• Google+
  • Commenta
12 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 13 novembre 2016: oroscopo I Fatti Vostri domenica

Oroscopo di Paolo Fox 13 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 13 novembre 2016

Astri oroscopo di Paolo Fox 13 novembre 2016: previsioni oroscopo di domenica da I Fatti Vostri per tutti i segni zodiacali.

L’ingresso di Venere nel segno del Capricorno e il passaggio di Mercurio in quello del Sagittario apriranno a svolte decisive questo fine settimana. Per molto segni vivere l’amore sembrerà più facile. Altri avranno bisogno del sostegno di una persona complice.

Vediamo quali sono i consigli per il weekend dell’oroscopo di Paolo Fox da I Fatti Vostri.

E’ un periodo molto vivace per Ariete. Nel lavoro non deve pensare di essere arrivato perchè il prossimo anno ci saranno nuove sfide e traguardi. Lieve calo fisico per Toro questa domenica, che avrà meno energia da dedicare ai sentimenti. Da domenica Venere non sarà più in opposizione ai Gemelli che vivranno una svolta positiva in amore.

Per l’oroscopo del giorno sarà un weekend molto bello per i sentimenti per Cancro. Domenica è una giornata positiva per l’amore, ma anche per risolvere problemi. L’amore procede a gonfie vele per il Leone, ma sono in arrivo buone notizie anche nel lavoro. Per l’oroscopo di Paolo Fox 13 novembre 2016 Vergine deve mettere da parte la logica in amore per vivere in maniera più spontanea i suoi sentimenti. Questo fine settimana sarà decisivo per Bilancia che cercherà di risolvere alcuni conflitti in amore.

E’ un periodo positivo per lo Scorpione, che sta agendo e riflettendo in funzione del suo futuro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 13 novembre 2016 Sagittario non deve perdere tempo, ma cercare di ottenere adesso quanto più è possibile. Venere favorisce l’amore e la passione del Capricorno che da domenica otterrà dei significativi miglioramenti Acquario ha bisogno di mettere ordine nella sua vita e di raggiungere risultati in maniera più efficace. L’amore torna al centro dei pensieri dei Pesci che vivranno la loro relazione in maniera più coinvolgente.

Oroscopo di Paolo Fox 13 novembre 2016: segni fortunati oroscopo I Fatti Vostri di domenica

  • Scorpione: hai un bellissimo cielo e sei lungimirante. Delle volte sei molto critico, non solo nei confronti degli altri, ma anche per te stesso. In questo periodo, anche se non stai facendo gradi cose dal punto di vista lavorativo, stai prendendo decisioni importati. Domenica potresti avvertire un calo, ma se al tuo fianco hai una persona positiva, allora ti lascerai coinvolgere dal suo ottimismo.
  • Sagittario: questo è il tuo momento, devi rimboccarti le maniche e agire. Non aspettarti sempre che siano gli altri a fare la prima mossa, ma renditi artefice del tuo destino. Se credi di avere una possibilità in amore o nel lavoro, allora questo è il momento di giocartela. Sono favoriti i Sagittario che hanno come ascendete Acquario e Bilancia.
  • Capricorno: per l’oroscopo di Paolo Fox 13 novembre 2016, da domenica si risveglia l’amore e la passione, grazie all’influenza positiva di Venere che è entrata nel tuo segno. Metti da parte le insicurezze che riguardano il lavoro e cerca di concentrarti di più sulla tua vita sentimentale. Adesso è possibile riconciliarti con gli altri.
  • Acquario: ultimamente sei stato preso da molti impegni, ma adesso è arrivato il momento di mettere un limite a questo stato di confusione. Cerca di mettere ordine nella tua vita, di curare di più l’efficienza di alcuni aspetti del lavoro. In amore domenica potresti avvertire un lieve calo. Si tratta però di una condizione momentanea perché in generale stai vivendo un buon periodo.

Consigli oroscopo di Paolo Fox 13 novembre 2016, segni fuoco e terra

  • Ariete: i nati sotto questo segno avvertono spesso la necessità di ripartire. Tendono ad abbandonare il passato, distruggendo anche ciò che hanno costruito, per rimettersi nuovamente in gioco. In quest periodo sei interessato anche da una condizione di rivoluzione, ossia ci sono pianeti che ti impongono scelte drastiche. Questo fine settimana sarà molto bello per i sentimenti. Nel lavoro, anche se credi di aver raggiunto un accordo, dal prossimo anno potresti dover rivedere le tue scelte.
  • Toro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox Fatti Vostri, nel fine settimana alcune preoccupazioni che riguardano il lavoro potrebbero affaticarti. Infatti hai dovuto sostenere delle spese, oppure sei stato costretto a svolgere più mansioni per andare incontro ad alcune necessità. Il tuo punto di forza sarà l’amore, grazie al transito positivo di Venere e Mercurio che da sabato ti regala nuove occasioni per i sentimenti.
  • Leone: sei interessato da un transito di Venere molto positivo. In questo periodo sono favorite le storie nate da poco. Ti piace essere adulato e vai particolarmente d’accordo con chi è capace di darti continue conferme e sicurezze. Anche nel lavoro c’è un importante recupero. Se hai dei conti in sospeso dalla prossima settimana otterrai delle piacevoli soddisfazioni.
  • Vergine: se nella prima parte dell’anno hai vissuto un distacco, adesso sta per finire una situazione abbastanza tesa e complicata. Dovresti avere un atteggiamento meno logico e razionale. Abbandonati di più ai sentimenti e vivi in maniera più libera le tue emozioni. Sabato sarai interessato da un transito di Venere molto positivo. Non esitare a farti avanti neanche domenica.

Oroscopo di Paolo Fox 13 novembre 2016 domenica per i segni Aria e Acqua

  • Gemelli: da domenica ci sarà una svolta positiva nella tua vita sentimentale. Nell’ultimo periodo sei stato troppo concentrato sul lavoro, oppure ti sei perso dietro amori di fantasia. Adesso però, da domenica, non dovrai più fronteggiare l’opposizione di Venere. Si apre per te una nuova condizione sentimentale, che durerà fino a dicembre.
  • Cancro: la settimana si conclude in maniera molto positiva. Domenica è la giornata giusta per discutere di questioni sentimentali. Sei molto socievole e affettuoso, ma solamente in pochi conoscono il lato dolce del tuo carattere. Quando devi affrontare dei problemi, soprattutto nella tua vita sentimentale, troppo spesso ti rifai al passato. Cerca di essere più cauto e di tenere sotto controllo le tue incertezze.
  • Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox 13 novembre 2016, questo fine settimana potresti avvertire alcune tensioni in amore. Se sei indeciso per una storia nata da poco, oppure sei in bilico tra due relazioni, allora potrebbe essere arrivato il momento di dare un ultimatum. In questo periodo sei molto scrupoloso e sarai tu a mettere fine ad una relazione. Domenica c’è un buon recupero. Se ritieni che una storia abbia ancora una speranza, allora attendi il giorno 13 per discutere con il partner.
  • Pesci: c’è un buon recupero in amore. In questo periodo sei concentrato soprattutto sulla tua vita sentimentale. Questo fine settimana metti da parte i problemi che riguardano il lavoro, ma concentrati un po’ di più sull’amore e sui tuoi bisogni affettivi. Sono favoriti in nuovi incontri come pure le storie nate da poco.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy