• Google+
  • Commenta
20 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016: oroscopo della settimana

Oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016

Consigli oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016: le previsioni dell’oroscopo della settimana per ogni segno zodiacale da LatteMiele.

Questa settimana vede l’inizio della stagione del Sagittario. Il Sole infatti farà il suo ingresso nel segno, un evento che favorirà la consapevolezza delle cose profonde e dei sentimenti importanti. Il giorno 22 ci sarà un sestile importante tra Giove e Mercurio, mentre il giorno 23 la congiunzione tra Saturno e Mercurio favorirà logica e ragione.  Vediamo quali sono le previsioni della settimana dal 21 novembre secondo l’oroscopo di Paolo Fox da LatteMiele.

Non sarà facile trattare con l’Ariete nei prossimi giorni a causa del suo malumore che non passa inosservato. Alcune difficoltà del lavoro rappresentano il punto debole del Toro, che non riesce a superare le tensioni senza lasciarsi trasportare dall’impulsività.

Ci saranno alti e bassi per i Gemelli, che dovrà fronteggiare influenze favorevoli e contrarie di Giove e Saturno.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016, vecchie tensioni influenzano ancora negativamente il Cancro che deve cercare di mantenere la calma per trovare punti d’incontro più costruttivi. Sarà una settimana positiva per il Leone, ma potrebbe ottenere maggiori benefici se riuscisse a trattenere la sua impulsività. Riuscire a superare problemi sentimentali rappresenta per Vergine l’ostalo più grande in questo periodo.

Bilancia sta cercando di trovare maggiore equilibrio, anche se non è facile riuscire a sostenere le tensioni del prossimo fine settimana. Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016 Scorpione vive una fase particolarmente positiva e di crescita. Le difficoltà non scoraggiano il Sagittario che questa settimana riuscirà a dominare gli eventi grazie ad una condizione astrale favorevole. Per Capricorno è un periodo molto dinamico e positivo. Nei prossimi giorni amore e lavoro troveranno nuovi equilibri.

Per Acquario sarà una settimana molto movimentata ma i buoni risultati sono garantiti da Giove favorevole. Il 2016 si conclude positivamente per i Pesci che nelle prossime settimane confermeranno un amore o realizzeranno importanti obbiettivi nel lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016: oroscopo della settimana da LatteMiele

  • Scorpione: stai vivendo una fase particolarmente positiva. Rispetto al passato, stai facendo importanti passi avanti, anche perché hai imparato a riconoscere i tuoi errori. Le situazioni non sempre vanno prese di petto, e questo per te è un cambiamento molto positivo. Questa settimana l’energia del Sole ti abbandona. Venere invece resta tua alleata, e potrai infatti contare sul sostegno di chi ti vuole bene.
  • Leone: di fronte alla difficoltà non devi reagire in maniera troppo impulsiva e diretta. Se nei prossimi giorni si verificheranno nuovamente tensioni, allora sarà necessario pianificare nuove strategie. Metti da parte l’orgoglio e cerca di assumere un atteggiamento più diplomatico. Per Paolo Fox oggi 21 novembre 2016 Leone cerca di imporsi a tutti i costi, ma questo non gli consentirà di raggiungere gli obbiettivi sperati.
  • Sagittario:  per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016 sei tu l’artefice della tua fortuna, perchè riesci a cogliere al volo le occasioni che il destino ti presenta. Quando incontri delle difficoltà o hai un problema non ti fermi, ma reagisci e ti metti in moto per trovare una soluzione. La settimana inizia bene per l’amore. Ci saranno questioni pratiche da risolvere che mercoledì incontreranno il favore di Saturno.
  • Pesci: la tua condizione astrale favorisce l’amore, soprattutto tra martedì e mercoledì sarà più facile dimostrare i tuoi sentimenti. L’energia del Sole ti aiuterà a mettere ordine nel lavoro, dove hai più situazioni in sospeso. L’ottimismo di Plutone da giovedì renderà tutto più semplice. E’ un buon momento anche per eliminare tensioni in famiglia e nella vita di coppia.

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016, Fuoco e Terra

  • Ariete: le tensioni hanno messo a dura prova la tua pazienza e sei arrivato al fine settimana stanco ed esausto. Nonostante questi conflitti riesci comunque a cercare di andare avanti e nelle prossime giornate ci sarà un lieve miglioramento. Cerca di mettere da parte i dissapori della tua vita sentimentale. Per Paolo Fox oggi 21 novembre 2016 Ariete ha bisogno di lucidità nel lavoro: ci sono da prendere decisioni importanti che prevedono dei cambiamenti.
  • Toro: non è facile riuscire a trovare un punto d’incontro in famiglia. Alcuni problemi potrebbero essere nervosi anche a causa di problemi economici cui va trovata una soluzione. Prendersela con gli altri non è una soluzione. Occorre mantenere la calma ed essere lucidi per riuscire a superare anche i momenti più difficili senza troppi disagi.
  • Vergine: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016 di Latte e Miele, devi fare attenzione alle relazioni con gli altri. Troppo spesso ti crei dei limiti che poi non riesci più a superare. Quando un amore finisce è difficile per te voltare pagina. Ma anche il passato rappresenta un capitolo finito. Se ti senti bloccato in questa situazione di stagno, allora approfitta delle prossime giornate che saranno particolarmente fortunate per gli incontri.
  • Capricorno: sono in arrivo importanti cambiamenti. Se c’è stata una chiusura con il passato, adesso sei pronto per ricominciare. Le situazioni in bilico troveranno una soluzione definitiva. E’ tempo di mettere ordine nella tua vita, nei prossimi mesi ci saranno significative evoluzioni che determineranno nuove condizioni di equilibrio. Anche in amore adesso è più facile andare d’accordo con te. Sei più disponibile a riavvicinamenti e nuove storie.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016 per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: questa settimana alcuni problemi si risolveranno, ma sarà solamente una condizione momentanea. Infatti Saturno contro non ti permette di superare definitivamente i problemi. Occorre quindi essere cauti, per non commettere errori di valutazione. Resta comunque un buon periodo per valutare nuove e più proficue alternative, perchè la protezione di Giove ti consente di ottenere buone possibilità di successo.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2016, le difficoltà che hanno interessato la tua vita sentimentale non si risolveranno nell’immediato. E’ infatti dall’estate che molti vivono con un cero turbamento i rapporti con gli altri. Un evento in famiglia o nella vita di coppia ti ha destabilizzato, e per questo ora continui ancora a reagire male o a chiuderti a riccio di fronte alle difficoltà. Nei prossimi giorni sarà utile cercare di sfruttare ogni occasione per ottenere dei chiarimenti.
  • Bilancia: nonostante la quadratura di Venere, in amore vivi le tue emozioni con un certo entusiasmo. A favorire la tua condizione c’è sempre Giove nel segno che rende questo periodo particolarmente proficuo anche per il lavoro. Fai attenzione alla giornata di venerdì, quando alcuni scontri potrebbero minare il tuo equilibrio.
  • Acquario: la prossima settimana sarà difficile riuscire a portare a termine tutti gli impegni. Questo però non deve scoraggiare la tua determinazione. Infatti l’ottimo aspetto di Giove ti aiuterà a superare un piccolo momento di crisi. Tra lunedì e martedì sarà necessario fermarsi a riposare. Anche se sei una persona molto dinamica e attiva, la stanchezza potrebbe indirti a fare scelte troppo avventate.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy