• Google+
  • Commenta
18 novembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 18 novembre 2016: vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 18 novembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 18 novembre 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 18 novembre 2016: vincite e premi in palio stasera, concorso 46 di Sisal.

Venerdì 18 novembre 2016 riparte la sfida con il superenalotto europeo. Come per tutte le estrazioni Eurojackpot, questa sera in diretta si conosceranno i numeri vincenti. Alle ore 21,00 sarà possibile conoscere gli ultimi estratti, oltre che le vincite Eurojackpot e montepremi. Pochi minuti dopo il risultato di gioco, infatti, seguirà la pubblicazione delle quote del concorso 46.

Sul sito Sisal è presente il regolamento di gioco con tutte le informazioni relative a come si vince e come si gioca. Inoltre ricordiamo che tra i vari sevizi disponibili, c’è anche quello relativo all’aggiornamento delle statistiche. L’archivio 2016, infatti, contiene gli aggiornamenti relativi a ritardatari e frequenti.

I numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 18 novembre 2016 saranno pubblicati insieme agli altri risultati alla chiusura del concorso 46. Su questa pagina è possibile conoscere in diretta live quali sono gli ultimi numeri estratti all’Eurojackpot. La scorsa settimana non ci sono state numerose vincite. Tra le quote più alte, non c’era quella del 5+2. Il montepremi questa settimana ha ripreso a crescere. Per le estrazioni Eurojackpot del 18 novembre 2016 si gioca per vincere 29 milioni di euro. Chissà che sul podio dei vincitori non salga un italiano. Infatti gli ultimi concorsi non hanno premiato l’Italia che si è dovuta accontentare delle vincite che non rientravano tra le tre più ricche.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 18 novembre 2016: numeri e vincite – aggiorna concorso 46

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti710163240
Euro Numeri16

Ogni settimana la lotteria europea coinvolge ben 16 Paesi dell’Unione. Si tratta di un gioco innovativo, che riscuote un grande successo grazie alla elevata partecipazione. I numeri fortunati vengono pescati ad Helsinki, in Finlandia. La diretta Euro Jackpot oggi consentirà di scoprire subito qual è la combinazione vincente del 18/11/2016.

Ma come si gioca al Superenalotto europeo? Bisogna scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. Poi altre 2 cifre, comprese tra 1 e 10. Tutte le estrazioni Eurojackpot si tengono il venerdi sera, alle ore 21,00. Le quote in palio seguono la pubblicazione del 5+2, e così è possibile scoprire subito quanto si vince in caso di tre o più cifre indovinate. I premi di categoria sono 12, quindi esistono numerose combinazioni fortunate da poter verificare.

Per avere maggiori possibilità di centrare la cinquina fortunata, Sisal ha previsto anche dei sistemi. Esistono quelli Integrali, oppure i sistemi Integrali Ridotti. E’ possibile acquistare anche singole quote o cedole per ogni sistema, al costo di 2 euro. E’ inoltre possibile partecipare all’estrazione Euro Jackpot di oggi anche con la giocata a caratura. Questo tipo di giocata sistemica viene organizzata e convalidata dal ricevitore. Dopo essere stata ripartita i quote, ciascuna cedola non può essere venduta ad un prezzo inferiore di 5 euro.

I numeri estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 18 novembre 2016 possono anche essere controllati nella sezione Verifica Vincita di Sisal. La scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare la combinazione vincente. Germania e Finlandia hanno occupato il secondo gradino del podio, con due vincite da 666 mila euro. Il terzo premio, il 5+0, è stato assegnato a due giocatori della Germania. Ciascuno ha potuto riscuotere 235 mila euro.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 18 novembre 2016, premi

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 18 novembre 2016

Chi ha la fortuna di centrare tre o più numeri vincenti, è impaziente di sapere sa ha diritto o meno ad una delle quote in palio. Come ogni settimana la pubblicazione dei premi seguirà quella della combinazione vincente. Pochi minuti dopo aver conosciuto i numeri estratti di oggi, intorno alle ore 21,15 sarà possibile conoscere anche l’entità delle quote da riscuotere.

Per sapere come si vince all’estrazione EuroJackpot di oggi venerdì 18 novembre 2016, e per conoscere anche le modalità di riscossione delle vincite, si consiglia la lettura del regolamento. Sono infatti previsti dei limiti per gli importi prelevabili in contanti stabiliti dalla legge.

Vediamo quali sono i ritardatari Euro Jackpot più longevi, e i frequenti ancora attivi. Nessuna novità per le posizioni più alte del podio. Infatti con 41 assenze consecutive, tra i ritardatari ritroviamo il 3. Seguono poi il 2 ed il 17, rispettivamente con 31 e 30 ritardi. Anche tra le frequenze non ci sono news. Infatti resta fermo a 33 presenze il 19. Il secondo gradino del podio è occupato dal 32. Infine, in terza posizione, ritroviamo i numeri 6 e 33, entrambi con 30 presenze all’attivo.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy