• Google+
  • Commenta
24 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2016: oroscopo di martedi e segni fortunati

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2016

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2016: i consigli per martedì ed i segni fortunati secondo le previsioni andate in onda a radio LatteMiele.

Continua tra alti e bassi la settimana, vediamo subito quali sono i favoriti della giornata di oggi secondo i consigli astrologici andati in onda a radio LatteMiele. Ricordiamo che in libreria è possibile trovare il nuovo libro dell’oroscopo Paolo Fox, per conoscere in anticipo come andrà il 2017 in amore, fortuna e lavoro. Sono in atto importanti cambiamenti per l’Ariete che beneficerà di risultati positivi anche nel 2017. Ci sono buone occasioni di riscatto per il Toro, che non deve lasciarsi scoraggiare dall’affaticamento dell’ultimo periodo. Per l’oroscopo del giorno, l’inizio della settimana è un po’ polemico per Gemelli, che deve pazientare fino a domani. Giovedì ci sarà un miglioramento generale.

Migliora la condizione del Cancro, anche se non è facile trovare di punto in bianco un nuovo equilibrio. Leone ha bisogno di entusiasmarsi continuamente. Non è facile per lui trovare un buon compromesso tra ambizioni e realtà. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2016, per Vergine sono in arrivo successi e conferme nel lavoro. In amore, invece, bisognerà essere più cauti ed attenti.

L’ottima condizione astrologica di Bilancia rischia di non essere sfruttata a pieno da chi ha paura di agire e mettersi in gioco. Migliora la condizione di Scorpione, che sta ottenendo buoni risultati sia n amore che nel lavoro. Per l’oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2016, Sagittario si trova in una condizione di forza. Il suo recupero, però, dipende molto dalla sua determinazione e dalle difficoltà che si trova ad affrontare.

Capricorno ha mille cose da fare, ma non deve perdere l’ottimismo perchè ci saranno belle soddisfazioni. Acquario sta facendo importanti passi avanti e deve lasciarsi trasportare dalle buone iniziate ed idee di questo periodo. Questioni pratiche o burocratiche si sbloccano per Pesci, che però in amore non deve sottovalutare alcune difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2016: segni fortunati oroscopo di oggi da LatteMiele

  • Leone: sei favorito dalla Luna, ed hai una grande forza ed energia. In questi giorni sarà importante cercare di trovare qualcosa che riesca ad entusiasmarti. Hai sempre obiettivi molto ambiziosi, e rischi di annoiarti facilmente se qualcosa non soddisfa le tue pretese. Chi ha vissuto un periodo di crisi in amore ad inizio ottobre, ora si sente molto meglio. Alcune storie hanno trovato maggiore stabilità, mentre altri potrebbero aver voluto voltare pagina definitivamente.
  • Vergine: la tua condizione lavorativa sta migliorando molto nell’ultimo periodo. Chi ha un’attività autonoma sta raccogliendo i primi successi, e non è escluso che entro l’anno prossimo, tu decida di investire in nuovi progetti. Solo l’amore nell’ultimo periodo, ti sta dando del filo da torcere. Cerca di evitare le polemiche, e di dare maggiore spazio anche al partner.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2016, avverti un po’ di stanchezza, perchè ultimamente stai portando avanti diversi progetti. Ora non puoi mollare, anche perchè con Giove, Venere e Saturno favorevoli, rischi di perdere occasioni importanti. Chi in questo momento si sta accontentando e non vede miglioramenti, probabilmente ha troppa paura di agire. Non chiuderti nei tuoi timori, ma mettiti all’opera per ottenere maggiori possibilità.
  • Scorpione: l’arrivo di Mercurio nel segno ti aiuta a gestire meglio la risoluzione di questioni pratiche. Ora puoi lasciarti alle spalle i problemi ed il periodo difficile che ha caratterizzato settembre. E’ arrivato il momento di voltare pagina, e di vivere con maggiore intensità e trasporto anche l’amore. Le storie nate da poco sono favorite. In generale sei alla ricerca di maggiore stabilità nella tua vita.

Previsioni oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: questo è un buon periodo per trovare soluzioni utili. Il prossimo anno sarà molto positivo, ed avrai l’occasione di ottenere la tua rivincita. Prima di iniziare un nuovo progetto o di lanciarti in nuove sfide, occorre disfarsi di situazioni legate al passato che ora non ti stanno più bene. Non esitare a chiedere, ad avanzare pretese, soprattutto se pensi di stare nel giusto. Anche in amore è tempo di sfogarsi e parlare chiaro.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox di Latte e Miele, in questo periodo potresti sentirti piuttosto affaticato. Non è un momento negativo, perchè nel lavoro ed in amore stai ottenendo buoni riscontri. Tuttavia il tuo umore non è alle stelle. Lo stress potrebbe aver minato il tuo benessere, e ora devi prenderti maggiormente cura di te e del tuo umore. Cerca di essere più disponibile e aperto alle nuove proposte. Novembre sarà un mese molto positivo.
  • Sagittario: finalmente anche per te è tempo di recuperare, e di rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita che da tempo ti vanno stretti. Non hai bisogno che siano gli altri a dirti cosa fare. Sei molto determinato e deciso, e se vuoi ottenere qualcosa, ora è il momento giusto per darti da fare. Solo chi sta incontrando numerosi ostacoli non nota alcun miglioramento. In questo caso è necessario insistere e non lasciarsi scappare nessuna occasione.
  • Capricorno: oggi e domani saranno giornate molto impegnative e faticose. Qualche spesa di troppo rischia di metterti in difficoltà, ma i prossimi mesi saranno molto positivi. Infatti il tuo impegno sarà ripagato con ottimi risultati, e soprattutto dal prossimo anno potrai beneficiare degli sforzi che stai facendo ora. Cerca di essere più presente in amore.

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2016 per i segni Aria e Acqua

  • Gemelli: fino a domani dovrai cercare di sostenere questa tensione che ti circonda. Sono in atto importanti cambiamenti, ci sono sfide da fronteggiare che, sa da un lato ti piacciono, dall’altro lato ti rendono nervoso e agitato. Questa condizione rischia di influenzare anche l’amore. Le coppie che stanno attraversando u periodo di crisi, devono fare molta attenzione alle polemiche.
  • Cancro: la dissonanza Giove Marte ti ha creato non pochi problemi nell’ultimo periodo. E’ da settembre che stai cercando di risolvere incomprensioni e problemi, e finalmente ora sembra che qualcosa intorno a te stia cambiando. Stai cercando di stabilire un nuovo equilibrio, anche se per te non è facile, perchè hai l’impressione che gli altri non ti capiscano. Cerca di fare maggiore chiarezza dentro di te, prima di essere troppo pretenzioso nei confronti degli altri.
  • Acquario: per l’oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2016, un po’ di fatica rischia di metterti in difficoltà, ma non devi preoccuparti. Infatti questo è un momento molto bello per il lavoro. Sono favorite le iniziative, come pure non mancano risultati importanti per chi si è già dato da fare nei mesi scorsi. Sono giornate decisive anche per i contatti e per le emozioni.
  • Pesci: lavoro e trattative sembrano trovare soluzioni utili in questo periodo. Molti conti in sospeso si sbloccano, e finalmente puoi dedicarti anche ad altro. Per il momento l’amore ti costringe a fermarti a riflettere. Devi parlare chiaro con il partner, come pure devi fare maggiore chiarezza in te stesso. Sii prudente con Sagittario e Vergine, potrebbero nascere delle situazioni conflittuali.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy