• Google+
  • Commenta
6 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2016: oroscopo di oggi venerdì, segni fortunati

Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2016

Consigli e oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2016: ecco le previsioni dell’oroscopo di oggi e anticipazioni da LatteMiele per la giornata di venerdì. Scopri i segni fortunati del giorno.

La contrapposizione tra Sole e Plutone mette in crisi le nuove iniziative ed i progetti. No è facile decidere quando ogni entusiasmo è messo sotto accusa. Inoltre Mercurio abbandona definitivamente il segno della Vergine, e si aggiunge agli altri pianeti che favoriscono ultimamente la Bilancia. Vediamo quali sono le previsioni di oggi e i consigli dell’oroscopo Paolo Fox di LatteMiele.

Ariete deve rimboccarsi ancora le maniche, ma le prossime settimane saranno più positive. Il lato rigoroso ed esigente del Toro rischia di intimidire gli altri che si allontanano. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2016 Gemelli deve assecondare il suo lato più concreto.

Ci sono dei cambiamenti positivi, la tua condizione sta migliorando rispetto al passato. Sentimenti e passioni generano confusione nel Leone che per fare chiarezza ha bisogno anche delle conferme degli altri. Lo stress e la tensione agitano Vergine che non sempre riesce a mantenere la calma di fronte ad un problema. Per l’oroscopo di Paolo Fox 7 ottobre 2016 Bilancia deve capire quali sono le sue esigenze e priorità, e darsi da fare per realizzare i suoi obiettivi.

La condizione dello Scorpione migliora, anche se è necessario sempre coraggio e attenzione. Sagittario recupera energia, ma deve avere la capacità di indirizzare bene i suoi sforzi. Secondo l’oroscopo del giorno Capricorno rivede a fatica la sua posizione e tende ad allontanare gli altri quando pensa di essere nel giusto.

La tensione rischia di giocare un brutto scherzo all’Acquario che potrebbe scaricare in amore il suo malessere. Prendere decisioni non è acile per Pesci, soprattutto quando si sente sotto osservazione degli altri.

Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2016 e segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Bilancia: hai tanti pianeti dalla tua parte, e se qualcosa non sta cambiando nella tua vita, allora il problema potresti essere proprio tu. Sei un segno che tende all’armonia, che non ama fare scelte drastiche o cambiamenti improvvisi. Ma la passione richiede un certo coinvolgimento, e se hai paura di cambiare, potresti lasciarti scappare importanti opportunità.
  • Sagittario: l’azione di Saturno non sempre è favorevole, ma oggi potrebbe essere per te uno stimolo a fare. Delle volte è più facile accusare gli altri per i propri insuccessi, ma se riesci a capire quali sono i tuoi punti deboli, allora potrai ripartire alla grande. In questo periodo stai facendo ordine nella tua vita. Per tornare a volare alto potrebbe essere necessario fare qualche taglio col passato.
  • Scorpione: non ti dispiacerebbe un po’ di leggerezza ogni tanto. Ritrovare armonia e semplicità nelle cose, ma il presente è esigente e ci sono questioni da affrontare con coraggio. Per l’oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2016, questo sarà un mese di recupero, ma devi essere molto vigile e attento. Infatti ci sono spese da fronteggiare, che potrebbero riguardare la casa, o problemi, anche legali, da dover risolvere.
  • Toro: non tutti riescono ad apprezzare il tuo lato pratico, ed è per questo che non devi essere troppo esigente nei confronti degli altri. Nell’ultimo periodo c’è stato un calo fisico, ma da oggi dovresti sentirti meglio. Il tuo lato razionale e logico ti aiuterà a trovare la giusta soluzione per superare un problema che ti ha messo in difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2016 e astri segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: l’impegno e la costanza sono fondamentali per poter ottenere quello che desideri. Ed un segno di Fuoco come il tuo, abituato a lottare, di certo non si spaventerà per gli ostacoli che dovrà ancora affrontare. Soprattutto perchè la seconda parte dell’anno è più semplice della prima, e grazie ai tuoi sforzi potrai ottenere dei benefici maggiori rispetto a qualche mese fa.
  • Leone: Nettuno aumenta malesseri e confusione, e non è facile gestire le emozioni. Ti aspetti dagli altri maggiori conferme, ma non sempre chi ti è vicino è pronto a rispondere alla tue esigenze. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2016 hai un buon cielo per l’amore. Cerca quindi di essere paziente, e di trarre le dovute conclusioni, accettando anche qualche critica.
  • Vergine: intorno a te c’è ancora molto da definire. Non sei abituato a vivere nel caos, e in questo momenti potresti mostrarti insofferente. Non è facile agire secondo logica, soprattutto se lo stress prende il sopravvento. Per il noto astrologo, ad aggravare la tua condizione, potrebbe essere l’indifferenza di quelle poche persone sulle quali tu vorresti contare.
  • Capricorno: molte volte preferisci essere pragmatico ed andare dritto al sodo, scavalcando tutti gli altri. Alcuni ti ammirano per il tuo senso pratico, altri sono infastiditi e si allontanano. Preferisci la solitudine ad un confronto che già sai non ti condurrà lontano, perchè pensi di avere sempre ragione.

Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2016 per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: le difficoltà del passato sono soltanto un ricordo ed ora sei chiamato a dimostrare quanto vali. Per ottenere l’approvazione degli altri non devi inseguire illusioni o ambizioni poco veritiere. Cerca di essere più risoluto. Secondo il noto astrologo martedì bisogna concludere qualcosa. Sono in atto dei cambiamenti e sarà importante fare le giuste valutazioni per non commettere errori.
  • Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox di Latte e Miele, c’è confusione ed indecisione in quello che fai. Infatti nel lavoro fatichi a dominare la scena, a sentirti libero di agire e fare. Ci sono contrasti con l’ambiente che ti circonda, e non è facile prendere le distanze da situazioni che ti causano disagio. Anche in amore fatichi a prendere una decisione, e le ultime settimane sono state piuttosto tormentate.
  • Acquario: ti attendono giornate pesanti nel lavoro, quindi fai attenzione ai momenti di tensione. Perdere le staffe è facile quando ci si sente sotto stress, e per questo motivo che devi avere autocontrollo. Ci sono molti aspetti della tua vita che stai provando a migliorare, stai prendendo decisioni importanti, quindi stai attento a non commettere degli errori.
  • Pesci: un giudizio o una critica potrebbero indurti a voler dimostrare sempre di più agli altri. E’ per questo che oggi potresti reagire male, soprattutto se da parte degli altri non ottieni le confermi che desideri. Stai cercando di risolvere questioni legali o finanziarie. Ottobre è un mese positivo, che ti proietta verso un 2017 raggiante.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy