• Google+
  • Commenta
10 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2016: oroscopo del giorno martedì, segni fortunati

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2016

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2016: oroscopo del giorno martedì e segni fortunati da radio LatteMiele.

Oggi Giove e Mercurio si congiungono nel segno della Bilancia. Ci sarà un maggiore ottimismo generale e si tornerà a parlare di futuro. Non tutti hanno bene in mente cosa fare, però, e Mate e Nettuno in equilibrio favoriranno le scelte e le decisioni importanti. Vediamo quali sono i consigli astrali di oggi e le anticipazioni per martedì andate in onda a LatteMiele con l’oroscopo Paolo Fox.

Per Ariete sono in arrivo momenti migliori e qualche innovazione potrebbe aprire verso nuove strade. Migliora la situazione sentimentale del Toro, mentre nel lavoro c’è grande attenzione a non commettere errori e tenere tutto sotto controllo. Per l’oroscopo di oggi Gemelli deve lasciarsi alle spalle le difficoltà, e provare a vivere con ottimismo il futuro.

Ci sono interessanti novità in amore per Cancro, che torna a sperare i una situazione più favorevole. Il lavoro per molti Leone è stato una priorità, ma i prossimi giorni saranno importanti per tornare a parlare d’amore. Molti Vergine potrebbero essere scoraggiati su cosa fare nel prossimo futuro. Sarà importante essere flessibili e valutare anche nuove alternative.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2016, qualche malessere fisico mette in crisi Bilancia, che non deve perdere il suo entusiasmo e determinazione. Ritrovare stabilità dopo un periodo di crisi non è facile, ma non è escluso che Scorpione riesca a raggiungere i suoi obiettivi. Va sempre meglio per Sagittario che ritrova entusiasmo e voglia di fare.

Per l’oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2016 non sarà una settimana facile per il Capricorno, che dovrà sostenere giornate impegnative. Acquario ha una marcia in più e chi si è dato da fare nell’ultimo periodo, adesso riscuote un buon successo. Pesci riceverà buone notizie nei prossimi giorni. Amore e lavoro sembrano aver ripreso a marciare nel senso giusto.

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2016: segni fortunati oroscopo oggi di LatteMiele

  • Bilancia: tanto ottimismo e vitalità caratterizzano le prime due giornate di questa settimana. Per volgere a tuo favore questa ottima condizione astrale, sarà necessario impegnarsi a fare di più e mettersi in gioco. Se hai paura di agire e di rivoluzionare le cose, non otterrai mai nessun miglioramento. Chi da poco ha iniziato un nuovo lavoro, vivrà una situazione più favorevole rispetto agli altri.
  • Pesci: secondo l’oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2016, la parte centrale del mese sarà la più fortunata e non è escluso che tu riceva anche una buona notizia oggi o nei prossimi giorni. Hai stelle positive, che ti aiutano a dare il meglio di te, soprattutto se hai la possibilità di mettere in evidenza le tue capacità. Compravendite e affari da tempo bloccati possono ripartire. Hai la possibilità di recuperare un errore.
  • Leone: sei particolarmente generoso con gli altri, e la tua disponibilità sarà ripagata. Molti sono stati, però, più risoluti, ed hanno messo fine a molte situazioni che da tempo non andavano più bene. E’ tempo di ricominciare, di ripartire con maggiore ottimismo. Se al tuo fianco hai una persona valida, non è escluso che tu torni a parlare d’amore. La fine del mese sarà più positiva per i sentimenti.
  • Vergine: l’estate per molti è stata abbastanza positiva dal punto di vista professionale. Ci sono delle difficoltà da dover superare, soprattutto per chi ha già ottenuto un buon risultato, ed adesso non sa cosa fare. Le incertezze sul futuro non devono scoraggiarti, anzi: da una nuova collaborazione potrebbero nascere nuovi e più validi progetti.

Consigli e oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: dimentica le difficoltà e di malesseri di settembre perchè questo mese sarà decisamente più positivo. Molte cose ti sembreranno più facili da gestire, e ritroverai speranza ed ottimismo. Momento positivo per fare riflessioni sul proprio futuro, e non è escluso che possano esserci significative novità che aprano la strada verso nuove e più valide alternative.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox di LatteMiele, chi in passato ha avuto una delusione, o semplicemente è single da molto, potrebbe avere più difficoltà di altri a lasciarsi andare. La situazione sentimentale migliora ad ottobre, ma sarà soprattutto a novembre che ti lascerai coinvolgere da più dalle belle emozioni. Nel lavoro tutto potrebbero esserci dei ritardi. Tieni tutto sotto controllo, soprattutto se hai responsabilità importanti.
  • Sagittario: è un periodo fortunato che ti permette di recuperare alla grande tutte le delusioni del passato. Gli ultimi mesi non sono stati facili per te, ma le cose si stanno evolvendo bene. Ti seni già molto meglio, e hai ritrovato maggiore sicurezza, Non aspettare oltre: è tempo di agire, dii investire nell’amore e nel lavoro e di mettersi in gioco per ottenere nuovi contatti ed incontri.
  • Capricorno: dopo l’estate hai dovuto fronteggiare numerose difficoltà, ma finalmente il peggio sembra essere passato. I prossimi giorni saranno molto impegnativi, dovrai sostenere scelte ed appuntamenti importanti. Per te è difficile ammettere un errore, e anche questo potrebbe essere una grosso limite. Cerca di migliorare quelle situazioni che credi vadano rivedute.

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2016 segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: i rapporti con gli altri sono più semplici e diretti. Sono in arrivo belle novità per il tuo futuro,che ti faranno dimenticare le difficoltà che hanno caratterizzato il 2016. Per alcuni ripartire è più complicato, ma superare i problemi e sentirsi proti per ripartire non è impossibile. Ci sono tante cose da fare, però. Organizza bene il lavoro e non lasciarti scoraggiare dagli impegni.
  • Cancro: la settimana è iniziata all’insegna degli impegni, ma in molti casi sei costretto a fare le cose perchè saranno gli altri ad importelo. L’ottimo aspetto d Venere lascia intendere che ci sarà maggiore serenità in amore, e non è escluso che una persona del passato ti chieda una seconda opportunità.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2016, Venere nel segno indica che è un buon momento per l’amore, e che gli altri sono più disponibili nei tuoi confronti. Per superare, però, alcune tensioni di metà settembre, sarà importante essere più pratici e realisti. Trovare u proprio equilibrio non è facile in questo momento, ma non è impossibile. Domani e giovedì sanno le giornate migliori della settimana, riceverai una buona notizia.
  • Acquario: la Luna nel segno ti pone in primo piano. Chi ha fatto degli investimenti nell’ultimo periodo potrebbe ricevere qualcosa in più. Intorno al giorno 18 ci saranno novità importanti, qualcuno potrebbe ricevere anche una buona notizia. Anche la sfera sentimentale è più positiva. In particolare potrebbe essere importante riuscire a trovare la forza di lasciarsi andare ad un nuovo amore che sta nascendo.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy