che trovate di seguito.

Intanto ricordiamo quali sono i ritardatari e meno frequenti segnalati in archivio. E qual è il modo più facie e veloce per sapere quanto si vince con un ambo, terno, quaterna e cinquina. Inoltre, vediamo anche le quote e le vincite più significative che sono state realizzate nell’ultimo concorso.

Estrazioni del lotto oggi 1 ottobre 2016: numeri di oggi  e vincite – aggiorna tabella di sabato

Estrazioni del lotto oggi 1 ottobre 2016

Lottomatica, sul sui sito ufficiale, ha previsto diversi servizi che possono essere particolarmente utili per i suoi giocatori. Infatti, per sapere subito l’importo di una eventuale vincita, basta indicare il codice della ricevuta di gioco nella sezione calcola vincita. Inoltre, per conoscere i risultati dei precedenti concorsi, basta consultare l’archivio online.

Vediamo quali sono le novità che riguardano i ritardatari alle estrazioni del lotto oggi 1 ottobre. Tra le news più significative, c’è il sorteggio dell’81 a Torino, che è stato estratto dopo 113 ritardi. Adesso i centenari restano tre: il più importante è il 53 sulla ruota Nazionale, che manca da 208 concorsi. A Firenze il 75 ha raggiunto le 138 assenze consecutive, mentre il 28 a Bari non si vede da 126 turni.

Sulla ruota di Napoli si continua a cercare il 44 all’estrazioni del lotto oggi 1 ottobre 2016. A Milano adesso è il 9 a collezionare più ritardi, mentre a Venezia è ancora il 28. Sulle ruote di Roma e Genova i ritardatari più significativi sono il 90 e il 65. Mentre a Palermo il numero 79 non viene estratto da 55 turni. Infine, ricordiamo anche i ritardatari per la ruote di Torino e Cagliari, che sono rispettivamente i 69 ed il 27.

Estrazione Superenalotto 118/2016: numeri, jackpot, quote e SuperStar

Numeri Super Enalotto di oggi 1 ottobre 2016: 18-57-74-82-19-80

Jolly: 29

SuperStar: 89

Quote estrazioni del lotto oggi 1 ottobre 2016 e SuperEnalotto

Cresce l’attesa di conoscere i risultati di stasera. In palio ci sono ben 149 milioni, nessuno in Italia ha mai vinto un jackpot così alto. Infatti il montepremi di stasera è il secondo più alto nella storia del gioco. L’ultimo gradino da superare per detenere il record assoluto, sono i 179 milioni di euro vinti nel 2010 da più giocatori grazie ad un mega sistema.

Le estrazioni Lotto e Superenalotto sono il passatempo preferito di milioni di italiani. Infatti esistono diversi trucchi e teorie per provare a fare previsioni di gioco. C’è chi si affida alla smorfia napoletana, provando ad interpretare sogni e fatti. Chi invece preferisce giocare i propri numeri fortunati, associati a date e anniversari. Oppure chi si affida al caso, oppure ancora alle statistiche di gioco, come per i ritardatari.

Come per le estrazioni del lotto oggi 1 ottobre 2016, vediamo quali sono i ritardi più significativi tra i numeri del Superenalotto. In cima alla classifica ritroviamo il 21, con le sue 102 assenze consecutive. Seguono poi il 74 che non si vede da 57 concorsi, ed il 20 che manca all’appello da 56 turni di gioco.

Estrazione 10eLotto serale, concorso 118 dell’1 ottobre 2016

Estrazioni del lotto oggi 1 ottobre 2016 e 10eLotto

Subito dopo aver conosciuto i numeri vincenti estratti su tutte le ruote, seguirà anche la pubblicazione di quest’altra combinazione. Infatti i primi due estratti per ciascuna ruota di gioco andranno a formare la combinazione del 10eLotto. In Numero Oro, invece, è il primo estratto a Bari. Tra le vincite più alte che sono state realizzate nell’ultimo concorso, segnaliamo quella realizzata in provincia di Torino. Nella città piemontese un fortunato giocatore ha centrato 9 numeri su 6 aggiudicandosi ben 53 mila euro.

Alle estrazioni del Lotto di ieri l’altro sono stati vinti 23 mila euro a Pisa, grazie ad un terno giocato sulla ruota di Firenze. Questa è stata la vincita più alta secondo Agipronews.it. Il 13% delle vincite totali dell’ultimo concorso sono state assegnate grazie all’estrazione del 53 sulla ruota di Torino.

Al Superenalotto nessun h centrato il 5+1. Le vincite più significative sono state quelle relative al premio di categoria punti 5. In tutto sono stati in 7 a contendersi le quote del valore di 30 mila euro ciascuna. Tra le quote SuperStar più elevate, ci sono i tre 4 Star del valore di quasi 28 mila euro ciascuno.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy