• Google+
  • Commenta
15 novembre 2016

Anticipazioni Le Iene stasera 15 novembre 2016: servizi puntata di stasera

Anticipazioni Le Iene stasera 15 novembre 2016
Anticipazioni Le Iene stasera 15 novembre 2016

Anticipazioni Le Iene stasera 15 novembre 2016

Anticipazioni Le Iene show stasera 15 novembre 2016: notizie sui servizi in onda questa sera su Italia 1.

Ritorna l’appuntamento del martedì con Le Iene Show. Il programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, GianPaolo Morelli e Frank Matano andrà in onda alle 21.10 su Italia 1.

Ritroveremo tutti gli inviati che hanno realizzato i servizi di inchiesta ed intrattenimento che verranno trasmessi.

Non ci sarà il tanto discusso video intervista a Matteo Renzi di Filippo Roma. L’inviato delle Iene aveva infatti raggiunto il premier per interrogarlo sulla promessa fatta 2 anni fa sui diritti dei disabili.

L’intervista però è stata censurata e non potrà essere trasmessa per ragioni di par condicio trovandoci durante la campagna referendaria.

Molto amareggiato Filippo Roma per questo inconveniente, dal momento che è un argomento molto delicato. Ma vediamo quali sono le anticipazioni Le Iene su questo servizio.

Già 2 anni fa fu posta l’attenzione sul problema del Nomenclatore tariffario, ossia il documento che contiene l’indicazione di tutti gli ausili necessari alle persone disabili che sono concessi gratuitamente dalle Asl. Tale tariffario è stato aggiornato per l’ultima volta nel 1999 nonostante la legge preveda che sia rivisto ogni 3 anni. Lo scopo è quello di inserire strumenti all’avanguardia disponibili a seguito dell’evoluzione tecnologica.

Roma intervista alcune famiglie che hanno dei figli affetti da Sla o malattie degenerative che impediscono loro di parlare. Per questi disabili avere ad esempio un puntatore laser, uno strumento che consenta di esprimersi attraverso gli occhi, è di vitale importanza.

Renzi due anni fa aveva promesso a breve l’aggiornamento del Tariffario. La promessa non è stata mantenuto e Filippo Roma torna ad intervistarlo per comprendere i motivi del ritardo.

Si scopre che il nuovo testo è stato elaborato, ma è fermo alla Camera per la sua approvazione. Il video integrale è stato pubblicato dalle Iene Show sulla pagina Facebook ufficiale.

Anticipazioni Le Iene puntata di martedì 15 novembre: alla ribalta il problema del glisofato

Ricco di servizi Le Iene del martedì. Torna alla conduzione Ilary Blasi, dopo la puntata della domenica condotta da Nadia Toffa.

E’ possibile seguire lo show in diretta in chiaro su Italia 1 oppure in streaming collegandosi dal pc su Live Streaming di Mediaset.

Uno dei sevizi più attesi è quello dell’inviato Gaetano Pecoraro che torna a parlare di glisofato. Questa sostanza viene utilizzata come diserbante ed in particolare viene utilizzata in agricoltura per eliminare le erbacce e le piante indesiderate.

La Iena che aveva già affrontato questo argomento si è recato in Argentina dove l’utilizzo di questa sostanza è molto diffuso. Pecoraro ha mostrato come nelle zone dove viene usato nelle immense distese di campi, la popolazione si sia ammalata di cancro.

Secondo le anticipazioni Le Iene Pecoraro ha intervistato, così, il dottor Medardo, pediatra e segretario del Ministro alla Salute della Provincia di Cordoba in Argentina che ha confermato questi dati. Secondo il medico argentino sono state osservate un insieme di popolazioni variegate dal punto di vista etnico ma che avevano in comune l’esposizione al glisofato e che avevano contratto delle patologie gravi.

Lo scorso anno l’AIRC, Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro, aveva classificato il glisofato come possibilmente cancerogeno per l’uomo. Invece, l’EFSA , European Food Safety Authority, ha dichiarato che i dati in possesso non sono sufficienti. Pertanto, il glisofato non può essere annoverato tra gli elementi nocivi per la salute umana.

Il finto reality show Il Cantiere nelle anticipazioni Le Iene di questa sera

Nella puntata delle Iene Show di questa sera in onda su Italia 1 ci sarà spazio anche per l’intrattenimento ed il divertimento.

Tra questi ritorna il finto reality show Il Cantiere. Protagonista sarà un ignaro Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello ed attore porno. Secondo le anticipazioni Le Iene Nando è stato convinto a partecipare al fantomatico reality dopo aver superato un finto casting.

Si ritroverà su un cantiere edile alle prese con la costruzione di una casa. Convinto di essere ripreso da telecamere nascoste, sgobberà come un matto. Cercherà di superare gli altri concorrenti, che in realtà sono dei muratori professionisti. Lui è ignaro ovviamente anche di questo particolare. Si darà molto da fare per essere il più veloce e realizzare la costruzione migliore.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy