• Google+
  • Commenta
28 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016: oroscopo di oggi, martedì

Oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016

Previsioni oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016: anticipazioni oroscopo di oggi martedì, per tutti i segni zodiacali.

Il mese si conclude con la quadratura tra Venere e Urano che oggi rende più audaci e impulsivi in amore. Questo martedì 29/11/2016 vedrà anche la nascita della Luna Nuova nel segno del Sagittario. Una condizione astrologica favorevole che invita a programmare il futuro in maniera più concreta.

Ecco quali sono gli altri consigli dell’ oroscopo di Paolo Fox di oggi da radio LatteMiele.

Ariete deve cercare di non puntare sempre a situazioni impossibili. Adesso è necessario maggiore tranquillità e serenità. Oggi Toro potrebbe risentire di qualche tensione, ma le soluzioni sono a portata di mano. Sono giornate incerte per Gemelli che sono in attesa di un miglioramento.

Per l’oroscopo del giorno, non è facile per Cancro sentirsi appagato dall’amore in questo periodo. Incertezze e delusioni potrebbero alimentare nuove tensioni. Per il Leone è iniziato un periodo di forza che si protrarrà fino al prossimo anno. Alcuni si trovano di fronte ad un bivio e devono fare scelte importati.

Oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016 teso per Vergine, che ha una giornata difficile a causa di tensioni accumulate nell’ultimo periodo. Bilancia è insofferente della propria condizione e potrebbe mettere fine ad una situazione di disagio nei prossimi giorni. E’ difficile per i nati sotto questo segno stare senza fare nulla.

Le tensioni dell’ultimo periodo possono essere risolte dallo Scorpione, anche grazie all’aiuto di terzi. Secondo l’ oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016, l’intraprendenza del Sagittario potrebbe essere troppo impulsiva. Prima di agire occorre fermarsi a riflettere anche su quello che bisogna fare dopo.

Il lavoro sta assorbendo completamente il tempo del Capricorno. Occorre essere cauti in amore e famiglia. Acquario potrà verificare nei prossimi giorni la tenuta di un sentimento. Il mese si conclude positivamente per Pesci, anche se è necessario ancora qualche sforzo in più per portare a termine alcuni impegni.

Oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno

  • Sagittario: hai voglia di evadere, non sei più disposto a stare costretto in certe situazioni. Però prima di mandare tutto all’aria, assicurati di trovare delle alternative valide. Per te sarebbe impossibile stare senza fare nulla, hai bisogno di obbiettivi e progetti costruttivi per il futuro. Questa settimana sarà molto bella per i sentimenti, Condividerai momenti intesi con una persona speciale.
  • Leone: per l’ oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016, la tua condizione astrologica continua ad essere molto positiva. Infatti hai Sole, Saturno e Urano in ottimo aspetto. Solamente nel fine settimana potresti avere un calo di energia. Questo periodo è molto fortunato per gli incontri, ma anche per trovare soluzioni e sbloccare affari e conti in sospeso. Ricorda che non sempre l’orgoglio porta alle soddisfazioni. Infatti impuntarsi sulla propria posizione non sempre è più vantaggioso rispetto a trovare un compromesso.
  • Scorpione: ci sono ancora problemi da risolvere e tensioni causate da una situazione difficile che stai vivendo da più di due anni. Problemi economici o sentimentali ti hanno messo a dura prova. Adesso però vorresti voltare pagina, in particolare hai bisogno di avere al tuo fianco amici e parenti che sappiano sostenerti. Per i single dicembre sarà un mese fortunato per gli incontri.
  • Acquario: stai vivendo un periodo molto bello per i sentimenti per l’oroscopo Paolo Fox. L’ottimo aspetto di Giove ti rende più sereno sia in amore che nel lavoro. Chi non è soddisfatto o non si sente appagato, probabilmente è perchè si sente solo. Condividere con gli altri la gioia di un successo o un impegno futuro ti fa sentire più appagato.

Astri oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016, Fuoco e Terra

  • Ariete: questa settimana sarà di grande forza. Chi sta attraversando un momento di crisi potrà trovare soluzioni utili. Sono pochi i nati sotto questo segno che non riescono a cogliere le occasioni del periodo. Infatti Ariete è un segno dinamico, che ha bisogno di incanalare la sua energia verso obbiettivi concreti e positivi. Se ci sono stati problemi a settembre, anche in amore a causa di una separazione, adesso è possibile trovare un compromesso.
  • Toro: oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016 positivo, i nati sotto questo segno potranno beneficiare di stelle interessanti fino alla fine della settimana. Infatti, chi ha una situazione in sospeso o problemi da risolvere, nei primi giorni di dicembre avrà pianeti favorevoli e utili per soluzioni immediate. Anche l’amore andrà meglio grazie a Venere che da giovedì inizia un transito favorevole.
  • Vergine: oggi sarà una giornata impegnativa. La stanchezza e lo stress che hai accumulato nell’ultimo periodo non ti aiutano. Potresti aver bisogno di maggiori risorse economiche per riuscire a far fronte alle tante esigenze del momento. Ti senti giù di tono e non riesci a reagire come vorresti. Scoraggiarsi non serve a nulla, anche perchè secondo l’oroscopo 2017 di Paolo Fox, presto arriveranno buone soluzioni.
  • Capricorno: ci sono questioni pratiche che vanno risolte, decisioni importati da prendere che riguardano il lavoro e i soldi. La tua carriera in questo momento sembra essere una priorità. Stai sottraendo tempo all’amore e ai sentimenti, fai attenzione a non creare situazioni di disagio nella coppia. Anche per i single, realizzare un obiettivo, diventa più complicato senza una persona complice.

Oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: ti senti in bilico e sei molto indeciso su cosa fare. Se una questione ti appare incerta e poco chiara, per te diventa difficile trovare una soluzione. Non ti piace dipendere dagli altri, E in questi giorni potresti sentirti preoccupato e amareggiato. Le stelle aiutano chi è più autonomo, come i lavoratori indipendenti che potrebbero riuscire a tamponare un problema.
  • Cancro: oroscopo di Paolo Fox LatteMiele 29 novembre 2016 positivo, oggi c’è un buon recupero grazie ad un cielo buono e a stelle favorevoli. In generale, però, questa settimana procede un po’ a rallentatore. In amore si registrano le principali tensioni. Infatti pretendi di essere compreso dal partner. Non ti piace esporre i tuoi sentimenti e i tuoi dubbi, e per gli altri è difficile interpretarti. Hai bisogno di attenzione e protezione, e solo chi ti conosce bene riuscirà a farti stare meglio.
  • Bilancia: l’ottimo aspetto di Giove favorisce chi ha deciso di dare una svolta alla propria vita. Alcuni possono avvertire il bisogno di cambiare, ma chi finora ancora non ha agito in questo senso, è perchè si trova in una situazione di equilibrio. Potrebbe andare meglio, ma non tutti sono disposti a mettersi in gioco.
  • Pesci: oggi sarà una giornata positiva ed energica, anche se risenti dell’agitazione della scorsa settimana. Entro mercoledì potrai definire alcune situazioni in sospeso che coinvolgono anche collaboratori e parenti. Cerca di essere prudente, perché il fisico potrebbe risentire degli sforzi che stai compiendo. Chi ha affrontato una separazione nell’ultimo periodo, adesso si sente pronto per ricominciare.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy