• Google+
  • Commenta
23 ottobre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 24 ottobre 2016: segni oroscopo del fine settimana

Oroscopo di Paolo Fox 24 ottobre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 24 ottobre 2016

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 24 ottobre 2016: segni oroscopo del fine settimana da LatteMiele, consigli da lunedì in amore, lavoro, fortuna e successo.

La settimana inizia con l’ingresso di Mercurio nel segno dello Scorpione. Seguirà poi la quadratura di Venere con Nettuno, un evento che determinerà caos e confusione, ma il sestile con Giove aiuterà a ritrovare l’ottimismo. Vediamo quali sono le anticipazioni per la settimana dal 24 al 30 ottobre, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

Ariete si fa carico sempre di troppi impegni, e non è facile riuscire a gestire tutto come si deve. Fermarsi a riflettere, e ad esporre le proprie perplessità, potrebbe avere i suoi vantaggi. L’opposizione di Mercurio potrebbe mettere in crisi il Toro, ed il dialogo con gli altri potrebbe sembrare più difficoltoso.

Per l’oroscopo del giorno, trovare soluzioni utili sarà più semplice per Gemelli, che nei prossimi giorni sarà più diretto e pragmatico.

Marte agita ancora il Cancro. Trovare nuove strategie non è semplice: occorre fermarsi a riposare. Leone è un segno vincente, ma deve capire come investire al meglio le energie. La settimana inizia molto bene per Vergine, grazie ad un confronto costruttivo con chi non aveva capito le sue esigenze.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 24 ottobre 2016, Bilancia è più determinato e attivo ed anche per questo si sente spronato maggiormente a dare il meglio di se’. La gestione delle cose pratiche diventa più semplice per lo Scorpione. Alcune novità aiutano il Sagittario ad essere più sicuro delle proprie capacità, e  a mettersi in gioco e in discussione.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 24 ottobre 2016, Capricorno deve ottimizzare il proprio tempo, trascorrendolo con chi merita la sua attenzione. Acquario ha bisogno di calma per riuscire a portare a termine gli impegni. Pesci deve sfruttare al meglio le opportunità nel lavoro, perchè si riveleranno molto vantaggiose anche per il prossimo anno.

Oroscopo di Paolo Fox 24 ottobre 2016: segni fortunati oroscopo di oggi da LatteMiele

  • Toro: la tua condizione astrologica continua ad essere molto positiva. Non sarà sempre facile, però, far comprendere agli altri le tue intuizioni. Potrebbero esserci degli scontri, determinati anche dalla nuova opposizione di Mercurio. In amore, invece, la situazione è più distesa, ed anche le storie più complicate potrebbero essere più facili da gestire. Non sono esclusi ritorni di fiamma.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox 24 ottobre 2016, desideri metterti in gioco e cercare di ottenere qualche soluzione o conferma in più. Nei prossimi giorni potresti incontrare qualche difficoltà, ma giovedì, la congiunzione tra Sole e Mercurio, ti aiuterà a fare maggiore chiarezza. In amore, se c’è stata un crisi ad inizio ottobre, adesso potresti recuperare. Fai però attenzione a non insistere con le relazioni impossibili.
  • Bilancia: ci sarà un grande recupero, che ti aiuterà a trovare maggiore serenità. Chi deve sostenere un esame o una prova è agitato e nervoso, ma Giove favorisce il successo, sia ora che per tutto il prossimo anno. Il tuo ottimismo ritornerà alle stelle, e ti sentirai più audace e coraggioso. Fare dei passi avanti è importante, ma continua a non sottovalutare i pericoli.
  • Scorpione: migliora la tua gestione delle cose pratiche. Non vuoi più perdere tempo, e nei prossimi giorni potresti avere numerosi impegni. Devi recuperare il tempo perso, e per questo potresti agire d’impulso o in maniera troppo diretta. Fai attenzione a non creare troppa confusione, e prenditi del tempo per riflettere bene sulle scelte importanti.

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox 24 ottobre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: Mercurio non complica più il dialogo tra te e gli altri, e riuscire ad avere un confronto costruttivo potrebbe essere più semplice nei prossimi giorni. Fai attenzione ad un lieve calo fisico, determinato anche dal nervosismo dei giorni scorsi. Urano nel prossimo fine settimana potrebbe complicare le carte in tavola: sarà allora che dovrai mettere alla prova la tua calma e pazienza.
  • Vergine: Mercurio in Scorpione ti renderà molto più socievole ed intuitivo. Ci saranno riconciliazioni e chiarimenti in amore, e troverai la forza di passare sopra a numerosi malintesi. Non sarà facile andare d’accordo con Sagittario e Pesci, però, che difficilmente sembrano comprendere la tue esigenze. Nel fine settimana non esagerare, potresti lasciarti andare un po’ troppo e pentirtene.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox, molte situazioni che sembravano perse, potrebbero essere recuperate. Dopo aver toccato il fondo, ora sei pronto a riemergere, anche più forte di prima. In questa settimana avrai l’opportunità di recuperare il tuo rapporto con gli altri. I single potrebbero rivedere la lor posizione, e sentirsi pronti per rimettersi in gioco. Cambiare look o provare ad avere più cura del tuo aspetto fisico, ti aiuta ad essere più intraprendente.
  • Capricorno: stai cercando di ristabilire maggiore serenità nella tua vita, ma risolvere problemi e tensioni non è semplice. La congiunzione di Saturno e Venere nei prossimi giorni ti renderà più energico e vitale. Non sprecare il tempo che hai a tua disposizione per correre dietro a chi fa di tutto per ostacolarti. Fatti scivolare le cose di dosso, e mantieni la calma per ottenere benefici più grandi.

Oroscopo di Paolo Fox 24 ottobre 2016 per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: il transito favorevole di Giove ti accompagnerà anche nel 2017. questa settimana inizia senza la leggerezza di Mercurio, e con Venere che ti mette in difficoltà, soprattutto in amore. Ci sono alcune situazioni che vanno riviste. Il tuo lato pratico prenderà il sopravvento, e potresti trovare soluzioni costruttive. In particolare tra giovedì e venerdì, sarai favorito dalla congiunzione tra Sole e Mercurio, che ti invoglia a fare di più e nel minor tempo possibile.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox di Latte e Miele, il 2017 sarà un anno di forza. Soprattutto nella seconda metà, ci saranno cambiamenti e novità interessanti. Prima, però, dovrai affrontare un periodo di crisi, in cui ti metterai molto in discussione. Questa settimana ti toccherà fronteggiare ancora l’opposizione di Marte. Una possibile soluzione ai tuoi problemi potrebbe essere quella di provare a rilassarti di più.
  • Acquario: non puoi pretendere di fare tutto, e soprattutto in poco tempo. Cerca di mantenere la calma, e di mantenere la lucidità e la razionalità. Hai bisogno di pesare a nuove strategie, di ideare nuovi progetti. Le collaborazioni che non valgono devono essere eliminate o sostituite. Non lasciarti scoraggiare dalla fatica o dalla stanchezza, i tuoi sforzi verranno premiati con il successo che meriti.
  • Pesci: se hai un disagio o qualcosa non ti sta più bene, non esitare a parlare chiaro. Se trattieni a lungo le negatività, è inevitabile che ad un certo punto tu possa esplodere. Cerca di essere più sincero, soprattutto in amore, dove stai attraversando un periodo di calo. Nel lavoro, invece, è un momento molto vivace. Accordi, contratti e collaborazioni che stringerai adesso ti saranno molto utili nel 2017.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy