• Google+
  • Commenta
16 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 17 novembre 2016: oroscopo domani, giovedì

Oroscopo di Paolo Fox 17 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 17 novembre 2016

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox 17 novembre 2016: oroscopo domani, giovedì e consigli in amore, fortuna e lavoro da LatteMiele.

L’appuntamento quotidiano con L’oroscopo di Paolo Fox è su LatteMiele e I Fatti Vostri. Ogni giorno il noto astrologo indica quali sono i transiti che favoriscono o meno, un determinato periodo. Vediamo cosa succede per l’oroscopo di domani secondo le previsioni astrali andate in onda a radio LatteMiele.

Per Ariete è un periodo un po’ complesso, e mantenere la calma e ritrovare la serenità diventa complicato. C’è un buon recupero per il Toro che decide di concentrarsi su cose positive e più redditizie. Per l’oroscopo di Paolo Fox 17 novembre 2016 Gemelli ha una buona condizione astrale. Non mancano, però, complicazioni ed imprevisti che potrebbero causare difficoltà.

Non è facile per Cancro riuscire a vivere serenamente le proprie emozioni, anche perchè vorrebbe maggiore disponibilità da parte degli altri. Leone non riesce sempre ad accettare i limiti imposti dalle circostanze o dagli altri. C’è un buon recupero in amore per Vergine, anche se non è facile superare alcune ansie legate ad impegni e questioni da risolvere.

Secondo l’oroscopo di domani Giove continuerà a favorire Bilancia fino al prossimo anno, ma chi ha lavorato bene sta già ottenendo buoni risultati. Per Scorpione è tempo di fare ordine e ripartire.  Essere troppo diretti ed impulsivi potrebbe causare dei problemi al Sagittario, che in questo momento è preso da forti emozioni, delle volte anche contrastanti.

Capricorno è preso nella risoluzioni di piccoli e grandi contrattempi. Per l’oroscopo di Paolo Fox 17 novembre 2016 Acquario potrebbe aver bisogno di un aiuto che riesca a mettere in pratica alcune sue intenzioni. La seconda parte di novembre sarà molto positiva per i Pesci che sono in cerca dell’amore, o hanno voglia di ritrovare serenità nella vita di coppia.

Oroscopo di Paolo Fox 17 novembre 2016: segni fortunati oroscopo di domani da LatteMiele

  • Scorpione: sei concentrato a risolvere conti e mettere ordine nella tua vita. Stai cercando di ristabilire equilibri, non solo nell’ambito lavorativo, ma anche in famiglia. Trovare soluzioni efficaci non è semplice, ma tu non intendi abbatterti alle prime difficoltà. Anche in amore sei molto determinato, ed in questo periodo vivi belle sensazioni.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 17 novembre 2016 la Luna dissonante potrebbe causarti qualche leggero fastidio. In generale , però, questo non è un brutto momento. A complicare la tua condizione spesso sei tu stesso. Infatti agisci senza riflettere, sei troppo impulsivo e prendi la situazione di petto senza pensare a quale potrebbe essere la strategia migliore da seguire.
  • Capricorno: hai una forte inclinazione al comando, ti piace organizzare tutto nei minimi particolari e spesso sogni di evadere. Hai grandi progetti ed ambizioni, che non riguardano solo il lavoro, ma anche la famiglia. In questo momento sei impegnato a risolvere alcuni contrattempi, e stai cercando di trovare soluzioni efficaci a problemi che recentemente ti hanno messo in difficoltà.
  • Acquario: i nati sotto questo segno sono persone molto creative e dinamiche. Delle volte, però, si perdono nei loro pensieri, e hanno difficoltà a portare a termine anche le mansioni più semplici. In questo periodo avere al tuo fianco un complice che stimoli il tuo lato più pragmatico e concreto potrebbe esserti utile. Stai portando a termine progetti importanti, ed entro questo fine settimana potresti voler chiarire alcune incomprensioni.

Astri oroscopo di Paolo Fox 17 novembre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: non sono state giornate facili per te. In questi giorni ci sono state diverse tensioni e conflitti che non sempre sei riuscito a gestire nel migliore dei modi. Per uscire da questa situazione, devi cercare di avere un atteggiamento meno polemico. Hai bisogno di recuperare e di riposare di più, anche per contrastare la stanchezza.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox di Latte e Miele, ritorna la voglia di metterti in gioco e di frenare alcune situazioni da troppo tempo legate al passato E’ il momento di uscire fuori, di allontanare quelle situazioni di disagio che non ti hanno permesso di fare quello che volevi. E’ un momento positivo anche per l’amore. Hai grande fascino e carisma e difficilmente passerai inosservato.
  • Leone: stai vivendo una situazione un po’ conflittuale. Vorresti avere maggiore consenso da parte degli altri, ma non è sempre facile riuscire ad imporre le proprie idee. Cerca di essere più riflessivo. Ti senti tradito, come se qualcuno avesse approfittato della tua disponibilità. Avere a proprio fianco una persona complice potrebbe aiutarti a superare più facilmente queste difficoltà.
  • Vergine: delle volte ti lasci troppo andare a piccole e grandi preoccupazioni. Non devi essere troppo esigente con te stesso, ma cercare di trovare il giusto compromesso anche con l’ambiente circostante. Soci e collaboratori, come pure la famiglia, potrebbero aiutarti a stare meglio. In amore è un buon momento per archiviare una delusione e cercare di stare meglio.

Oroscopo di Paolo Fox 17 novembre 2016 per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: in generale questo è un periodo di forza, in cui puoi andare avanti ed ottenere risposte positive. Infatti da settembre puoi contare sul sostegno di Giove che favorisce occasioni e possibilità. Nonostante ciò, però, non mancano complicazioni e ritardi che ti causano qualche momento di stress. In amore stai vivendo una fase di serenità, sia che tu abbia da poco chiuso una storia, che ritrovato complicità con il partner.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 17 novembre 2016 hai bisogno di essere sostenuto e compreso. In amore ci sono tensioni da risolvere, ma per il momento è ancora presto per parlare di serenità. Sei stanco di questa situazione conflittuale, di dover sempre lottare per ottenere quello che desideri. Hai l’impressione che gli altri non ti capiscano e vorresti maggiori dimostrazioni di affetto. Cerca di parlare chiaro e di esporre le ragioni del tuo disagio.
  • Bilancia: per molti questo è il momento di raccogliere buoni risultati. Chi ha lavorato bene e si è messo in gioco, approfittando anche di condizioni favorevoli, adesso sta ottenendo buone soddisfazioni. Se invece non è così, allora non bisogna disperare perchè Giove resterà nel segno fino al prossimo anno. In amore ci sono dubbi da risolvere, e dovrai prendere decisioni importanti.
  • Pesci: oggi e domani sono giornate positive, in cui potresti ottenere risposte e conferme. Evita in questi giorni polemiche e conflitti poco costruttivi. Se avverti una situazioni di disagio o malessere, non essere troppo catastrofico perchè la soluzione è a portata di mano. La seconda parte del mese è molto bella per l’amore. Cerca di dare più spazio ai sentimenti.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy