• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016: oroscopo di oggi sabato e weekend

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016

Astri e oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016: oroscopo di oggi sabato e weekend da LatteMiele.

Oggi ci sarà la quadratura tra Venere ed Urano, un evento che rende immediate le azioni. Meglio essere prudenti e un po’ più riflessivi. Il weekend sarà anche interessato dall’ingresso della Luna nel segno del Sagittario. Vediamo quali sono le altre previsioni dell’oroscopo Paolo Fox andate in onda a radio LatteMiele.

Per Ariete sono in arrivo soluzioni interessanti che gli consentiranno di ritrovare maggiore equilibrio e serenità.

Fino ad allora, però è stare attenti a chi dare la propria fiducia. Non è facile per Toro riuscire a soddisfare le proprie esigenze, e per questo motivo potrebbe sentirsi piuttosto sfiduciato. Per l’oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016, il fine settimana sarà un po’ teso per Gemelli che fatica ad avere la considerazione che vorrebbe.

Nonostante una condizione astrologica un po’ complicata, Cancro non perde l’ottimismo, anche se è ancora presto per voltare pagina. Non è facile per Leone riuscire a trovare un partner stabile, ma la passione in questi giorni potrebbe rendere tutto più semplice e diretto. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016, per Vergine non è facile riuscire ad ottenere i risultati sperati, e per questo motivo potrebbe dove essere più paziente del previsto.

Bilancia deve fare i conti con un po’ di stanchezza. Trovare la forza di reagire e compiere dei passi avanti adesso potrebbe sembrare un po’ più difficile. Alcune difficoltà questo weekend minano la serenità dello Scorpione, che però non deve perdere di vista i suoi obiettivi. Per l’oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016, Sagittario si sente molto forte e vitale, ed il desiderio di rimettersi in gioco è molto forte in questo periodo.

Nell’ultimo periodo Capricorno si è lasciato un po’ troppo andare. Non è facile riuscire a ritrovare maggiore sicurezza in se stessi. Acquario avrà giornate molto impegnative, ma potrà beneficiare di stelle positive e favorevoli. Il contributo di Pesci potrebbe essere decisivo per risolvere alcune questioni da tempo in sospeso.

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Pesci: il fine settimana potrebbe essere dedicato alla famiglia. Ci sono questioni da risolvere che richiedono la tua attenzione. In generale saranno comunque giornate positive quelle di oggi e di domani. Ti senti più libero, e se al tuo fianco hai una persona complice, allora vivrai intese emozioni. Cerca di non farti trascinare in situazioni che riguardano il passato e che pensavi di aver risolto.
  • Scorpione: secondo oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016, la dissonanza della Luna potrebbe causarti non pochi problemi. Non è facile per te trovare un equilibrio, perchè sei nervoso e polemico. La stanchezza o l’opposizione degli altri ti scoraggiano, ma non devi perdere il tuo entusiasmo. Si tratta di una fase passeggera che presto lascerà spazio ai nuovi e più importanti progetti cui stai già lavorando per il tuo futuro.
  • Vergine: è ancora presto per poter parlare di stabilità e serenità. Ci sono ancora tanti aspetti della tua vita da sistemare, a partire dal lavoro. I più avvantaggiati sono coloro i quali svolgono un’attività in autonomia. Sperimentare e mettersi alla prova resta comunque una costante di questo periodo. In amore ci sono conflitti da sanare. Non sarà facile ristabilire armonia con il partner prima de metà novembre.
  • Capricorno: il tuo impegno e la tua caparbietà ti porteranno buoni risultati nei prossimi mesi. Sei impegnato a mettere ordine nella tua vita. Ci sono conti da sanare, o programmi da portare a termine. Il rischio che corri è quello di trascurare un po’ troppo l’amore. E’ per questo motivo che potrebbe essere utile per te riposare e ritrovare maggiore benessere e forma fisica.

Consigli oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è stato un buon miglioramento rispetto al passato, e finalmente ritrovi maggiore ottimismo. Nonostante le difficoltà, hai una buona capacità di recupero, e anche se la situazione diventa complicata, trovi sempre il modo di reagire. Non credere, però, di poter risolvere tutti i tuoi problemi adesso. Aspetta gli inizi della prossima settimana. Per il momento, evita chi non ti apprezza e ti causa solo tensione.
  • Toro: per ‘oroscopo Paolo Fox di Latte e Miele le prossime giornate saranno un po’ faticose, ma cerchi in tutti i modi di andare avanti. Alcuni potrebbero avere delle difficoltà a trovare la persona giusta in amore. Vorresti avere una relazione stabile e duratura, ma non è facile trovare le garanzie di cui hai bisogno. Probabilmente il problema è dentro di te, perchè sei scoraggiato o troppo pretenzioso. Cerca di essere più ottimista e di avere maggiore fiducia nel prossimo.
  • Leone: la Luna ti rende particolarmente forte e vitale. Stare con gli altri per te è facile, anche se vorresti avere maggiore visibilità. In amore stai attraversando un buon periodo. La passione è tanta, ed anche la voglia di lasciarsi coinvolgere dagli altri. E’ difficile, però, per te legarsi a qualcuno. Hai grandi aspettative, ma non per questo devi essere prevenuto nei confronti di chi riesce a catturare la tua attenzione.
  • Sagittario: ti trovi in una condizione di forza, in cui riuscirai a gestire molto bene i tuoi limiti ed i tuoi difetti. Periodicamente senti la necessità di rimetterti in gioco, di ripartire per raggiungere nuovi e più proficui obiettivi. In amore si può tornare a sperare, e chi ha avuto delle difficoltà a settembre, finalmente riesce ad uscirne. Il transito di Saturno e Venere è favorevole, non lasciarti influenzare dalle persone negative.

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: ti attende un weekend vivace, pieno di cose da dire e da fare. Ci sono contrasti e problemi da sanare, come pure è necessario cercare di essere meno polemici per trovare giuste soluzioni. Chi è alle prese con alcuni cambiamenti nel lavoro, potrebbe essere costretto a rivedere le sue strategie. Non è facile stabilire una sintonia con gli altri, ma un consiglio potrebbe essere particolarmente utile.
  • Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2016, nonostante alcune opposizioni scomode, non ti scoraggi facilmente. Rispetto al passato sei più ottimista e motivato. La dissonanza di Giove e l’opposizione di Marte rendono ancora difficili le svolte. Chi è in attesa di miglioramenti nel lavoro o di nuove e più concrete occasioni, dovrà attendere il prossimo anno. In amore, invece, potrebbe essere utile risolvere alcune incomprensioni entro la prima metà di novembre.
  • Bilancia: la Luna di aiuta a trovare il giusto equilibrio. Non è facile decidere cosa fare in questo momento, nonostante la spinta di Giove. La stanchezza inizia a prendere il sopravvento e per questo rischi di essere particolarmente indeciso. Prenditi del tempo per riflettere, ma attento a non lasciarti scappare le buone occasioni. La tua paura e la timidezza potrebbero causarti dei rimpianti.
  • Acquario: il fine settimana inizia alla grande grazie a numerosi pianeti in aspetto favorevole. Ci sono buoni contatti ed incontri interessanti, ma fai attenzione alla forma fisica. Ultimamente se stato troppo impegnato, e hai tralasciato il tu benessere. Anche nel weekend avrai mille impegni da portare a termine, ma cerca però di non esagerare, altrimenti rischi di commettere errori di valutazione.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy