• Google+
  • Commenta
16 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2016: oroscopo della settimana da lunedì

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2016

Previsioni oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2016: consigli per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro, fortuna e successo con l’oroscopo LatteMiele della settimana da lunedì.

La quadratura di Mercurio e Plutone aumenta dubbi e perplessità, ma questa settimana ci saranno transiti astrali anche più favorevoli. Dal giorno 18 Venere entra nel Sagittario, rendendo più ottimista l’amore e più felici i rapporti con gli altri. Attenzione il giorno 20, quando Mercurio opposto a Plutone rischia di far parlare a sproposito, anche quando sarebbe meglio tacere. Vediamo quali sono gli altri consigli dell’oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2016 con le anticipazioni andate in onda a radio LatteMiele.

Ariete deve fare i conti con un passato scomodo. Ci sono alcune situazioni che vanno regolate. Per Toro è tempo di prendere decisioni importanti in amore: solo le relazioni meritevoli avranno un’altra occasione. E’ difficile dimenticare il passato per Gemelli, che con difficoltà supera le delusioni. Per l’oroscopo Paolo Fox della settimana, litigi e discussioni possono compromettere la posizione di Cancro che potrebbe dire anche cose che non pensa.

L’amore procede a gonfie vele per il Leone, che torna a sentirsi libero di esprimere i suoi sentimenti. Alti e bassi nel lavoro e in amore mettono i crisi Vergine che deve mantenersi concentrato. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2016, Bilancia gode di una buona situazione astrale, e proprio per questo non deve lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà. Ha la chiave per ottenere tute le risposte.

Scorpione torna ad essere più ottimista in amore. Voltare pagina è possibile, e per chi ha superato una crisi, diventa necessario grazie ad incontri positivi. Dopo un’estate particolarmente difficile, Sagittario si rimette in pista, e con il suo ottimismo otterrà grandi risultati. Per l’oroscopo Paolo Fox, qualche delusione e l’insoddisfazione porta il Capricorno a rivedere la sua posizione in famiglia, in amore e nel lavoro.

Acquario deve tenere i piedi per terra e considerare bene le conseguenze di ogni sua scelta. Pesci potrà risolvere diversi problemi e complicazioni. Deve solo non  farsi prendere troppo dall’ansia.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2016: segni fortunati oroscopo della settimana da LatteMiele

  • Pesci: vivi tante piccole ansie, devi cercare di essere più forte. Questo è un periodo di sblocco per chi ha in sospeso un problema legale o una compravendita. Le storie nate nelle ultime due settimane saranno sottoposte a verifica. Le prossime giornate saranno molto importanti per l’amore, soprattutto per chi è in attesa di ricevere maggiori risposte e conferme.
  • Scorpione: è un buon periodo per tornare a sperare nell’amore. Voltare pagina potrebbe essere più semplice ora, anche grazie ad incontri fortunati o a nuove conoscenze che risvegliano il tuo interesse. Ti senti più tranquillo e sereno, nonostante qualche delusione. Sono favorite le nuove coppie, che hanno migliori possibilità nel futuro.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2016, hai una bella carica di energia e ti senti particolarmente forte e vivace. Questo è il momento giusto per tornare all’azione e darsi da fare. Ci saranno svolte interessanti per chi in estate è stato costretto a fermarsi o ha vissuto un periodo di crisi. Molto bene anche l’amore, sono in arrivo nuove emozioni e se ci sono persone che ti interessano, potrebbero esserci a breve interessanti novità.
  • Leone: E’ un momento molto bello per l’amore. La Luna Piena ti fa riscoprire il bene e la passione per la persona che hai al tuo fianco. Anche per i single c’è un forte entusiasmo. Infatti chi ha messo fine ad una situazione in crisi, adesso si sente più sollevato e libero di agire. Metti in gioco, e non sottovalutare le tue intuizioni che ti saranno di aiuto anche nel lavoro.

Consigli oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2016, segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: Venere torna in aspetto favorevole, e sarà più facile tornare a parlare di amore. Resta comunque un senso di insoddisfazione, di malessere legato al passato. Per molti è difficile dimenticare, e per questo potresti essere anche particolarmente nervoso. Reagisci male con gli altri, e rischi di ferire qualcuno che non merita questo atteggiamento. Fai attenzione a non esagerare, ma prova ad essere più riflessivo.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox di Latte e Miele, i sentimenti hanno una grande importanza per te ed in questo periodo sei alla ricerca di conferme. Se al tuo fianco hai una persona che merita, allora sei molto disponibile, e non è escluso che cerchi di ottenere qualche risposta in più. Al contrario, se il partner è poco convincente, non è escluso che tu decida di mettere fine alla tua relazione. Sei molto risoluto, e intenzionato a portare avanti solo cose importanti che ti fanno stare bene veramente.
  • Vergine: ti aspettano giornate impegnative nel lavoro. Infatti chi non ha una posizione stabile potrebbe essere costretto a spostarsi. Gli altri dovranno fare i conti con preoccupazioni legate ai soldi. In amore hai bisogno di conferme, e chi vive una relazione stabile potrebbe affrontare alcune difficoltà fino agli inizi di novembre. Saranno settimane particolarmente difficili invece per le coppie già in crisi.
  • Capricorno: non ti fidi degli altri e per questo motivo preferisci fare sempre tutto da solo. Chi ti tende una mano, potrebbe essere visto come un intralcio, Ma un consiglio in alcuni casi potrebbe esserti utile. Chi sta vivendo una crisi, difficilmente la risolve adesso. E’ più faticoso andare avanti, ma non per questo devi essere negativo. Infatti il 2017 sarà un anno importante.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2016 per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: lo scorso fine settimana si è concluso con qualche tensione. Adesso però è il momento di ricominciare, di scrollarsi di dosso preoccupazioni inutili. In amore cerca di essere più ottimista: ricominciare è possibile, ma devi avere i piedi per terra. Anche se in passato ci sono state delle delusioni, devi essere più fiducioso nel futuro perchè sono in arrivo interessanti novità.
  • Cancro: tutti sembrano avercela con te e non è facile superare i conflitti che sono nati in famiglia o nell’ambito del lavoro. Se a settembre hai vissuto un periodo di crisi, è molto probabile che nei prossimi giorni ti ritroverai a parlare degli stessi problemi. Queste difficoltà, però, non devono farti perdere il controllo. Anche per questo sarà necessario mantenere la calma e fare attenzione alle parole.
  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2016, nonostante le difficoltà, non devi lasciati scoraggiare. Infatti Sole, Giove, Saturno e Mercurio t proteggono, e se hai dei problemi, riuscirai a superarli. Cerca di circondarti di persone positive. Se gli altri sono poco chiari o negativi, è normale che anche tu poi ti senta stanco. Anche in amore stai cercando di ottenere maggiori conferme, e reagisci male se dall’altra parte non ottieni un riscontro.
  • Acquario: Venere in aspetto favorevole ti garantisce un buon recupero. I più giovani potrebbero ricevere una chiamata da fuori o avere dei trasferimenti. Sono in atto importanti cambiamenti ed in questa fase sarà importante essere realista. Fai i conti con la realtà e con quanto di concreto ti circonda. Inseguire illusioni o situazioni incerte non ti condurrà lontano.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy