• Google+
  • Commenta
18 ottobre 2016

Stasera in TV martedì 18 ottobre: guida tv rai, mediaset e digitale terrestre

Stasera in TV martedì 18 ottobre
Stasera in TV martedì 18 ottobre

Stasera in TV martedì 18 ottobre

Ecco cosa fanno stasera in TV martedì 18 ottobre: programmazione e guida TV della prima serata su Rai, Mediaset e Digitale Terrestre.

Grande attesa per la nuova fiction di Rai 1 I Medici. Ricca di star internazionali da Dustin Hoffman a Richard Madden già protagonista di Trono di Spade, il colossal terrà incollati alla tv per 8 puntate i telespettatori.

La rete ammiraglia di Mediaset contrapporrà alla prima serata rai, un evento sportivo molto seguito. Su Canale 5, infatti, sarà trasmessa in chiaro la partita di Champions Lione-Juventus, con la telecronaca di Sandro Piccinini.

Intrattenimento, invece, per la serata di Rai 2 con il game show Stasera tutto è possibile condotto da Amadeus. Parteciperanno alle varie sfide Manuela Arcuri, Flavio Montrucchio e Valerio Scanu.

Programma di approfondimento politico su Rai 3 con Politics, condotto da Gianluca Semprini che affronterà il tema del referendum costituzionale del 4 dicembre.

Ancora intrattenimento su Italia 1 con Le iene show 2016. Molte le inchieste di questa sera dal problema delle mine antiuomo in Bosnia al servizio sulla privatizzazione della rete idrica.

Stasera in tv martedì 18 ottobre, film su Rete 4 The face of Love, con Robin Williams e Annette Bening. Commedia romantica del 2013 che porta sullo schermo l’amore maturo tra due cinquantenni.

Con la copertina di satira di Maurizio Crozza va on onda il programma Di martedì condotto da Giovanni Floris su La7. Ancora una volta al centro il dibattito sul referendum costituzionale.

Terzo capitolo della saga ispirata al fumetto Marvel Iron man 3 interpretato da Robert Downey jr e Gwyneth Paltrow su Rai 4.

Una nomination all’Oscar nel 2002 per il film norvegese Elling in onda su Rai 5, ambientato ad Oslo racconta la storia di solitudine di un uomo con problemi sociali.

La programmazione rai si arricchisce dell’offerta di Rai Premium che trasmetterà la serie tv australiana Sea Patrol che racconta le avventure dell’equipaggio di una nave della Marina australiana.

Stasera in tv martedì 18 ottobre: guida ai programmi tv Rai 1, Rai 2 e Rai 3 in prima serata

  • Rai 1 alle 21:10 I Medici. Colossal tv questa sera su Rai 1 in prima visione. Dustin Hoffman nei panni di Giovanni De’ Medici e Richard Madden in quelli di Cosimo De’ Medici ci condurranno nel Rinascimento fiorentino. Intrighi, passioni, vendette saranno gli ingredienti della tanto attesa fiction.
  • Rai 2 alle 21:10 Stasera tutto è possibile. Game show condotto da Amadeus stasera in tv martedì 18 ottobre. Ospiti Manuela Arcuri, Flavio Montrucchio e Valerio Scanu che si sfideranno nei giochi più impensati.
  • Rai 3 alle 21:15 Politics. Il programma di approfondimento politico condotto da Gianluca Semprini tratterà il tema del referendum del 4 dicembre. Ospite in studio Alessandro Di Battista che esporrà la visione del Movimento Cinque Stelle sull’argomento.

Stasera in tv martedì 18 ottobre: programmazione mediaset prima serata

  • Rete 4 alle 21:15 The face of Love. Film del 2013 con Robin Williams e Annette Bening. Racconta l’amore di una vedova per un uomo che somiglia al marito. Con delicatezza affronterà il tema dell’amore e della passione per le coppie mature.
  • Canale 5 alle 20:40 Lione Juventus. Grande attesa per gli appassionati di calcio. Stasera in tv martedì 18 ottobre in chiaro su Canale 5 sarà, infatti, trasmessa la partita di Champions League Lione Juventus. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini con Aldo Serena come seconda voce.
  • Italia 1 alle 21:10 Le iene sow 2016. Nuovo appuntamento con il programma di intrattenimento di Italia 1. Tra le inchieste in onda questa sera quella sulle mine anituomo in Bosnia, sui preti pedofili e sulla privatizzazione del servizio idrico nelle città.

Stasera in tv martedì 18 ottobre Digitale Terrestre: programmazione

  • La7 alle 21:10 Di martedì. Legge di Stabilità, referendum costituzionale e consigli per una corretta alimentazione saranno tra gli argomenti della puntata di questa sera del programma condotto da Giovanni Floris. Tanti ospiti in studio, interviste, collegamenti e sondaggi.
  • Rai 4 alle 21:10 Iron man 3. Terzo capitolo della saga del supereroe della Marvel Iron man stasera in tv su Rai 4. Con Robert Downey Jr e Gwyneth Paltrow ci sarà una nuova sfida per far prevalere la giustizia.
  • Rai 5 alle 21:15 Elling. Appuntamento con un film da Oscar questa sera sul canale culturale della rai. Una nomination per questo film norvegese, ambientato ad Oslo che racconta la vita di solitudine di un uomo affetto da varie manie che gli impediscono di condurre una vita normale.
  • Rai Premium alle 21:10 Sea patrol. Nuovo episodio per la serie tv australiana che racconta le avventura dell’equipaggio della Hammersley, nave della marina reale australiana. Ogni giorno il comandante Mike Flynn e la sua squadra sono alle prese con reati quali pesca illegale, contrabbando, immigrazione clandestina e altra emrgenze. Dovranno intervenire con forza, ma anche con umanità visto che si trovano a contatto a volte con casi disperati.
  • Rai Movie alle 21:10 Sulle tracce dell’assassino.  Film poliziesco del 1988 diretto da Roger Spottiswoode. Un gioielliere viene sorpreso a rubare preziosi nella sua stessa gioielleria. Si scopre che viene costretto da un ladro che ha preso in ostaggio sua moglie nella sua stessa casa. Interviene l’Fbi ma l’ostaggio viene ucciso. Inizia così una caccia all’uomo.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy