• Google+
  • Commenta
27 ottobre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre 2016: oroscopo venerdì da LatteMiele

Oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre 2016

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre 2016: i consigli dell’oroscopo oggi venerdì da LatteMiele.

Si avvicina il fine settimana e le stelle ci rivelano come si concluderà il mese di ottobre. Per conoscere quali sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2017, segnaliamo che in libreria è possibile trovare il nuovo libro del noto astrologo. Con “Oroscopo 2017” si potranno conoscere in anticipo tutte affinità e le opposizioni astrali dei prossimi mesi.

Non è facile riuscire a convivere con un Ariete, che è sempre in lotta per realizzare progetti importanti. Toro deve essere cauto con le spese, ma nonostante un lieve calo fisico, avrà l’occasione di ottenere un buon risultato.

Ci sono dei miglioramenti nel lavoro per Gemelli, anche se in amore bisogna cercare di essere più cauti e attenti.

Per l’oroscopo di oggi, la voglia di intraprendenza del Cancro non riuscirà ad emergere in questo periodo particolare fatto ancora di attese. Non è facile per il Leone accontentarsi, ma questo non è il momento di fare scelte azzardate. Vergine ha una grande grinta. Basta poco per rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre 2016, la Luna oggi favorisce Bilancia: belle le emozioni, anche se per le questioni pratiche ci vorrebbe un po’ di grinta in più.

La seconda parte dell’anno è molto positiva per lo Scorpione, che sta già apprezzando alcune novità e cambiamenti positivi. Sagittario vive un periodo un po’ teso, ma nel fine settimana migliorerà. Non è facile vincere le sfide per Capricorno, soprattutto se non si sente sostenuto dagli altri. Per l’oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre 2016, Acquario sta affrontando numerosi cambiamenti per affermare se stesso e le sue capacità. Pesci è impegnato nella ricerca di soluzioni utili che mettano a tacere dissidi sentimentali o incomprensioni in famiglia.

Oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Cancro: ti senti più consapevole delle tue capacità e la voglia di tornare ad essere artefice del tuo destino è tanta. Nelle scorse settimane hai discusso a lungo, e ora hai solo voglia di darti da fare. Purtroppo, però, per ottenere delle conferme vere e proprie dovrai attendere il 2017. Se ancora vincolato nelle tue decisioni, ma tra pochi mesi avrai modo di riscattarti.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre 2016 è un momento molto positivo. Infatti sei favorito dalle stelle, in particolare da Marte in buon aspetto, e Mercurio nel segno. E’ tempo di soluzioni, di trovare il modo giusto per recuperare. La seconda parte dell’anno sarà decisamente più positiva, e già nelle prossime settimane avrai la possibilità di apprezzare dei significativi cambiamenti.
  • Leone: vuoi metterti in gioco, e dimostrare a tutti quanto vali. Purtroppo, però, questo non è il momento di fare scelte azzardate. Anche se quello che stai facendo ora non ti convince del tutto, è difficile trovare alternative valide. Vorresti maggiore considerazione da parte degli altri, perchè pensi che sottovalutino le tue capacità. Per il momento cerca di essere ragionevole e di non buttare al vento quanto hai finora ottenuto.
  • Vergine: il Sole oggi ti regala una grande energia. Non è escluso che chi ha la possibilità di prendere decisioni in maniera autonoma nel lavoro, riesca a realizzare qualcosa di bello ed importante. Se la prima parte dell’anno è stata difficile, adesso finalmente hai l’occasione di poterti ricredere. La fine dell’estate ha portato belle novità, e molti hanno intrapreso un nuovo percorso di studi o di lavoro.

Astri e oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: anche se è difficile da comprendere, tu non sei un segno che ama la tranquillità. Ti piace vivere con una certa tensione addosso. Sei alla ricerca di amori impossibili, oppure ti impegni per realizzare progetti ambiziosi. Delle volte, però, è necessario mantenere una certa calma, soprattutto se devi prendere decisioni importanti. In amore stai vivendo una buona condizione, questo è un momento utile per capire chi è sincero con te.
  • Toro: l’opposizione di Sole e Mercurio ti aiuta a comunicare meglio con gli altri. Essere diretti o diplomatici per te non sarà n problema, e riuscirai a vincere una competizione o a realizzare un buon risultato grazie alle tue capacità. Fai attenzione, però, alla stanchezza, che potrebbe prendere il sopravvento proprio nella giornata di domenica. Nella seconda metà di novembre, invece, tornerai ad amare in maniera intensa. Chi è single farebbe meglio a guardarsi intorno.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre 2016, ti senti un po’ sotto pressione nell’ultimo periodo, ma in generale non è un brutto momento. Venere è favorevole, intorno a te ci sono buone occasioni. Spesso, però, sei tu stesso a crearti dei limiti, facendoti influenzare dagli altri. Questo fine settimana sarà molto positivo per chi deciderà di mettersi in gioco. In amore c’è un buon recupero, soprattutto per chi ha deciso di assecondare le proprie emozioni.
  • Capricorno: le questioni lavorative sembrano farsi sempre più decisive ed importanti. Avverti una forte tensione, ma agire non è facile. In questo momento non sei aiutato dall’ambiente circostante, ed è probabile che qualcuno provi a contrariarti. Questo rallentamento non deve però farti perdere di vista i tuoi obiettivi che, in un modo o nell’altro, vuoi cercare di  raggiungere.

Oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre 2016, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: se hai avuto delle difficoltà nella prima parte dell’anno nel lavoro, è molto probabile che tu sia ancora alle prese con una possibile soluzione. Ci sono stati però dei miglioramenti, e rispetto al passato, adesso sei più ottimista e positivo. Chi stava attendendo delle risposte in ambito lavorativo, finalmente ottiene dei buoni riscontri. In amore c’è tensione, devi concentrarti di più sulle esigenze del partner.
  • Bilancia: per l’secondo l’oroscopo di Paolo Fox di Latte e Miele, l’ingresso della Luna nel segno rappresenta per te un momento di forza. Approfitta di questa condizione positiva, che si protrarrà fino a domani. Chi ha avuto dei problemi all’inizio dell’anno, finalmente sta ottenendo soluzioni utili. Cerca però di essere più deciso, ci sono molte cose che vorresti cambiare, ma non sempre riesci a muoverti per tempo. Fai fruttare le buone idee.
  • Acquario: potresti avvertire il bisogno di comunicare di più e meglio con chi ami. Ci sono molte situazioni che vanno definite. Stai vivendo una fase di transizione, ricca di cambiamenti e di trasferimenti. Sei alla ricerca di novità, e stai cercando in tutti i modi di metterti in gioco. Se al tuo fianco hai la persona giusta, allora potresti realizzare grandi cose.
  • Pesci: ci sono alcune tensioni che vanno risolte, sia nel tuo rapporto con il partner, che in famiglia. Esporsi troppo in questo momento potrebbe non essere la decisione giusta, e per questo motivo conviene aspettare novembre. Infatti il nuovo mese ti porterà soluzioni utili. E’ opportuno pianificare bene le prossime mosse, soprattutto se ci sono dei problemi di soldi da risolvere.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy