• Google+
  • Commenta
26 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 27 novembre 2016: astri domenica e fine settimana

Oroscopo di Paolo Fox 27 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 27 novembre 2016

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox 27 novembre 2016: astri oroscopo di oggi domenica e del fine settimana da I Fatti Vostri, previsioni e consigli del giorno.

Per sapere come andranno amore, fortuna e lavoro nel fine settimana, non resta che seguire le previsioni di Paolo Fox.

L’appuntamento quotidiano a I Fatti Vostri, per il weekend prevede anticipazioni anche per le giornate di sabato e domenica.

Vediamo quali sono i consigli per tutti i segni zodiacali secondo l’ oroscopo di Paolo Fox de I Fatti Vostri.

Sarà un weekend positivo per l’Ariete, che deve fare attenzione, però, alla stanchezza e allo stress. Ci sono piccoli disagi da risolvere per Toro che riguardano questioni economiche.

Per l’oroscopo del giorno, domenica sarà una giornata conflittuale per Gemelli, che nonostante le difficoltà, otterrà buoni risultati con Giove favorevole.

Domenica sarà una giornata dedicata alla riflessione per Cancro, che ha bisogno di starsene per conto suo per ritrovare maggiore serenità. Il Leone ha obbiettivi molto elevati, ma delle volte deve cercare di essere più pragmatico e concreto. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 27 novembre 2016 Vergine ha idee costruttive, ed il suo impegno sarà premiato nella seconda parte del prossimo anno.

Per Bilancia ci sono occasioni favorevoli che però richiedono un certo impegno e coraggio. Oroscopo di Paolo Fox 27 novembre 2016 positivo: Scorpione gode di una buona condizione astrologica. Domenica positiva per i sentimenti. Le stelle positive del Sagittario spronano a fare grandi cose per il futuro.

Alcune tensioni agitano il Capricorno che domenica cercherà di trovare soluzioni più convenienti. Acquario deve recuperare fisicamente, i troppi impegni mettono alla prova il suo benessere. Questo fine settimana per Pesci sarà importante trovare del tempo per godere di maggiore serenità con il partner e la famiglia.

Oroscopo di Paolo Fox 27 novembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno da I Fatti Vostri

  • Scorpione: sarà un fine settimana pieno di forza e vitalità. La passione non ti mancherà, ma dovrai fare attenzione a non essere troppo pretenzioso nei confronti del partner. Infatti c’è chi vorrà mettere alla prova un sentimento, ma tirando troppo la corda rischi di alterare gli altri. Datti da fare, anche se questa settimana hai vissuto giornate pesanti, si è trattato di una situazione passeggera che non deve distoglierti dai tuoi grandi obbiettivi.
  • Sagittario: oroscopo di Paolo Fox 27 novembre 2016 positivo, stai vivendo un grande momento, gli unici limiti che potresti incontrare sono quelli che sei tu stesso ad importi. Giove, Saturno e Urano sono in aspetto buono. Approfitta di questa determinazione ed energia per mettere da parte persone negative o situazioni che non ti soddisfano. Questo weekend i single o chi da poco frequenta una persona non deve essere frettoloso nel rivelare i suoi sentimenti.
  • Vergine: ti piace programmare nel dettaglio il tuo futuro e difficilmente riesci a non pianificare le scelte importanti che riguardano la tua vita. La seconda parte del 2017 sarà molto fortunata e solo allora riuscirai a realizzare progetti importanti. Questo è quindi il periodo giusto per iniziare a tracciare un percorso da seguire. Sabato e domenica saranno giornate positive per i sentimenti.
  • Acquario: c’è grande stanchezza fisica e domenica potresti avvertire un certo disagio. Delle volte pensi di non avere limiti e dai poca importanza alla salute e alla forma fisica. Devi cercare di gestire meglio alcuni aspetti della tua vita. Molti possono aver preso decisioni in questo senso rivoluzionarie. Infatti chi ha abbracciato uno stile di vita più stabile e sereno adesso si trova in una condizione di vantaggio.

Astri oroscopo di Paolo Fox del giorno, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: questa settimana è stata abbastanza positiva, tanto che sei stato primo nella classifica segni di Paolo Fox. Nonostante l’aspetto favorevole delle stelle, ci sono però delle condizioni che devi considerare. Infatti lo stress e la stanchezza sono elementi che rischiano di mettere in crisi il tuo benessere. In generale questo è un periodo di grande rilancio, grazie anche al Sole favorevole. A metterti in difficoltà è l’opposizione di Giove, ma in ogni caso riuscirai a trovare il modo ripartire e di farti valere.
  • Toro: Paolo Fox ha ribadito che in questo momento non ci saranno grandi incontri. Probabilmente hai già al tuo fianco le persone giuste, oppure sei tu che non sei interessato ad aprirti a persone nuove. C’è un certo malessere che riguarda il lato economico, che potrebbe influire negativamente nelle tue relazioni con gli altri. In ogni caso sabato e domenica saranno giornate importanti anche per verificare la tenuta di un sentimento.
  • Leone: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 27 novembre 2016 I Fatti Vostri, sei uno dei segni più forti dello zodiaco in questo momento. Il tuo orgoglio ti impone grandi pretese, ma delle volte devi cercare di essere un po’ più concreto. Spesso non riesci ad accontentarti di quello che hai e per questo motivo ti impegni al massimo per migliorare. Il fine settimana sarà ricco di energia e di nuove idee. Per te sarà importante avere al proprio fianco una persona capace di coccolarti e dimostrarti affetto.
  • Capricorno: è un periodo di forte tensione, vivi alcune situazioni conflittuali con agitazione. Domenica molti dubbi e perplessità possono essere messi da parte. Potresti cercare di isolarti per riflettere e trovare una soluzione a problemi, questioni legali o lavorative che in questo periodo ti tengono sotto pressione. In amore sarà importante mettersi in gioco.

Oroscopo di Paolo Fox 27 novembre 2016, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: è un periodo altalenante per te. Alcune novità non sono facili da gestire e l’opposizione di Saturno ti causa una certa fatica. Il transito favorevole di Giove, però, metterà le cose in ordine. Per il momento devi cercare di essere cauto e di non riversare le tue tensioni in amore. Nelle ultime settimane, infatti, sei stato molto sotto pressione. E’ inutile agitarsi, prima di marzo e aprile difficilmente raggiungerai il tuo scopo.
  • Cancro: oroscopo di Paolo Fox 27 novembre 2016 teso, stai attraversando un periodo particolare, dove i dubbi e le polemiche sono all’ordine del giorno. A causarti questi disagi spesso sono proprio le persone che ti circondano: famiglia, amici o colleghi non riescono a capirti. Sei circondato da persone poco stimolati e per questo motivo reputi che l’ambiente circostante non riesca a rispondere alla tue reali esigenze. Sei provato fisicamente, hai bisogno di maggiore risposo.
  • Bilancia: hai una grande energia, e stai pensando a grandi progetti che riguardano la tua vita sentimentale e lavorativa. Paolo Fox spesso sottolinea l’importanza che hanno le stelle e Giove favorevole. Quest’oroscopo di Paolo Fox è positivo e deve aiutarti a prendere consapevolezza delle occasioni favorevoli che puoi sfruttare, per volgere la situazione a tuo vantaggio.
  • Pesci: questo fine settimana metterai alla prova la tenuta di un sentimento. Non puoi vivere senza amore, ed è per questo motivo che domenica potresti decidere di mettere da parte preoccupazioni lavorative e interessi per passare del tempo con la famiglia. Non avere più Giove opposto da settembre, ti ha reso più ottimista. Sono importanti i progetti e le iniziative che stai portando avanti e che si concretizzeranno tra febbraio e marzo del prossimo anno.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy