• Google+
  • Commenta
11 novembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 11 novembre 2016: vincite e quote

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 11 novembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 11 novembre 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 11 novembre 2016: vincite e quote concorso 45 di Sisal.

L’appuntamento settimanale per chi ama tentare la fortuna è con i numeri del superenalotto europeo. Tutte le estrazioni Eurojackpot si tengono ad Helsinki, in Finlandia, ma coinvolgono ben 16 paesi dell’Europa. Il montepremi Euro Jackpot è tra i più ambiti, e spesso raggiunge notevoli cifre. Proprio come successo nell’ultimo concorso di ottobre, quando la Germania si aggiudicò ben 90 milioni di euro.

L’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 11 novembre 2016 permetterà di realizzare nuove vincite. I numeri estratti venerdì 11/11/2016 si conosceranno a partire dalle ore 21,00. La diretta online permetterà di conoscere subito il risultato di oggi. Anche questa settimana, infatti, sarà possibile seguire in diretta la lotteria europea aggiornando questa pagina.

L’orario della diretta è sempre lo stesso: inizia alle 21,00 e termina alle 21,20 circa, quando si conosceranno le quote di stasera.

Non tutti, però, hanno ben chiaro come si vince all’Eurojackpot. Infatti esistono ben 12 categorie di vincita, ognuna delle quali consente di ottenere uno dei premi in denaro definiti alla chiusura del concorso. Vediamo alcune delle informazioni utili presenti sul regolamento. Quali sono i sistemi, dove trovare le statistiche utili per le previsioni di gioco e l’archivio 2016 con tutti i precedenti risultati.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 11 novembre 2016: numeri vincenti – aggiorna risultati di oggi

  • Combinazione Euro Jackpot concorso 45: 1-16-18-42-47
  • Euronumeri: 6-8

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 11 novembre 2016

Questa settimana in palio ci sono 22 milioni di euro. Nessuno ha centrato il 5+2 la scorsa settimana, ed il montepremi ha ripreso a salire. Ciononostante, nell’ultimo concorso non sono mancate ricche vincite. Germania, Norvegia e Finlandia si sono divisi il secondo posto sul podio dei vincitori. Ciascuno è riuscito a portarsi a casa 432 mila euro. Allo stesso modo, i numeri fortunati delle estrazioni Eurojackpot hanno premiato Olanda, Finlandia e due giocatori della Danimarca. In questo caso, le quote in palio per il premio di categoria 5+0 sono stati da 114 mila euro.

Indovinare i numeri estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 11 novembre 2016 non è semplice. Per questo in tanti si affidano all’aggiornamento delle statistiche di gioco. Infatti, grazie ai risultati presenti nell’archivio estrazioni. è possibile conoscere quali sono i ritardatari e frequenti più significativi.

In cima alla classifica dei numeri fortunati perchè più frequenti troviamo il 19, che ha preso parte a 33 combinazioni vincenti. In seconda posizione troviamo il 10, estratto in 32 concorsi. Mentre il terzo e quarto posto va ai numeri 6 e 33, entrambi usciti a 30 estrazioni Euro Jackpot.

Tra i ritardatari sono da segnalare il 3, che manca all’appello da ben 40 turni di gioco. Il 2, invece, non si vede da 30 concorsi consecutivi. Mentre il numero 17 non esce da 29 giornate.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 11 novembre 2016

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 11 novembre 2016

Subito dopo aver conosciuto i risultati del concorso odierno, sarà possibile scoprire anche le relative quote. Ricordiamo brevemente come si gioca e come si vince con il superenalotto europeo. Innanzitutto bisogna scegliere i numeri della combinazione principale. Bisogna indicare 5 numeri su 50 sull’apposita schedina di gioco. Poi bisogna scegliere la coppia di Euronumeri. In questo caso la scelta dovrà ricadere su 2 numeri compresi tra 1 e 10.

Per evitare confusione, in caso di vincita, è possibile verificare il proprio risultato direttamente sul sito di Sisal. Per ogni estrazione Eurojackpot c’è calcola vincita, il servizio che permette di scoprire subito quanto si vince. Basta inserire il codice della propria ricevuta di gioco, nonché il numero del relativo concorso. Il sistema dirà in tempo reale se avete diritto alla riscossione di una delle quote EuroJackpot di stasera, e qual è l’importo da riscuotere.

Ricordiamo che online è presente il regolamento ufficiale che indica quali sono le diverse modalità di riscossione delle vincite. Infatti, esistono dei limiti per gli importi prelevabili in denaro. Inoltre, sempre il regolamento spiega dettagliatamente come si gioca e vince con i sistemi previsti dalla lotteria europea. Sia con quelli integrali, che con i sistemi integrali ridotti che incrementano le proprie possibilità di vincita.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy