• Google+
  • Commenta
15 ottobre 2016

Stasera TV programmi sabato 15 ottobre: Rai, Mediaset e Digitale Terrestre

Programmazione stasera in tv mercoledì 19 ottobre
Stasera TV: programmi sabato 15 ottobre

Stasera TV: programmi sabato 15 ottobre

Programmazione stasera TV, programmi sabato 15 ottobre prima serata: Tu si Que Vales su Canale 5 e il nuovo show di Rai 1 Dieci cose: guida ai programmi tv Rai, Mediaset e Digitale Terrestre.

Il sabato televisivo è all’insegna degli spettacoli di intrattenimento.

Grandi risate per chi sceglie di vedere a  Canale 5 il programma Tu si Que Vales. Condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati e con la giuria capitanata da Maria De Filippi i concorrenti si esibiranno in irresistibili performance.

Novità assoluta, invece, su Rai 1 con la prima delle quattro puntate dello show Dieci cose.

Flavio Insinna e Federico Russo intervisteranno gli ospiti famosi che attraverso la lista delle dieci cose importanti della loro vita si racconteranno.

Un ritorno al passato su Rete 4 Con il film Sentieri Selvaggi diretto da John Ford del 1956 con John Wayne. Reduce dalla guerra di secessione Ethan parte alla caccia degli indiani Comanche che hanno sterminato la sua famiglia. Di diverso tono il fim in onda su Italia 1 Percy Jackson e gli dei dell’olimpo, secondo capitolo della saga mitologica tratta dal romanzo di Rick Riordan.

Gli appassionati di storia stasera in tv potranno seguire su Rai 3 Ulisse il piacere della scoperta, programma di approfondimento culturale che questa sera avrà come teme I metalli del re.

Su Rai 2 tornano le serie tv Castle e Elementary. La prima serata inizia con le vicende dello scrittore di gialli Richard Castle arrivate all’ottava stagione. A seguire le indagini in chiave moderna di Sherlock Holmes proposte dalla serie tv statunitense Elementary.

Tra documentario e fiction la nuova serie tv Italian Detective di Rai 4 racconterà il lavoro di un’agenzia investigativa di Roma. Su La7 invece saranno di scena le indagini dell’ispettore Barnaby nella contea inglese di Midsomer. Secondo capitolo della saga Ironclad ambientato nell’Inghilterra medievale su Rai Movie.

Stasera TV programmi sabato 15 ottobre 2016: programmi Rai 1, Rai 2 e Rai 3 prima serata

  • Rai 1 alle 20:35 Dieci cose. Dopo la serata di venerdì anche il sabato sarà all’insegna dello show televisivo. Nuovo programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna e Federico Russo. I due conduttori intervisteranno gli ospiti famosi che faranno una lista delle dieci cose più importanti della loro vita. Attraverso la lista i personaggi si racconteranno e racconteranno il passato.
  • Rai 2 alle 21:05 Castle. Nuovo episodio dell’ottava stagione della fortunata serie. Stasera in tv incontreremo di nuovo lo scrittore di gialli Richad Castle che è alle prese con il blocco dello scrittore. Ha deciso di far morire il detective dei suoi romanzi ma ha perso l’ispirazione ed è entrato in crisi. A seguire nuovo episodio della serie Elementary con Lucy Liu nei panni di una moderna Watson.
  • Rai 3 21:10 Ulisse, il piacere della scoperta. Come ogni sabato Alberto Angela ci farà viaggiare indietro nel tempo. Questa sera ci condurrà alla scoperta dei metalli del Re: oro, argento e rame. La puntata è visibile in streaming su tablet e smartphone su Raiplay.

Stasera TV programmi sabato 15 ottobre Mediaset in prima serata

  • Italia 1 alle 21:10 Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, Il mare dei mostri. Secondo capitolo della celebre saga di Percy Jackson scritta da Rick Riordan. Narra le vicende del dodicenne Perseus detto Percy che scopre di essere un semidio figlio di Poseidone.
  • Rete 4 alle 21:10 Sentieri Selvaggi. Stasera in tv gli appassionati dei grandi classici del cinema ritroveranno il selvaggio west portato sugli schermi dal regista John Ford. Interpretato da John Wayne racconta la caccia agli indiani Comanche nel 1868.
  • Canale 5 alle 21:10 Tu si Que Vales. Nuovo appuntamento con lo show più seguito della stagione. Condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati con una giuria di eccezione composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerby. I concorrenti ci intratterranno con le loro esilaranti esibizioni. Novità di quest’anno la bacchetta magica dei membri della giuria, che consente di allungare o diminuire il tempo della performance. A capo della giuria popolare l’amatissima Mara Venier.

Stasera TV programmi sabato 15 ottobre Digitale Terrestre

  • Rai 4 alle 21:10 Italian Detective. Primo appuntamento con la nuova fiction documentario di Rai4. Gli investigatori di un’agenzia investigativa di Roma ci porteranno dietro le quinte del loro lavoro. Verranno creati dei casi ad hoc per far comprendere appieno il lavoro delicato del detective che entra nelle vite altrui.
  • La7 ore 21:10 L’ispettore Barnaby. Gli amanti del giallo stasera in tv non potranno perdersi l’appuntamento con l’ispettore Barnaby. L’ispettore insieme al suo fidato sergente indagheranno sugli omicidi avvenuti nel villaggi della contea inglese del Midsomer.
  • Rai Movie alle 21:10 Ironclad: Battle for blood. Secondo capitolo della saga Ironclad del 2013 ambientato nell’Inghilterra medioevale. Nel 1221 i confini inglesi sono minacciati dagli scozzesi che reclamano le loro terre. Decidono, quindi, di attaccare i nobili inglesi ed ha inizio così un periodo di guerre che vede coinvolti i protagonisti del film.
  • Rai Premium alle 21:10  Braccialetti rossi 2. La seconda stagione della fiction di Rai 1 viene riproposta su Premium. Narra le vicende di un gruppo di ragazzini ricoverati in un ospedale che diventano amici e affrontano insieme la tragica esperienza della malattia.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy