• Google+
  • Commenta
25 novembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 25 novembre 2016: vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 25 novembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 25 novembre 2016

Numeri estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 25 novembre 2016: vincite e quote concorso 47 di stasera.

Venerdì 25 novembre 2016 si tiene il concorso 47 dell’Euro Jackpot europeo. La lotteria a premi più seguita in Europa torna puntuale anche questa settimana. I numeri vincenti estratti oggi si conosceranno a partire dalle ore 21,00. I risultati del superenalotto europeo saranno comunicati direttamente dalla Finlandia. Pochi minuti dopo sarà possibile conoscere anche le quote di stasera.

Con i numeri estrazione eurojackpot di oggi venerdì 25 novembre 2016 è possibile vincere 38 milioni di euro. Infatti la scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare la combinazione vincente. Il ricco montepremi è conteso da 16 Paesi europei, ma nelle ultime estrazioni nessuno è riuscito a pronosticare correttamente il 5+2. Come si gioca?

Come partecipare al concorso Eurojackpot di stasera? Il regolamento è presente online, sul sito ufficiale Sisal. In generale, per prendere parte alla prossima estrazione, basta recarsi in ricevitoria oppure abilitarsi per provare a giocare online su siti specifici.

Non resta che scegliere poi sette numeri. La combinazione principale è formata da cinque numeri compresi tra 1 e 50. Poi c’è la coppia di Euronumeri, formata da due cifre comprese tra 1 e 10. Vediamo quali sono gli ultimi aggiornamenti segnalati nell’archivio estrazioni Eurojackpot. Inoltre ricordiamo anche quali sono i principali ritardatari di stasera. Ed i numeri frequenti che hanno preso parte a più concorsi da quando è nata la lotteria europea.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 25 novembre 2016: numeri estratti oggi – aggiorna risultato

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1928344549
Euro Numeri16

Per conoscere in anteprima qual è la combinazione fortunata di venerdì 25/11/2016, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 21,00. In questo modo sarà subito possibile scoprire se si ha vinto o meno uno dei premi in palio questa sera. Ricordiamo che le vincite previste per ogni concorso sono dodici, ciascuna corrispondente ad una possibile combinazione fortunata.

Alla estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 25 novembre 2016 si possono vincere 38 milioni di euro. Come pure sono previsti interessanti premi di categoria, come quelli assegnati la scorsa settimana. Infatti ai cinque che hanno centrato il 5+1, quattro giocatori della Germania e uno della Slovacchia, sono andati 280 mila euro a testa. Mentre le vincite corrispondenti al 5+0 sono state tre: due in Danimarca ed una in Germania. In questo caso le vincite sono state quasi di 165 mila euro.

I numeri Euro Jackpot stasera regaleranno nuove vincite. Chissà che l’Italia non riesca a posizionarsi sul podio dei vincitori. Infatti la scorsa settimana le quote più alte realizzate nel nostro Paese sono state quelle relative alla combinazione punti 4+2. Ai due vincitori sono andati circa 5,5 mila euro ciascuno.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 25 novembre 2016 e premi

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 25 novembre 2016Pochi minuti dopo la pubblicazione dei numeri del superenalotto europeo, ai vincitori di una delle 12 categorie di premi non resta che scoprire quanto hanno vinto. Sempre in diretta, sarà possibile conoscere anche gli importi delle quote estrazioni Euro Jackpot venerdì 25 novembre 2016 su questa pagina.

Ricordiamo i ritardatari e frequenti più significativi segnalati nell’archivio. In cima alla classifica troviamo il 3, che non si vede da ben 42 turni di gioco. In seconda posizione troviamo il 2, assente da 32 appuntamenti, mentre il 17 manca all’appello da 31 concorsi.

Tra le frequenze ci sono alcune novità. Infatti alla estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 25 novembre 2016 abbiamo 2 numeri a guidare questa speciale classifica. Si tratta del 10 e del 19, estratti entrambi 33 volte in tutto. Mentre i numeri 6,7 e 33 hanno preso parte a 30 combinazioni vincenti.

Per partecipare al concorso, ricordiamo che esistono diverse modalità con cui effettuare la propria giocata. O attraverso la classica schedina, oppure con la scheda 5 pannelli, Quick Pick, con schede prestampate. Ricordiamo inoltre anche i Sistemi Integrali, ed i Sistemi Integrali Ridotti, oltre che la Bacheca Sistemi presente sempre in ricevitoria.

Con la scheda 5 pannelli è possibile abbonarsi fino ad un massimo di 5 concorsi. Con il Quick Pick le combinazioni sono scelte casualmente dal sistema. Anche in questo caso è possibile scegliere fino ad un massimo di 10 possibili combinazioni. Infine ci sono le schede prestampate, ossia con i numeri stampati sul fronte. Basta scegliere il proprio biglietto, e farlo convalidare dal Ricevitore.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy