• Google+
  • Commenta
7 novembre 2016

Oroscopo Branko 8 novembre 2016: previsioni oroscopo RDS di oggi

Oroscopo Branko 8 novembre 2016

Oroscopo Branko 8 novembre 2016

Previsioni oroscopo Branko 8 novembre 2016: consigli delle stelle dell’oroscopo di RDS di oggi per tutti i segni dello zodiaco in amore, lavoro, fortuna e successo.

L’amore, il lavoro, la fortuna e gli affari secondo gli astri interpretati dall’astrologo Branko.

Un novembre carico di energia e di positività si profila all’orizzonte. L’avvicinamento di Plutone al Sole porta un aumento di vitalità ed entusiasmo. Terreno fertile, quindi, per le idee ed i confronti, favoriti da Plutone e il Sole in sestile. Dopo un ottobre sottotono dal punto di vista cosmico, il mese di novembre inizia alla grande.

Il transito di Plutone porterà ordine tra le stelle influenzando positivamente i segni dello Zodiaco. Quest’ordine però è destinato ad incrinarsi sul finire del mese, quando la quadratura tra Venere ed Urano porterà un pò di confusione.

Ma vediamo insieme le previsioni dell’oroscopo Branko 8 novembre da Radio Dimensione Suono 2 per la giornata di oggi.

Segno fortunato quello dello Scorpione, che festeggia gli anni proprio in questi giorni. Splendido compleanno con il sestile tra Plutone e il Sole portatori di energia positiva. Grandi cambiamenti astrali per il segno dell’Ariete, che vivrà una giornata davvero fuori dall’ordinario.

Giornata di conflitti per i nati sotto il segno del Toro, a cui si consiglia cautela e diplomazia. Non così per i Gemelli che con la Luna nel 1o quarto vivranno una giornata all’insegna della fortuna.

Giornata nervosa per il Leone che farà bene a misurare le parole per evitare i conflitti. Giornata all’insegna dell’ottimismo per i nati sotto il segno della Vergine. Grandi traguardi per la Bilancia sia in Amore che sul lavoro. Grandi affari per il Sagittario che vivrà un novembre positivo. Ci saranno, invece, grosse novità in Amore per il Capricorno con la Luna positiva. L’ oroscopo Branko settimanale racconta di una certa fortuna per l’Acquario che in questo periodo non ha pianeti in opposizione. Grande fermento per i Pesci sotto tutti gli aspetti.

Oroscopo Branko 8 novembre 2016: previsioni oroscopo oggi da RDS segni Fuoco e Terra

  • Ariete: grandi cambiamenti astrali all’orizzonte. Cambia il favore degli astri con Mercurio positivo e Venere contro a partire da sabato. Rimanete concentrati e cercate di rendervi graditi agli altri. Cercate di riservare maniere simpatiche alle persone a voi sovraordinate, in modo da ricevere facilitazioni soprattutto sul lavoro.
  • Leone: Mercurio in Scorpione vi renderà piuttosto nervosi. Soprattutto oggi il vostro nervosismo potrà sfociare in conflitto. Attenti ai rapporti familiari. le persone a cui volete bene sono le prime a soffrire per la vostra inquietudine. Cercate di controllarvi e riguardatevi.
  • Sagittario: mese splendido quello di novembre. Con  Acquario che influenza il primo quarto vivrete un grande periodo proficuo nel lavoro e nello studio. Anche dal punto di vista economico ci saranno grandi soddisfazioni. Attenzione però alle questioni irrisolte del passato che potrebbero gettare ombre.
  • Toro: secondo l’oroscopo Branko 8 novembre la Luna in opposizione oggi porterà con sè un bel pò di conflitti. Attenti alle collaborazioni sul lavoro e anche alle relazioni coniugali ed affettive. Le pressioni familiari si faranno sentire ed è sempre meglio chiarire le situazioni per evitare che si trascinino nel tempo.
  • Vergine: settimana sotto il segno dell’Amore per voi. Il vostro ottimismo, infusovi dall’Acquario, vi renderà intraprendenti e vi darà successo nelle vostre iniziative. quindi settimana positiva anche per il lavoro e gli affari. Ottima anche la salute.
  • Capricorno: Marte sta per lasciarvi e sabato arriverà Venere. Con la Luna positiva saranno in arrivo novità in Amore. Si profila una settimana densa di passione. Ottimi anche gli affari.

Previsioni oroscopo Branko 8 novembre: segni di Aria ed Acqua

  • Gemelli: Luna al primo quarto che vi sarà amica e vi porterà fortuna. Cercate di non essere aggressivi, ma di portare pazienza. Fate chiarezza nel matrimonio e vivrete un momento di straordinario equilibrio e serenità.
  • Bilancia: Giove in Trigono al primo quarto vi porterà tanta fortuna. Sarete guidati dalla positività che avete in voi verso la persona giusta. Quindi, periodo eccezionale per l’Amore. L’imperativo del mese è datevi da fare e raggiungerete traguardi notevoli.
  • Acquario: settimana con il segno più per voi. Luna in Ariete e Mercurio positivo. Nessun pianeta in opposizione. Periodo all’insegna della felicità. Passioni ed energie intense vi traghetteranno verso obiettivi e risultati notevoli secondo l’oroscopo Branko 8 novembre.
  • Cancro: arriva la Luna tanto attesa che vi infonderà una nuova fiducia in voi stessi. Accetterete opportunità lavorative impegnative a cuor leggero. Non lasciatevi dditstrarre da troppe voci, ascoltate sempre l’amore che vi condurrà lontano e sulla giusta strada.
  • Scorpione: Giornata favorevole per i nuovi incontri. Il Sole in opposizione alla Luna risveglierà forti passioni, che però potrebbero danneggiare le relazioni già esistenti. Usate questa energia e vitalità nel lavoro, ne trarrete soddisfazione.
  • Pesci: grande fermenti per voi. Gli astri sono in movimento e vi aiutano nelle trattative e negli accordi. L’amore non sempre è positivo, soprattutto se non gli date una mano. ottimo momento per programmare ed intraprendere un viaggio.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy