• Google+
  • Commenta
22 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2016: previsioni mercoledì, amore, lavoro e fortuna

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2016

Consigli oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2016: previsioni mercoledì, amore, lavoro e fortuna da LatteMiele.

Oggi ci sarà una stretta congiunzione tra Mercurio e Saturno, un evento che renderà ancora più forte la logica delle idee. Bisognerà tenere i piedi per terra, e alcune considerazioni e consapevolezze possono essere anche scoraggianti per i segni più ottimisti. Vediamo quali sono le altre previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 23/11/2016 da LatteMiele.

Ci sono persone che ostacolano l’Ariete, che nonostante le difficoltà esce vincente perchè non si lascia sottomettere. Toro deve cercare di gestire i sentimenti in maniera più logica. Non è facile per Gemelli fronteggiare gli oppositori che mettono in discussione il suo operato. Per l’oroscopo oggi Cancro fatica a trovare equilibrio in amore, e per questo oggi potrebbe mettere in discussione alcuni legami.

Oggi e il resto della settimana saranno molto favorevoli per il Leone che in amore vive una condizione di forza. Vergine ha molte cose da fare, ma non è facile gestire tutto e tutti, soprattutto quando la stanchezza prende il sopravvento. Giove e Saturno sono alleati preziosi per Bilancia che nel lavoro adesso può ottenere di più. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2016, spesso Scorpione è trai i primi posti della classifica segni dell’oroscopo di Paolo Fox. A mettere in crisi questa condizione di forza potrebbe essere la sua possessività.

Sagittario sta attraversando una fase rivoluzionaria. Chi è in difficoltà si sente particolarmente insofferente. Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2016 Capricorno nel lavoro vive una condizione disagiata. Solo con il sostegno di una persona amica riuscirà a superare alcune difficoltà. E’ uno splendido periodo per Acquario, ricco di occasioni e opportunità. Pesci avverte una certa tensione. Non è facile andare d’accordo con i nati sotto questo segno nelle prossime giornate.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2016: segni fortunati oroscopo da LatteMiele

  • Sagittario: è dalla fine dell’estate che stai vivendo un fase di risveglio e vitalità. C’è grande energia, le stelle saranno favorevoli fino al prossimo anno, permettendoti di realizzare grandi obiettivi. I più penalizzati sono coloro i quali non riescono ad esprimere la loro creatività, che non riescono ad essere ottimisti perchè incontrano troppi ostacoli per la realizzazione dei loro obiettivi. Chi svolge un lavoro monotono e sedentario potrebbe avvertire una certa insofferenza.
  • Leone: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2016 ti invita a darti da fare in amore. Ricucire un legame o recuperare in amore in questi giorni diventa più semplice. Le stelle favoriscono anche le relazioni sociali. E’ un periodo decisamente favorevole per conoscere persone nuove e stabilire nuovi contatti. Se una persona ti piace o ti ha incuriosito, non esitare a farti avanti.
  • Bilancia: Paolo Fox per mercoledì 23 novembre 2016 sottolinea ancora l’importanza della tua condizione di forza. Giove in transito nel tuo segno e Saturno favorevole creano condizioni ottime per il lavoro. Ricorda che tutto quello che fai adesso ti sarà molto utile nel prossimo anno, proprio come suggerisce il libro Oroscopo 2017 di Paolo Fox. Solo in amore potresti avere qualche difficoltà, ma perchè sei preso da questioni lavorative o scolastiche più urgenti.
  • Acquario: è un periodo particolarmente ricco e fortunato che non devi assolutamente sprecare tempo. Ci sono buone condizioni per realizzare i tuoi progetti lavorativi, ed i tanti desiderano cambiare vita e realizzarsi altrove. Anche gli studenti ottengono buoni risultati, e gli sforzi vengono ripagati a pieno. Cerca di tenere, però, sempre i piedi per terra: delle volte ti lasci sopraffare dal momento e non ti accorgi di impegnarti in cose irrealizzabili.

Astri oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: a differenza del passato, adesso ti trovi nella condizione di poter decidere il tuo futuro. L’Ariete per Paolo Fox oggi si trova in vantaggio, perchè ha un cielo positivo e bello che invoglia ad ottenere di più. Nonostante i risultati non siano quelli sperati, e anche se ci sono persone che sono contro di te, non ti abbatti, ma persisti e combatti fino ad ottenere quello che desideri.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2016, i segni di terra sono molto razionali, però questa qualità, nel tuo caso, potrebbe venire meno. Infatti ci sono momenti difficili in cui ti lasci sopraffare dall’ansia, dalla preoccupazione, perchè hai paura di perdere dei riferimenti importanti. In amore, infatti, sei molto possessivo e  non è facile per te tenere a bada la tua impulsività. Nei prossimi giorni riuscirai a capire chi è dalla tua parte e chi meno.
  • Vergine: per Paolo Fox la tua situazione sentimentale sta migliorando, e finalmente dovresti riuscire a vivere in maniera più serena le emozioni. A rendere complicata la tua condizione, però, è il lavoro. Infatti non è facile riuscire a trovare un equilibrio. Ci sono troppe cose da fare, troppi impegni che ti rendono esausto. Sarà difficile venire meno agli impegni questa settimana, la situazione migliorerà solo nel weekend.
  • Capricorno: ci sono situazioni in bilico che vanno cambiate. Soprattutto nel lavoro hai difficoltà a realizzare i tuoi obiettivi perchè si sono create condizioni che non ti piacciono. Ad esempio, ti sono stati imposti collaboratori che non ti piacciono, oppure non tolleri più alcuni aspetti del tuo abituale ambiente. Cambiare tutto e subito non sarà possibile. Avere al tuo fianco una persona complice potrebbe rivelarsi molto utile.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2016, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: Paolo Fox oggi ti ricorda che già a settembre ti sei messo in moto per volgere a tuo favore alcune situazioni da tempo in sospeso. Nelle ultime settimane ti stai dando molto da fare, ma Saturno all’opposizione potrebbe complicare la tua condizione. C’è chi avanza pretese o mette in discussione quello che fai. Non è facile riuscire a gestire tutto per il meglio, soprattutto quando pensi di non meritare le critiche che ti vengono mosse contro.
  • Cancro: stai mettendo in discussione i tuoi sentimenti. Molti stanno attraversando un periodo di crisi, o semplicemente non riescono a fare chiarezza sulla reale natura delle proprie emozioni. Una frase detta senza pensare o uno scatto d’ira possono essere interpretate male dagli altri. Oggi sei particolarmente nervoso, cerca di essere cauto con le parole.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Paolo Fox di Latte e Miele, la gelosia e la possessività potrebbero rendere la tua vita sentimentale piuttosto complicata. Quando una persona ti piace e si instaura un certo feeling, ti esponi molto e non riesci poi a fare dei passi indietro. Pretendi molto dal partner, ma non sempre le tue aspettative vengono esaudite. E’in questi casi che reagisci in maniera eccessiva. Cerca di tenere a bada le emozioni, altrimenti rischi di non assecondare le felici intuizioni che invece ti favoriscono nel lavoro.
  • Pesci: sono giornate tese per te, e bisogna fare attenzione a non spazientirti. I conflitti più aspri si hanno con Gemelli, Sagittario e Vergine. Molto spesso tiri fuori vecchi problemi che non sono stati risolti in passato. Questa situazione di stress e disagio potrebbe alimentare nuovi malintesi. Sii prudente con le parole, potresti ferire gli altri con le tue eccessive critiche.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy