• Google+
  • Commenta
2 novembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 2 novembre 2016: numeri vincenti WinForLife

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 2 novembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 2 novembre 2016

Ultima estrazione Vinci Casa di oggi mercoledì 2 novembre 2016: quote e numeri vincenti WinForLife, concorso 44.

Come ogni settimana torna puntuale l’appuntamento con la lotteria a premi che permette di vincere un immobile. Bastano cinque numeri per realizzare questo ambito desiderio, ed i numeri estratti a Vincicasa oggi 2 novembre 2016 potrebbero realizzare questo sogno.

Ma come si gioca? Bisogna scegliere 5 numeri su 40, e decidere se giocare in ricevitoria, online e attraverso l’applicazione mobile. Chi decide di tentare la fortuna nella maniera più tradizionale, non deve fare altro che recarsi in un punto vendita autorizzato di Sisal, e selezionare 5 cifre da mettere in gioco. Per non perdere nessuna occasione per vincere l’immobile dei desideri, è possibile abbonarsi anche a più concorsi, per un massimo di 5.

Ma i numeri dell’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 2 novembre 2016 possono essere giocati anche online. In questo caso occorre aprire un conto di gioco, seguendo la procedura prevista. Una volta titolari di un conto di gioco di un Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale, è possibile effettuare la propria giocata da smartphone e tablet.

Con l’App è inoltre possibile giocare attraverso il proprio smartphone, ed usufruire anche di alcuni servizi. Oltre a poter giocare direttamente online, è possibile anche conoscere i punti vendita più vicini e il percorso per raggiungerli. Per sapere quali sono i numeri estratti a Vinci Casa o se si è vincitori di qualcuna delle quote in palio, basta inquadrare il QRcode presente su tutte le ricevute. In questo modo si scoprirà in maniera facile ed immediata qual è stato il risultato realizzato con la propria combinazione vincente.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 2 novembre 2016: risultati concorso 44 – aggiorna diretta live

Numeri Vinci Casa oggi:  44-5-7-9-12-15

Conoscere in anteprima i risultati della lotteria a premi del circuito Win For Life è davvero semplice. Infatti basta aggiornare il link sottolineato in alto per seguire l’aggiornamento in tempo reale del concorso 44/2016. A partire dalle ore 21,00, basta aggiornare questa pagina per i numeri vincenti. Mentre alle ore 21,20 circa sarà possibile visualizzare anche le relative quote in palio.

L’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 2 novembre 2016 è la prima del mese. Questo non è stato un anno particolarmente ricco di vincite. Sebbene basti solo una cinquina per vincere il jackpot da 500 mila euro, solamente in due finora sono riusciti in questa impresa.

Lo scorso febbraio in Sardegna è stata registrata la prima vincita dell’anno. Il vincitore era un pensionato che ha raccontato la sua esperienza sul sito ufficiale del concorso. La seconda casa vinta è andata a Roma lo scorso maggio. L’identità del fortunato giocatore è però rimasta anonima. Da allora più nessuno è riuscito ad indovinare tutti i numeri estratti a VinciCasa. Restano quindi solamente due le vincite più sostanziose della lotteria di mercoledì.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 2 novembre 2016, premi

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 2 novembre 2016

Pochi minuti dopo la pubblicazione dei risultati, alle ore 21,20 circa, sarà possibile conoscere anche la tabella con tutte le quote in palio. Ricordiamo che è possibile vincere indovinando anche 4, 3 oppure 2 numeri su 5. La scorsa settimana il montepremi dell’ultimo concorso è stato di 194 mila euro circa. Ad indovinare la combinazione punti 4 sono stati in 19. Ciascuno ha potuto riscuotere circa 1,5 mila euro. Ai 453 che hanno indovinato 3 numeri su 5 sono andati 60 euro, mentre l’importo dei premi più bassi, quelli da 2 punti, è stato di 12 euro.

Vediamo quali sono i numeri ritardatari e frequenti dell’estrazione Vincicasadi oggi mercoledì 2 novembre 2016. In cima alla classifica delle cifre estratte da meno tempo c’è il 2, che manca all’appello dallo scorso maggio. Ma anche 7 e 24 presentano un notevole ritardo, mancando dallo scorso giugno.

Tra i frequenti segnaliamo il 25, che è stato estratto 25 volte in tutto, l’ultima volta una settimana fa. Segue poi il 32, che ha partecipato a 23 combinazioni vincenti. Mentre il 30 è uscito dall’urna 22 volte, l’ultima delle quali la settimana scorsa. Infine tra i meno frequenti ci sono il 9, che ha preso parte a sette estrazioni. Mentre 7 e 10 contano nove presenze totali dal 2014, anno in cui è stata lanciata la lotteria Win For Life di Sisal.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy