• Google+
  • Commenta
4 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2016: oroscopo sabato e finesettimana

Oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2016

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2016: oroscopo sabato da LatteMiele e segni fortunati per il finesettimana.

Il trigono di fuoco tra Venere ed Urano accenderà la passione in amore.

Amori dal passato tornano a farsi sentire, ma anche le nuove conoscenze saranno piacevoli sorprese.

Vediamo quali sono gli altri consigli dalle stelle anche secondo l’oroscopo di Paolo Fox andato in onda a radio LatteMiele.

Un po’ di riposo gioverebbe all’Ariete che ha bisogno di ritrovare maggiore calma e serenità. E’ una giornata positiva per Toro, che però deve fare attenzione ad alcune tensioni che possono nascere con uno Scorpione o Gemelli. Per l’oroscopo di oggi Gemelli deve fare attenzione a quello che dice e che fa, potrebbe lasciarsi andare troppo alla tensione.

Un consiglio o una critica costruttiva aiuterebbero molto Cancro che in questo momento ha bisogno di persone fidate al suo fianco. Leone ha voglia di ripartire e di sperimentare novità. Attenzione ad alcune polemiche che potrebbero nascere con Ariete ed Acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2016, caos e confusione mettono in crisi Vergine. Un primo passo per fare andare meglio le cose potrebbe essere quello di evitare di pensare al passato.

I conflitti non spaventano Bilancia, anche perchè sono utili per risolvere dubbi e perplessità. Scorpione si sta impegnando molto per fare andare al meglio investimenti e progetti per il futuro. Sagittario potrebbe essere un po’ titubante in amore. E’ difficile rinunciare alla propria indipendenza per un’altra persona.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2016 per Capricorno è tempo di essere più spensierato e sereno, ed è per questo che è molto determinato a risolvere questioni in sospeso. Acquario ha voglia di stabilità e non ha intenzione di perdere tempo con chi non condivide i suoi progetti di vita. Pesci ha grande voglia di ripartire, ed i sogni e le ambizioni per il futuro sono molto alte.

Oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Capricorno: hai Sole e Mercurio in ottimo aspetto e cerchi di ottenere il massimo da ogni situazione. Se ci sono contrasti o questioni in sospeso è tempo di provare a capire. Sei molto risolutivo, e se qualcosa ti crea disagio, non esiti ad eliminarla. La voglia di trovare maggiore serenità è forte, è tempo di cercare nuovi equilibri per vivere con maggiore armonia.
  • Pesci: per l’oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2016, gli ultimi due mesi sono stati abbastanza difficili per i sentimenti. Adesso è tempo di ritrovare la serenità, magari anche con vecchi amori o in storie che pensavi di non poter recuperare. Novembre permette di risolvere vecchi problemi, e anche nelle prossime settimane si creeranno le giuste condizioni per ripartire, il prossimo anno, con nuove premesse per il futuro.
  • Ariete: questo fine settimana cerca di rilassarti un po’ di più. Ultimamente sei stato occupato in molte cose, in alcuni casi potresti essere stato troppo frettoloso. Se hai commesso errori, coinvolgendo anche gli altri, allora questo è il momento giusto per rimediare. Approfitta del tempo libero per risolvere alcuni problemi e chiarire malintesi.
  • Sagittario: hai Venere e Saturno nel segno, ti senti pronto ad amare, e a vivere le storie in maniera costruttiva. Non devi esitare o frenare la tua voglia di lasciarti andare perchè temi di perdere la tua indipendenza. L’autonomia è importante, ma senza amore ugualmente non riesci a vivere. Chi è già impegnato è ottimista, e cerca di trovare un buon compromesso.

Consigli oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2016, segni Fuoco e Aria

  • Leone: il desideri di iniziare a pensare al futuro in maniera diversa è forte. Stai cercando alternative valide, che sappiano regalarti nuove prospettive. Non è facile, però, andare avanti senza lasciarsi alle spalle qualcosa. Questo potrebbe essere il momento di tagliare qualche rapporto che da tempo si sta trascinando, non solo nella vita professionale ma anche sentimentale.
  • Gemelli: non è facile mostrarsi indifferenti se qualcosa non va come vorresti. Ed anche oggi potresti avere da ridire con qualcuno. Vieni fuori da un periodo pesante, e basta poco per farti scattare. Anche in amore c’è una certa tensione, causata dalla lunga opposizione di Venere. E’ da molto che è difficile confrontarsi e dialogare con il partner, ed anche le coppe più stabili potrebbero aver momenti difficili.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di Latte e Miele, sarà una giornata un po’ sottotono che però non ti porterà grandi disagi. In generale stai vivendo un buon periodo, che si manterrà positivo fino a tutto il 2017. Sei più prudente rispetto al passato, e molto più riflessivo. Se hai dei dubbi, questo potrebbe essere il momento giusto per chiarirli, sia che riguardano la tua vita sentimentale che quella professionale.
  • Acquario: questo fine settimana sarà molto importante per l’amore. Non hai più voglia di scappare o di essere inseguito, desideri vivere i tuoi sentimenti in maniera più serena. Per questo motivo chi ha vissuto un periodo di crisi, adesso sente il bisogno di mettere in chiaro alcune questioni. In generale lasci l’incerto per seguire alternative più stabili e sicure.

Oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2016, segni Terra e Acqua

  • Toro: assecondare la fantasia e le belle idee ora è più facile. Novembre e dicembre saranno mesi molto attivi, in cui realizzerai piccoli o grandi successi. Qualcuno ha già ricevuto una ricompensa per il suo impegno, ma a breve non mancheranno piacevoli sorprese, anche in amore. Infatti nei prossimi giorni potrai beneficiare del bell’aspetto di Venere.
  • Vergine: prova a rilassare la mente, a schiarirti le idee. C’è molta confusione intorno a te, e prendere una decisione diventa complicato. Attenzione all’amore, che nell’ultimo periodo ti sta facendo un po’ penare. Chi è indeciso tra due storie sta facendo molta fatica. Dal 12 le cose andranno molto meglio, e ritroverai maggiore calma e serenità.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2016 ti ritrovi a fare i conti con vecchie questioni che t legano al passato. E’ difficile per te lasciarsi andare, e se lo fai è perchè hai piena fiducia del partner o della persona che hai al tuo fianco. Hai voglia di confrontarti con gli altri e condividere le tue emozioni e riflessioni. Approfitta del fine settimana per incontrare un amico o una persona di esperienza che sappia offrirti un consiglio.
  • Scorpione: anche questo fine settimana sarà molto bello e positivo. La vita sentimentale procede a gonfie vele, e chi in passato ha attraversato una crisi, adesso si sente pronto per recuperare. Nelle nuove strie, invece, dovresti lasciarti andare un po’ di più ed essere meno diffidente. E’ tempo di fare ordine nel lavoro, sono necessari tagli, non solo alle spese, ma anche con chi non fa il su dovere.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy