• Google+
  • Commenta
9 ottobre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016: segni oroscopo della settimana

Oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016

Consigli oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016: segni fortunati oroscopo della settimana e anticipazioni da radio LatteMiele.

Inizia una nuova settimana, e nei prossimi giorni si susseguiranno diversi alti e bassi. La congiunzione tra Giove e Mercurio migliora l’ottimismo generale a partire dal giorno 11. La quadratura poi tra Marte e Mercurio agita gli animi, rendendo le reazioni un po’ troppo dirette. Vediamo quali sono i consigli dell’oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016 per la prossima settimana, secondo le anticipazioni andate in onda a radio LatteMiele.

Ariete ha bisogno di mantenere la calma. La settimana inizia con qualche tensione, la la Luna Piena del prossimo weekend porta soluzioni e maggiore serenità. La situazione sentimentale del Toro è molto tormentata. Riuscire a trovare l’equilibrio non è facile.

Per l’oroscopo della settimana, il lavoro prende quota per Gemelli: Giove e Mercurio rendono più facili i contatti e le nuove opportunità. Riuscire a contrastare l’ostilità di Marte non è facile per il Cancro, che rischia di perdere le staffe a causa di qualche tensione di troppo. C’è grande vitalità nel lavoro per il Leone, mentre in amore potrebbe esserci un calo del desiderio. Meglio indagare sulle cause di questo appiattimento sentimentale.

Giove e Mercurio favoriscono Vergine nel lavoro. Ma in amore è difficile trovare un proprio equilibrio. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016 i cambiamenti spaventano Bilancia, ma delle volte è necessario qualche distacco per evolversi e migliorare.

Scorpione fatica a comunicare con gli altri, e se non ha complici  alleati potrebbe sentirsi solo. Capricorno ottiene dei buoni risultati a fatica. Non è facile riuscire a dominare le emozioni quando si hanno le idee poco chiare come nei prossimi giorni. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016, seguono giorni importanti per l’Acquario che ha in atto numerose trasformazioni e cambiamenti. Sono giornate importanti per Pesci che ha grandi responsabilità da dover gestire.

Oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016: oroscopo della settimana, i fortunati di LatteMiele

  • Leone: è un momento molto positivo per il lavoro, grazie alle buone occasioni che sembrano volgere a tuo favore. Ad essere favoriti sono soprattutto i lavoratori autonomi e i liberi professionisti, che devono darsi da fare fino a quando ne hanno l’opportunità. La fine di quest’anno e tutto il prossimo anno saranno caratterizzati da un buon successo generale. Solo in amore nei prossimi giorni potresti avere qualche ripensamento.
  • Vergine: per l’oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016, dopo una delusione in amore non riesci ad andare avanti facilmente. Ma chi ha vissuto un periodo di crisi deve trovare il coraggio di voltare pagina, perchè questo è il momento migliore per farlo. Anche chi vive in coppia potrebbe avere difficoltà a relazionarsi col partner. La stanchezza determinata dal lavoro o da alcune trasformazioni in atto non aiutano a superare questo momento di difficoltà
  • Bilancia: la tua logica ed il tuo equilibrio sono spesso messi in crisi da alcuni atteggiamenti sopra le righe degli altri. Sarà importante mostrarsi fermi e decisi sulle proprie posizioni. Non lasciarti offuscare dagli altri, ma mettiti in gioco e fatti valere. Giove nel segno rende più facili i distacchi, quindi se i sono persone che da tempo non tolleri, non esitare a prendere le distanze, anche se all’inizio potrebbe sembrarti difficile.
  • Pesci: dopo una situazione conflittuale, caratterizzata anche da un forte stress, adesso è il momento delle buone idee. Ti senti pronto a reagire e a prendere decisioni importanti. Ricorda che quello che fai adesso influenzerà anche i tuo futuro. Molti aspetti del 2017 dipendono da quello che desideri di fare nelle prossime settimane. In amore faresti meglio a guardarti intorno, sono favoriti gli incontri per i single.

Astri e oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016, segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: la settimana inizia con qualche tensione, causata dallo stress e dalla pressione di Marte, che da domani sarà meno forte. Cerca di moderare i toni, hai qualcosa da dire, tensioni in sospeso dallo scorso settembre, che mettono alla prova la tua pazienza. Essere troppo diretti, però, potrebbe essere un problema. Rischi di passare dalla ragione al torto perchè sei poco prudente in quello che fai
  • Toro: in amore non riesci trovare serenità. Ci sono ostacoli da superare, malintesi o distacchi che ti causano un certo malessere. Il partner potrebbe essere lontano, o tu potresti non essere nella condizione di riuscire a chiarire alcuni malintesi. Molti single vivono una condizione tormentata, come pure chi è in coppia potrebbe non riuscire a vivere serenamente a causa di alcune “distrazioni”.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016, non tutti i mali vengono per nuocere. Aver toccato il fondo in passato ti aiuta ora a risalire, a trovare la giusta forza per andare avanti. Giove e Saturno ti aiutano ad essere più determinato, ad agire per ottenere quello che desideri. Se c’è da portare avanti un progetto, questo è il momento buono per riconsiderare la tua posizione.
  • Capricorno: non ci sono grandi novità in questo momento. Marte è ancora una forza dominante, ma la sua azione nei prossimi giorni non destabilizzerà il tuo equilibrio. Cerca di non isolarti anche se avverti un forte disagio in amore. Sei una persona ti piace, parla e agisci in maniera decisa. Fai attenzione nel fine settimana, quando Sole e Urano saranno all’opposizione e ti causeranno una forte confusione.

Oroscopo di Paolo Fox 10 ottobre 2016 per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: sarà una settimana di recupero, che prevede numerosi movimenti e novità. In particolare nel lavoro potresti ricevere una buona notizia entro il prossimo giovedì. Chi in passato ha vissuto una situazione di fermo, finalmente ritrova maggiore sicurezza. Sono in arrivo conferme: accordi e compromessi sono più facili da realizzare rispetto al passato.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di Latte e Miele, le ultime settimane sono state cariche di tensione, ma purtroppo per te non è facile sfogarti. Se alzi la voce o te la prendi con qualcuno, subito ti penti delle cose dette, e hai dei ripensamenti. L’ostilità nei rapporti con gli altri potrebbe essere causata da Marte. Riuscire a trovare un equilibrio non è facile, soprattutto nel fine settimana, quando per te risulterà più difficile gestire le emozioni.
  • Scorpione: Venere rende più facile il dialogo con gli altri, tanto che spesso ti basta davvero poco per intuire cosa pensano le persone. Fai attenzione, però, alle decisioni che prendi, perchè non sempre riuscirai a cogliere a volo le priorità, soprattutto da giovedì. Mercurio nel fine settimana rende le idee più logiche, e anche se non hai più alcuni punti di riferimento, riuscirai comunicare meglio ed in maniera più sicura.
  • Acquario: sono in ballo molte cose, ci sono decisioni importanti da prendere. Il noto astrologo ricorda che intono al 18 avrai una grande intuizione che potrebbe risolvere in parte alcuni tuoi problemi. L’ultima parte del mese sarà caratterizzata da un forte successo. Prima di allora ci sono decisioni importanti da prendere, che potrebbero richiedere anche il confronto con un punto di riferimento.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy