• Google+
  • Commenta
6 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 7 novembre 2016: segni oroscopo della settimana

Oroscopo di Paolo Fox 7 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 7 novembre 2016

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 7 novembre 2016: consigli per tutti i segni dell’oroscopo della settimana di LatteMiele in amore, lavoro, fortuna e successo.

L’inizio di novembre è reso speciale da diversi aspetti positivi. La settimana si apre alla grande grazie al sestile tra Sole e Plutone, un evento che tiene alta l’energia. Dal giorno 9 Marte farà il suo ingresso nel segno dell’Acquario, rendendo nuovamente urgenti gli impegni. Mentre Venere passerà al Capricorno, favorendo l’amore in ogni suo aspetto. Vediamo quali sono stati i consigli dell’oroscopo di Paolo Fox per questa settimana da radio LatteMiele.

Ci sarà un miglioramento per Ariete che questa settimana metterà da parte i conflitti per investire energia nel suo futuro. Settimana serena per Toro, che nel fine settimana beneficerà del buon aspetto di Venere.

Le tensioni in amore devono essere affrontate con prudenza da Gemelli che a breve ritroverà il suo equilibrio. Per l’oroscopo della settimana non sarà facile per Cancro riuscire ad adattarsi prontamente ad alcuni cambiamenti.

Plutone aiuta il Leone ad iniziare la settimana alla grande, attenuando gli effetti negativi dell’opposizione di Marte. Le cose cambiano in positivo per Vergine che dalla prossima settimana avrà un alleato in più nel suo cielo astrale. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 7 novembre 2016 Bilancia deve dare priorità alle cose giuste da fare. Il consiglio di un amico potrebbe aiutare a mettere ordine.

Scorpione rischia di fare confusione in amore. Solamente da sabato Venere aiuterà a vivere i rapporti con gli altri in maniera più spontanea e naturale. L’energia di Marte, in aspetto favore da mercoledì, dovrà essere sfruttato al meglio dal Sagittario per rendere il presente più appagante.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 7 novembre 2016, soldi e lavoro andranno in secondo piano questa settimana per Capricorno che non potrà mostrarsi indifferente alle sue emozioni. Acquario avrà una settimana più rilassata, utile per approfondire interessi e conoscenze. Pesci deve chiarire alcune difficoltà sentimentali. Solo facendo ordine capirà qual è il mio migliore per recuperare.

Oroscopo di Paolo Fox 7 novembre 2016: segni fortunati oroscopo settimana da LatteMiele

  • Scorpione: dalla prossima settimana non avrai più Mercurio nel segno, un evento che ti aiuta a vivere in maniera più logica e razionale il presente. In amore potresti essere indeciso. Fai attenzione alla gelosia se vuoi vivacizzare il tuo rapporto. In questo modo, infatti, rischi di creare un clima pesante. Cerca di vivere in maniera più rilassata e spontanea la passione e i tuoi sentimenti.
  • Sagittario: anche questa settimana avrai la possibilità di sperimentare e mettere alla prova la tua vitalità ed il tuo ottimismo. Dopo un periodo difficile vissuto in estate, avresti dovuto assecondare alcune trasformazioni e cambiamenti. Chi non l’ha fatto adesso si sente costretto in ruoli e mansioni che non lo soddisfano. E’ necessario avere il coraggio di cambiare se non si vedono alternative valide per il proprio futuro.
  • Pesci: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 7 novembre 2016, la quadratura di Venere e Mercurio, ti farà vivere in maniera più intesa le emozioni. Hai bisogno di riflettere, avverti la necessita di chiarire alcuni aspetti della tua vita sentimentale. Alcuni vivono una crisi e potrebbero avvertire il bisogno di rimettere in gioco il proprio rapporto con il partner. Se ti sei allontanato dal partner per problemi di lavoro o per altre questioni, questa settimana ti sarà utile per ritrovare maggiore complicità nella tua storia d’amore.
  • Vergine: negli ultimi tempi sei stato molto concentrato sul lavoro, tanto da mettere da parte amore e amicizia. Molte tensioni sono nate perchè pensi di non aver ottenuto quello che meriti. Questa settimana andrà molto meglio: il trigono di Venere favorirà miglioramenti e ritroverai la voglia di appassionarti a ciò che ami.

Astri oroscopo di Paolo Fox 7 novembre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: negli ultimi giorni sei stato molto nervoso e agitato, ed anche in amore ci sono state piccole tensioni. La tua situazione, però, andrà via via migliorando. La settimana inizia in maniera molto attiva e dinamica. Mercoledì Marte sarà tuo alleato, fornendoti la forza e l’energia necessaria per coltivare le tue speranze ed investire nel tuo futuro.
  • Leone: in amore non è facile prendere alcune decisioni. Gli uomini di questo segno sono molto pazienti e caparbi, e sono disposti ad attendere anche a lungo che alcune tensioni e conflitti nella coppia si risolvano. Ricorda però che il prossimo anno sarà quello risolutivo, quindi se devi prendere delle decisioni inevitabili, allora non potrai più tirarti indietro.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo non ci sono particolari novità. Stai attraversando una fase abbastanza stabile, e se hai problemi nel lavoro, questi si possono superare. Dovrai fare attenzione ad alcune tensioni che possono nascere con Scorpione e Gemelli. La settimana si apre con la quadratura di Marte: questa intensa energia ti farà apprezzare il presente e la voglia di darsi da fare per renderlo più piacevole sarà tanta.
  • Capricorno: nei prossimi giorni l’energia di Marte verrà meno, a favore di una Venere più morbida e coinvolgente. Se finora la tua attenzione era rivolta solamente a lavoro e agli aspetti pratici ed economici che lo riguardavano, adesso l’amore torna al centro delle tue attenzioni. Non sottovalutare l’importanza delle tue emozioni e approfitta di questo momento per vivere in maniera più serena i tuoi sentimenti.

Oroscopo di Paolo Fox 7 novembre 2016, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: se ci sono dubbi in amore e alcune cose ti vanno un pò strette, cerca di fermarti a riflettere di più. Infatti alcune tensioni possono essere legate a situazioni estranee alla coppia. Tra pochi giorni Venere non sarà più opposta e ritroverai la voglia di amare e divertirti. A ciò si aggiungerà anche l’aspetto favorevole di Marte che rende la passione più intensa e piacevole da vivere.
  • Bilancia: nell’ultimo periodo ti pesano molto alcune questioni spinose che ritardano il lavoro. Sei indeciso, e non sai bene cosa fare. Un consiglio potrebbe aiutarti a trovare il modo giusto di agire. Non ostinarti in questioni di principio, ma cerca di essere più aperto anche nei confronti degli altri. Alcune tensioni si risolveranno nel fine settimana, quando Mercurio sarà tuo alleato.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di Latte e Miele, anche se sei legato al passato e alla tradizione, in realtà riesci sempre ad interpretare con successo il presente. Rispondi ai cambiamenti con soluzioni valide e spesso anche innovative. Adesso però non è facile manifestare e mettere in pratica le nuove idee. Dovrai pazientare ancora per riuscire ad affermarti come vorresti. Attenzione nel fine settimana all’opposizione di Venere, che renderà difficili i rapporti interpersonali.
  • Acquario: questa settimana sarà abbastanza tranquilla e serena. Molti impegni che sembravano urgenti, adesso possono essere risolti in maniera meno frettolosa. Hai bisogno di riprenderti i tuoi spazi. Goditi questa breve pausa prima che Marte, tra pochi giorni, riprenderà a metterti fretta. Se senti il bisogno di approfondire alcune conoscenze o argomenti, non limitarti.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy