• Google+
  • Commenta
17 ottobre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre 2016: oroscopo del giorno martedi e segni fortunati

Oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre 2016

Astri e oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre 2016: oroscopo del giorno martedi da LatteMiele e segni fortunati in amore e lavoro.

Venere oggi abbandona il segno dello Scorpione e passa in quello del Sagittario. Maggiore voglia di libertà ed intraprendenza prenderanno il sopravvento.

Come pure cresce la vglia di essere più disponibili con gli altri. Vediamo quali sono le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox andate in onda a radio LatteMiele.

Ariete potrebbe essere costretto a rivedere la sua posizione perchè alcune novità cambierebbero le carte in tavola. La Luna favorisce il Toro che è più deciso e convinto nel suo rapporto con gli altri. Ci sono tensioni da risolvere in amore per Gemelli, che però nel lavoro gode della protezione di Giove e non deve lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà.

Per l’oroscopo di oggi Cancro deve essere paziente nelle prossime settimane, e cercare di mantenere la calma nonostante alcune fastidiose difficoltà. Oggi Leone si sente sottotono. Meglio rimandare polemiche e risoluzioni a domani, quando ritorna energia e concentrazione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre 2016, è un momento faticoso per la Vergine, non è facile trovare un buon equilibrio sia nel rapporto con gli altri che nel lavoro.

Le stelle sono molto favorevoli per Bilancia, che però non deve farsi prendere da inutili timori e paure. Scorpione deve essere cauto con le parole, altrimenti rischia di passare dalla ragione al torto. Per l’oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre 2016 Sagittario ha voglia di evadere e di vivere emozioni intense e situazioni più appaganti e coinvolgenti.

La poca chiarezza e l’indecisione mandano in confusione il Capricorno che è deciso e vuole sempre mantenere un atteggiamento lineare. Il passato è molto importante per Acquario, ma delle volte rischia di essere un ostacolo che impedisce di andare avanti. Con un po’  di calma e pazienza, Pesci riuscirà a venire fuori dai problemi grazie ad ottime intuizioni.

Oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre 2016: segni fortunati oroscopo di oggi da LatteMiele

  • Leone: la stanchezza  potrebbe prendere il sopravvento. Nonostante tu ti senta sottotono, la Luna ti regala tanto buonumore e apprezzerai con soddisfazione anche e piccole cose. Se non ti senti sicuro di te, non fare scelte azzardate. Oggi ci sono questioni da discutere, che però non si risolveranno nell’immediato. Da domani andrà  meglio e ti sentirai più pronto e deciso.
  • Sagittario: un grande entusiasmo anima le tue giornate. La libertà e l’indipendenza sono valori fondamentali per te. Per questo motivo, se qualcosa ti sta stretto, cerchi di ribellarti e di reagire. Chi non è soddisfatto del proprio lavoro o della propria relazione sentimentale, potrebbe mettere tutto in discussione. Vuoi vivere le giornate con maggiore coinvolgimento e passionalità, non è più possibile tollerare situazioni monotone e spente.
  • Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre 2016, Giove e Saturno sono favorevoli, e nei prossimi giorni anche il transito di Venere aiuterà a migliorare ulteriormente la tua condizione astrale. L’unico inconveniente potrebbe essere la tua paura di agire. Chi da tempo porta avanti una relazione ormai spenta, non riesce ad essere risolutivo, e tende ad accontentarsi. Andrà decisamente meglio per chi ha messo fine ad una storia o ha iniziato da poco un’attività.
  • Acquario: queste sono giornate costruttive, dove avrai una marcia in più anche grazie a Giove e Saturno favorevoli. Ad avere problemi o disagi saranno le persone che non vivono con i piedi per terra. Per i nati sotto questo segno delle volte è difficile mantenere un contatto con la realtà. Molti potrebbero essere bloccati in una condizione di disagio legata al ricordo del passato. Adesso è tempo di reagire.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: anche se ti senti particolarmente forte e sicuro delle tue capacità, non è escluso che questa settimana possano ripresentarsi vecchi problem che pensavi di aver risolto. Questa tensione rischia di incrinare alcuni rapporti che pensavi di aver recuperato. Chi ha messo fine ad una storia d’amore da poco, potrebbe avere dei ripensamenti.
  • Toro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di Latte e Miele sei favorito dalla Luna nel segno. Potrai contare su una nuova forza, che ti permetterà di rapportarti con gli altri in maniera decisa e vincente. Questo è un buon momento per chiudere affari e prendere decisioni importanti. Anche in amore stabilirai nuove intese con il partner, per vivere il tuo legame in maniera più matura e consapevole. Chi ha messo fine ad una storia d’amore adesso si sente meglio.
  • Vergine: chi si è dato molto da fare nelle ultime settimane, dovrebbe essere abbastanza soddisfatto dei risultati raggiunti. Le relazioni sentimentali o familiari potrebbero essere messe in discussione, e potrebbero risollevarsi nuove o vecchie polemiche. Il noto astrologo in questo caso suggerisce di osservare e di essere molto cauti prima di agire.
  • Capricorno: sei chiamato a dimostrare quanto vali veramente. Confrontarti con persone e situazioni poco chiare non ti piace. Tu sei una persona decisa, e hai idee ben precise in mente. Ci saranno tensioni con chi è ancora confuso e non sa che fare con te. Oppure dovrai sbrigare faccende burocratiche e questioni legali che potrebbero mettere alla prova la tua pazienza.

Oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre 2016 per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: la settimana è iniziata in maniera un po’ tesa e anche oggi ci saranno alcune cose da chiarire. In amore, le coppie mature e stabili devono risolvere alcuni conflitti con l’ambiente circostante, come ad esempio alcuni conflitti in famiglia. Chi invece ha iniziato da poco una relazione, potrebbe non essere così convinto. Vivi l’amore con troppa fantasia, ed è facile che dopo la passione iniziale, tu possa avere dei ripensamenti.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox 18 ottobre 2016, vuoi fare le tue cose senza fretta e fatica, perchè non ti senti troppo energico e vitale. Non è un periodo facile per te, perchè non ami quello che stai facendo. Oppure ci sono tensioni che ostacolano la tua realizzazione. Il prossimo anno sarà più positivo, e trovare soluzioni non sarà così complicato. Per il momento fai attenzione a non scaricare il tuo malessere sugli altri.
  • Scorpione: sei un segno molto passionale ed energico, ma hai un problema a regolare l’intensità delle tue emozioni! Molto spesso rischi di esagerare con i toni, e di dire anche cose che non pensi. Se oggi non vuoi avere dei ripensamenti, cerca di essere cauto con le parole. Ed anche se pensi di essere nel giusto, trova il modo di non scavalcare l’altro o di passare dalla parte del torto.
  • Pesci: stai vivendo un periodo di recupero ma potresti avere alcune difficoltà a causa di alcune tensioni in famiglia o nel lavoro. Ci sono problemi che riguardano il denaro, ma possono essere risolti se sarai saggio e previdente. renditi i tuoi tempi, Giove non è più opposto e nelle ultime settimane è diventato più semplice stipulare accordi e compromessi.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy