• Google+
  • Commenta
2 novembre 2016

Estrazione del Lotto di oggi 2 novembre 2016 e numeri vincenti 10eLotto

Estrazione del Lotto di oggi 2 novembre 2016

Estrazione del Lotto di oggi 2 novembre 2016

Ultima estrazione del Lotto di oggi 2 novembre 2016, risultati Lottomatica di mercoledì e numeri vincenti 10eLotto.

Si tiene questa sera un nuovo appuntamento con i numeri del Lotto. Infatti il concorso che si sarebbe dovuto svolgere martedì è stata posticipato per la festività di Ognissanti.

Il concorso 131 di oggi decreterà quindi nuovi vincitori e dopo una breve pausa, Lottomatica è pronta a regalare nuove e ricche vincite. Ma quali sono i numeri fortunati di stasera? Per saperlo bisognerà attendere la diretta online di stasera, che ricordiamo inizierà a partire dalle ore 20,05. Ma prima di scoprire gli ultimi estratti di oggi, ricordiamo quali sono i ritardatari assoluti e i meno frequenti per ciascuna ruota di gioco.

All’estrazione del Lotto di oggi 2 novembre 2016 ci sono novità da segnalare.

Infatti sulla ruta di Firenze è stato estratto il 75, ed ora è il 41 a contare il maggior numero di assenze. Sulla ruota Nazionale continua l’attesa per il 53, che non si vede ormai da 221 concorsi.

I centenari questo mercoledi 2/11/2016 sono quindi ancora due, perchè anche a Roma non è stato ancora estratto il numero 90. Sulla ruota di Bari l’85 manca all’appello da 93 turni di gioco. Mentre a Napoli il 35 non si vede da 72 estrazioni del Lotto. Sulle ruote di Milano e Venezia mancano rispettivamente i numeri 9 e 80. A Torino, invece, continua l’attesa per il numero 69, mentre a Cagliari manca sempre l’82.  Infine segnaliamo anche il 5 a Palermo, come pure il 2 per la ruota di Genova.

Estrazione del Lotto di oggi 2 novembre 2016: numeri estratti su tutte le ruote – aggiorna la diretta

Estrazione del Lotto di oggi 2 novembre 2016

Per poter seguire in diretta il concorso 131 basta aggiornare il link sottolineato qui in alto. Le combinazioni vincenti saranno pubblicate di volta in volta non appena saranno disponibili. Per conoscere in tempo reale quali sono i risultati di stasera per ogni ruota di gioco, non resta che aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20,00.

Ricordiamo che l’estrazione del Lotto di oggi 2 novembre 2016 potrà essere consultata anche sul sito www.lottomatica.it. Qui troverete tutti i risultati anche delle precedenti estrazioni. Nell’archivio sono inoltre segnalati anche i numeri ritardatari e frequenti più significativi. Sul sito ufficiale è possibile anche controllare anche la validità di vecchie schedine, oppure conoscere l’importo della propria vincita grazie a Controlla Vincita.

I risultati possono essere invece controllati anche in televisione, sulla pagina Televideo dedicata all’evento, oppure in ricevitoria. Per partecipare alle prossime estrazioni Lotto e Superenalotto, basta recarsi in uno dei punti vendita autorizzati da Lottomatica, oppure su siti specifici che accettano scommesse e sono abilitati dal concessionario del gioco a Lotto.Si consiglia di leggere sempre il regolamento, dove è indicato come si gioca, quanto si vince e quali sono le modalità di riscossione delle vincite.

Estrazioni 10eLotto oggi mercoledì: combinazione vincente concorso 131

Estrazione del Lotto di oggi 2 novembre 2016 e 10eLotto

Subito dopo la pubblicazione dei numeri estratti al Lotto, seguirà anche quest’altra fortunata serie. Infatti ricordiamo che i numeri della combinazione vincente non sono altro che i primi due estratti per ciascuna ruota di gioco, esclusa quella Nazionale. Il Numero Oro, invece, è il prim estratto di Bari.

All’estrazione del Lotto di ieri l’altro non sono mancati ricchi premi. Infatti da Agipro, apprendiamo che a Napoli è stata centrata una quaterna del valore di oltre 62 mila euro. Ma ad esultare per aver indovinato ben quattro numeri consecutivi è stato anche un giocatore della provincia di Milano. In questo caso il valore del premio è stato di circa 50 mila euro. Infine, tra i premi più ricchi dell’ultimo concorso, segnaliamo anche il fortunato terno che è stato centrato in provincia di Novara.

Anche al 10eLotto non sono mancati i ricchi premi la scorsa settimana. Quello più alto registrato negli ultimi giorni è stato segnalato in provincia di Frosinone. Qui sono stati vinti circa 32 mila euro grazie ad una giocata Oro da 2 euro in modalità frequente.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy