• Google+
  • Commenta
21 ottobre 2016

Stasera in tv venerdì 21 ottobre 2016: programmi tv rai, mediaset e digitale terrestre

Stasera in tv venerdì 21 ottobre 2016
Stasera in tv venerdì 21 ottobre 2016

Stasera in tv venerdì 21 ottobre 2016

Cosa vedere stasera in tv venerdì 21 ottobre: programmi tv ai programmi rai, mediaset e digitale terrestre.

Guida tv a tutta la programmazione: film, fiction, serie tv e programmi di intrattenimento di questa sera.

Serata ricca di appuntamenti quella del venerdì sulla tv generalista. Tanti film in programmazione che accontenteranno tutti.

Su Rai 2 sarà trasmesso il film d’azione Quantum of Solace. Su Rai 3, invece, sarà in onda il film commedia di satira politica Qualunquemente, mentre su Italia 1 per gli amanti del genere fantasy ci sarà il secondo capitoli di Pirati dei Caraibi. Non saranno delusi i più romantici perchè su Rai Movie sarà trasmesso il film commedia francese Tutti pazzi per Rose.

Non mancheranno, inoltre, le serie tv.

Grande attesa per la prima visione della settima puntata di Squadra Antimafia 8 in onda su Canale 5, mentre su Rai 4 torna l’appuntamento con la terza stagione della serie tv statunitense Criminal Minds. Chi invece avesse perso la puntata di giovedì 20 ottobre di In medico in Famiglia 10, potrà rivederla su Rai Premium.

Tanti i programmi di intrattenimento stasera in tv. Gli appassionati dei casi di cronaca nera non potranno perdersi Quarto Grado su Rete 4 il seguitissimo programma di approfondimento. Invece, Rai 1 sfiderà le altre reti proponendo uno dei programmi di punta del suo palinsesto. Infatti, Tale e Quale show con le sue imitazioni musicali ha sempre fatto il pieno di share, confermandosi uno dei programmi più graditi ai telespettatori.

Grandi risate questa sera su La7 con Crozza nel Paese della meraviglie con il comico genovese alle prese con irresistibili imitazioni. Rivivremo, invece, la vita e i successi professionali del grande stilista Karl Lagerfeld con il documentario Lagerfeld racconta Lagerfel su Rai 5.

Insomma, le proposte delle reti della tv generalista sono molte e non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ma vediamo le anticipazioni dei film e delle serie di questa sera e di cosa parleranno i programmi proposti dalle reti Rai, Mediaset e Digitale Terrestre.

Stasera in tv venerdì 21 ottobre: programmi tv in prima serata Rai 1, Rai 2 e Rai 3

Stasera in tv appuntamento con I migliori anni alle 21:15 su Rai 1, condotto da Carlo Conti. Il programma divertirà ed emozionerà il pubblico con le imitazioni di grandi artisti della musica italiana ed internazionale. La giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano dovrà giudicare le imitazione proposte dai 12 vip in gara. Questa sera Bianca Atzei dovrà interpretare l’energica Tina Turner. Saranno proposte anche le imitazioni di Cher, Battiato, Justin Bieber ed Heather Parisi. Il programma lo scorso venerdì ha avuto il 23% di share confermandosi il programma più seguito della serata.

Film d’azione e spionaggio stasera in tv su Rai 2 alle 21:15 con Quantum of Solace. Ventiduesimo capitolo della saga di 007, vedrà James Bond alle prese con una nuova minaccia da sventare. Il film è stato girato in SudAmerica, ma alcune scene sono state ambientate in Italia. Carrara, Lago di Garda, Siena e Maratea sono i luoghi in cui la spia britannica si è aggirata. Interpretato per la seconda volta da Daniel Craig, James Bond cercherà di sgominare l’organizzazione terroristica chiamata Quantum.

Altro genere di film quello proposto da Rai 3 alle 21:15: Qualunquemente. Il film commedia con Antonio Albanese, nei panni di Cetto La qualunque, propone una satira graffiante del sistema politico del nostro paese. La pellicola ci illustra una immaginaria campagna elettorale in un paesino della Calabria, dove uno dei candidati è un delinquente che usa mezzi illeciti e immorali per vincere le elezioni.

Stasera in tv venerdì 21 ottobre: programmazione prima serata Mediaset

Grande attesa per la settima puntata della fiction Squadra Antimafia 10 su Canale 5 alle 21:25. Gli spettatori ritroveranno le vicende della squadra della Duomo. La Cantalupo non si fida più di Giano, temendo che possa collaborare ancora con Mazzeo. Intanto De Silva è stato salvato proprio da Ulisse Mazzeo che gli ha rivelato di essere suo padre. Patrizia, invece, è in grande pericolo perchè Mazzeo ha scoperto il suo tradimento con il bel poliziotto Nigro. Rosalia, invece, cerca di scoprire dalla madre qualcosa in più sul tesoro di Rosy Abate.

Stasera in tv per gli appassionati dei casi di cronaca un nuovo appuntamento con Quarto grado alle 21:20 su Rete 4. La puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi sarà incentrata sul caso Loris Stival. Nei giorni scorsi è stata emessa la sentenza di condanna ai danni della madre Veronica Panarello. La donna è stata condannata a 30 anni di carcere per l’omicidio del figlio, senza però l’aggravante della premeditazione. Fari puntati ancora sul caso di Isabella Noventa, la donna scomparsa, dopo l’incidente probatorio di Manuela Cacco. La tabaccaia, indagata, ha accusato Debora Sorgato di aver ucciso la donna.

Film per tutta la famiglia questa sera su Italia1: alle 21.10 sarà trasmesso Pirati dei Caraibi 2. Il film di avventura della Walt Disney interpretato da Jhonny Depp, Orlando Bloom e Keira Knigthley terrà tutti col fiato sospeso. Incredibili le avventure di Jack Sparrow e della Perla Nera.

Stasera in tv venerdì 21 ottobre: film, serie tv Digitale Terrestre

Su Rai 4 alle 21:05 due nuovi episodi della terza stagione della serie tv statunitense Criminal Minds. JJ e Morgan saranno alle prese con un testimone che da loro del filo da torcere. L’uomo cercherà di mettere in cattiva luce Morgan e il lavoro dell’Fbi.

Appuntamento con il divertimento stasera in tv su La7 con Crozza nel Paese delle meraviglie alle 21:15. Il comico ligure ci farà divertire con le sue imitazioni di Matteo Renzi, Paolo Sorrentino ed Enrico Mentana.

Per chi l’avesse persa, su Rai Premium viene riproposta alle 21:10 la scorsa puntata di Un medico in famiglia 10. Il canale culturale di Rai 5, invece, trasmetterà il documentario sullo stilista Lagerfeld racconta Lagerfeld. Il noto stilista attraverso una lunga intervista racconterà la sua vita privata e professionale.

Gli amanti del genere risa saranno accontentati da Rai Movie che alle 21:20 trasmetterà il film commedia francese Tutti pazzi per Rose.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy