• Google+
  • Commenta
4 novembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 4 novembre 2016: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 4 novembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 4 novembre 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 4 novembre 2016: numeri vincenti concorso 44 di Sisal.

I numeri Eurojackpot stasera valgono 15 milioni di euro. L’appuntamento con il la lotteria europea è settimanale. Anche questo venerdì 4 novembre 2016 scopriremo i numeri vincenti estratti all’ Eurojackpot ad Heksinki.

Ottobre è stato un mese ricco di vincite. L’Italia ha realizzato nel penultimo concorso un 5+1. Mentre la volta prima era riuscita a conquistare anche un fortunato 5+0.

Ma in generale questo mese è stato particolarmente fortunato per il Superenalotto europeo. Infatti il 17 ottobre è stato vinto uno dei montepremi più alti in palio. La Germania è riuscita ad aggiudicarsi un 5+2 del valore di 90 milioni di euro. Chissà che i numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 4 novembre non portino nuovamente fortuna all’Italia.

Il concorso 44 del 4 novembre 2016 è il primo del mese. In palio questa sera ci saranno 15 milioni di euro. Per conoscere la combinazione vincente in diretta, basta aggiornare questa pagina alle ore 21,00. Pochi minuti dopo la pubblicazione del risultato vincente, si conosceranno anche le quote in palio e l’importo dei relativi premi.

Vediamo quali sono le ultime novità relative alla lotteria a premi più seguita d’Europa. Ma anche le curiosità e le informazioni sui ritardatari e frequenti più significativi segnalati nell’archivio di Sisal.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 4 novembre: combinazione vincente concorso 44

  • Numeri Euro Jackpot oggi: 15-16-50-22-14
  • Euronumeri: 2-10

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 4 novembre 2016

Ogni settimana si mettono in gioco ben 16 Paesi in tutta Europa. Questi Paesi sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca. Il venerdì sera, quindi, sono tantissimi i giocatori che attendono i numeri vincenti. In palio c’è sempre un jackpot milionario, che in caso di vincita riparte da 10 milioni di euro ogni volta.

All’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 4 novembre ci sono in palio 15 milioni di euro. La scorsa volta la Germania ha centrato il 5+2. Ma come si gioca? Prendere parte alla lotteria europea è molto semplice. Infatti basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50, ma anche 2 numeri compresi tra 1 e 10. Il costo minimo per ogni combinazione è di due euro. Si può scegliere di tentare la fortuna online oppure in ricevitoria.

Per questo gioco sono previste anche delle giocate sistemiche, che consentono di moltiplicare le probabilità di vincita. In questo caso il prezzo complessivo della giocata dipenderà dal numero di combinazioni proposte.

Ma quando si tengono le estrazioni? I numeri del Superenalotto europeo sono estratti in Finlandia. Più precisamente nella capitale Helsinki. E’ qui che ogni venerdi sera i numeri usciti vengono comunicati anche al resto dell’Europa. Non ci sono dirette televisive, ed i video non sono in tempo reale. Per conoscere in maniera immediata i risultati, non resta che seguire gli aggiornamenti live su questa pagina. Come? Aggiornando il link sottolineato nel titolo.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 4 novembre

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 4 novembre 2016

Intorno alle ore 21, 20 circa saranno disponibili anche le quote ufficiali. I premi di categoria sono ben 12. La vincita minima prevista è quella relativa alla combinazione 2+1, mentre il primo premio in palio andrà a chi indovina il 5+2.

La scorsa settimana ci sono stati 12 vincite 5+1. Ad esultare sono stati sei giocatori in Germania, tre in Slovacchia, uno in Danimarca, Finlandia e Repubblica Ceca. Ciascun giocatore ha potuto riscuote un premio del valore di circa 106 mila euro. Dello stesso importo sono state anche le altre otto quote relative alla combinazione punti 5. Anche in questo caso a vincere sono stati sette giocatori della Germania ed uno della Slovacchia.

Vediamo quali sono i ritardatari e frequenti più importanti da segnalare stasera. All’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 4 novembre 2016 si continua a cercare il 3, assente da 39 concorsi. Come pure non si vede da molto tempo il 2, che manca all’appello da 29 turni. Infine, sul gradino più basso del podio c’è anche il 17 con le su 28 assenze consecutive.

Tra i frequenti ricordiamo anche questa settimana il 19 che ha preso arte a 33 combinazioni vincenti. Il 10 è stato estratto 32 volte in tutto. Mentre il 6 ed il 33 sono usciti complessivamente 30 volte.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy