• Google+
  • Commenta
31 ottobre 2016

Una mamma per amica 8: anticipazioni, trailer e come vederlo in streaming

Una mamma per amica 8
Una mamma per amica 8

Una mamma per amica 8

Manca pochissimo all’uscita di Una mamma per amica 8 – di nuovo insieme. Siete curiosi di scoprire le anticipazioni del revival della serie? Continuate la lettura e scoprirete tutte le novità, le indiscrezioni e come vedere le nuove puntate in streaming.

Grande attesa per i nuovi 4 episodi della serie tv statunitense Gilmore girls. I fans sono in trepidazione, visto che da 8 anni ormai aspettano una degna conclusione per la tanto amata serie. Infatti, nel 2008 ci fu la messa in onda della settima stagione, ma il finale lasciò tutti con l’amaro in bocca. Eh, si perchè le vicende delle ragazze Gilmore rimasero sospese in un limbo.

Per questo grande ritorno sono circolate molte indiscrezioni, soprattutto per la presenza o meno dei personaggi più amati. Ma dal trailer ufficiale messo in onda dalla Netflix arrivano i primi segnali di un revival in grande stile.

Conto alla rovescia dunque per il ritorno in tv di Lorelai e Rori Gilmore. Tra un mese potremo reimmergerci nuovamente nella vita di Stars Hollow e rivivere le atmosfere della tranquilla cittadina del New Jersey.

Nell’attesa che arrivi il 25 novembre, data ufficiale in cui l’ottava stagione di Una mamma per amica sarà disponibile su Netflix in streaming, sulla piattaforma è possibile vedere le passate stagioni, per rinfrescarci la memoria.

Infatti, la settima stagione terminò con la festa che la città organizzò per la laurea di Rori. Sotto una pioggia scrosciante Stars Hollow salutò la piccola Gilmore che partiva per seguire la campagna elettorale di Obama per un piccolo quotidiano online. Lorelai, che aveva rotto con il marito Christopher, proprio alla festa si riavvicinò a Luke.

Da questo punto riprenderà la nuova stagione, per raccontarci cosa è avvenuto dopo. Luke e Lorelai sono tornati insieme ? Logan è scomparso definitivamente dalla vita di Rori?

Una mamma per amica 8: data messa in onda Netflix, streaming e anticipazioni Gilmore Girls

Gilmore Girls – A year in the Life è il titolo originale della miniserie che debutterà il 25 novembre su Netflix.  La trasposizione italiana del titolo, invece, è Una mamma per amica- di nuovo insieme. Quattro episodi di 90 minuti ciascuno ambientati in Inverno, Estate, Primavera ed Autunno. Vedremo, quindi, la vita delle ragazze Gilmore nel corso di un anno intero.

La serie sarà in onda su Netflix, canale streaming a pagamento. Occorrerà, quindi, fare l’abbonamento alla piattaforma. Ci sono 3 tipologie di abbonamento: Base, Standard e Premium. Il prezzo base è a partire da 7,99 Euro mensili.

Netflix Italia dà, inoltre, la possibilità di abbonarsi gratuitamente per un mese, per valutare se le proposte che offre si confanno ai nostri gusti. Alla fine del mese di prova gratuito si può decidere di disdire l’abbonamento.

Quindi, chi non fosse già abbonato a Netflix, può iscriversi per il mese di prova e vedere gratuitamente l’ottava stagione di Una mamma per amica.

Inoltre, è possibile dal 1 luglio vedere le 7 passate stagioni delle serie in streaming sempre su Netflix.

La serie cult con le nuove puntate si avvia verso il finale definitivo. Saranno svelate, poi, secondo indiscrezioni le famose quattro parole immaginate dalla creatrice di Gilmore Girls Amy Shermann Palladino per il tanto atteso finale. Ritroveremo i personaggi delle passate stagioni ed il trailer ufficiale ha svelato chi tra gli ex fidanzati di Rori sarà presente.

Trama nuova stagione di Una mamma per amica 8: cast e anticipazioni

Ciò che è certo, guardando il trailer, che il primo episodio vedrà di scena il Natale. Lorelai è seduta sui gradini del famoso gazebo di Stars Hollow con due caffè in mano. Viene raggiunta da Rori appena arrivata da Londra. La ragazza è alle prese con alcune difficoltà. Non riesce ad affermarsi nel mondo del lavoro e non ha neppure un fidanzato. Con Logan la storia era finita perchè lei aveva rifiutato la proposta di matrimonio e lui era volato in California.

Nell’ottava stagione di Una mamma per amica le donne Gilmore dovranno fare i conti con un triste evento: la morte di Richard, che ha gettato tutte nello sconforto. La nonna Emily cerca di elaborare il lutto per la perdita del marito buttando via tutto quello che non le “procura gioia” .

Nella realtà l’attore che interpretava Richard Gilmore, ossia Edward Herrman, è venuto purtroppo davvero a mancare a causa di un male incurabile un anno fa.

Anche Lorelai ha perso la sua serenità. La vediamo riflettere sulla relazione con Luke, chiedendosi se vada per il verso giusto. Ritroveremo anche Lane alle prese con il suo ruolo di mamma, Sookie e Kirk. Dal trailer scopriamo che sono stati confermati per l’ottava stagione di Una mamma per amica anche Logan, Jess e Dean.

Ne vedremo delle belle! Non mancheranno poi i dialoghi non-sense serrati tra Lorelai e Rori, le assemblee di Stars Hollow e il cibo poco salutare amato dalle due protagoniste.

Per quanto riguarda le battute finali della stagione, la presenza delle famose 4 parole immaginate dalla Palladino, benchè non siano state rivelate dalla produzione, sono state confermate dalla lettura del copione da parte degli attori. Secondo un sondaggio apparso sul web le opzioni più quotate sarebbero ” Congratulazioni, è un maschio” oppure “Forza, andiamo da Luke”.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy