• Google+
  • Commenta
13 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2016: oroscopo della settimana da oggi

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2016

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2016: previsioni oroscopo della settimana da oggi lunedì e consigli in amore, lavoro, fortuna e successo da radio LatteMiele.

La settimana inizia con la Luna Piena che brilla alta nel segno del Toro. Sarà una condizione estremamente favorevole, che consentirà di dimostrare maggiore sicurezza nei modi di fare. Marte e Mercurio poi, dal giorno 15 compiranno un sestile, un evento che rende più semplice il coinvolgimento tra mente e cuore. Vediamo quali sono i consigli per la settimana con l’oroscopo Paolo Fox da LatteMiele.

Per Ariete questo è un periodo interessante per amore e lavoro. Nei prossimi giorni ci saranno dei benefici, ma bisognerà prendere anche decisioni, fare scelte e verifiche. Toro vuole rinnovarsi, ed è molto più risoluto rispetto al passato.

E’ un periodo di grandi possibilità per Gemelli, ma non mancano le difficoltà che mettono alla prova la sua determinazione.

Per l’oroscopo della settimana Cancro vorrebbe realizzare alcuni cambiamenti, ma ora non è il momento giusto per rischiare. Nonostante alcune piccole e grandi difficoltà, Leone trova sempre la forza di reagire. Vergine deve essere paziente nel lavoro perchè non è ancora arrivato il momento di ottenere le occasioni sperate. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2016, Bilancia ha bisogno di muoversi per sfruttare al meglio le buone possibilità di questo periodo.

Per Scorpione sarà una settimana abbastanza caotica. Mantenere la calma in situazioni conflittuali non sarà per nulla semplice. E’ un periodo molto vivace per il Sagittario, che cerca in tutti i modi di emergere e realizzare i suoi desideri. Alcune tensioni nel lavoro metteranno in difficoltà Capricorno che però avrà Venere e Luna positive in amore.

Per l’oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2016 Acquario ha voglia di vivere forti emozioni non solo in amore, ma anche nel lavoro. Pesci potrebbe fare dei passi indietro con chi in passato non ha saputo apprezzare la sua amicizia.

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2016: segni fortunati oroscopo della settimana da LatteMiele

  • Scorpione: è un periodo piuttosto confuso e agitato. Non sarà facile per te nei prossimi giorni comprendere e assecondare le tue intenzioni. Esponi le tue idee e le tue insoddisfazioni, spesso anche in maniera aggressiva. Devi cercare di tenere sotto controllo la tua impulsività e di non reagire in maniera troppo diretta.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2016 hai un forte desiderio di rinnovamento che ti spinge a metterti in azione. La tua voglia di ottenere una svolta decisiva nella tua vita, potrebbe essere messa in crisi da ostacoli che non dipendono dalla tua volontà. Fronteggiare questa forte insoddisfazione non sarà facile. Sarà allora che vorrai mettere in atto una ribellione nei confronti di chi cerca di frenarti.
  • Capricorno: alcune difficoltà nel lavoro ti hanno reso un po’ fiacco e giù di tono. E’ probabile che tu abbia dovuto sostenere degli scontri con soci o persone della tua famiglia. Non lasciare che questi disagi ti mettano in crisi nei prossimi giorni. Infatti Venere e Luna rendono la tua condizione sentimentale e affettiva molto positiva.
  • Acquario: non ami la monotonia e per questo motivo spesso cambi amori o lavoro. Ultimamente sei più disponibile a fare scelte nuove e diverse. Potresti anche stupire il partner con decisioni inaspettate. Nel lavoro avverti una certa fretta nel voler concludere un affare o un progetto. Questa spinta, che ti viene da Marte, sarà mitigata all’inizio della settimana dalla Luna.

Astri oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: in questo periodo ti senti stanco e fuori fase. Anche se sei un segno che cerca costantemente la lotta, dover fronteggiare sempre persone ostili o situazioni complicate mette a dura prova la tua pazienza. Cerca di non fare più di quanto richiesto. Delle volte esageri con le tue premure, e rischi di soffocare gli altri. Cerca di volgere a tuo favore l’energia del plenilunio di lunedì. Mentre martedì Mercurio rende più semplice il dialogo con gli altri.
  • Toro: nel libro Oroscopo 2017 di Paolo Fox 14 novembre 2016 sono presenti alcune indicazioni utili sul tuo futuro. Infatti nelle prossime settimane sarai dominato dal desiderio di rinnovarti. Molti sono stanchi del passato, e lentamente creeranno le condizioni giuste per staccarsi da una condizione di affaticamento ed isolamento. Questa settimana potrai contare sul sostegno della Luna, che ti darà grande energia già da lunedì.
  • Leone: per l’oroscopo Paolo Fox di Latte e Miele hai una condizione astrale abbastanza positiva. Lunedì sarà una giornata buona per il lavoro, anche se ci sono alcune difficoltà, riuscirai a trovare soluzioni buone per la tua situazione. Martedì Mercurio favorirà il dialogo con gli altri. In generale sono favoriti i cambiamenti e non mancano piccole e grandi occasioni di successo. Solo nel fine settimana dovrai essere più cauto a causa dell’agitazione inflitta da Nettuno.
  • Vergine: ancora non è arrivato il momento delle grandi soluzioni. Ti trovi ancora in una fase di preparazione e ti tocca sperimentare e riflettere in attesa dell’occasione giusta. Devi essere paziente, soprattutto nel lavoro. In amore invece qualcosa sembra sbloccarsi già nei prossimi giorni. Questa settimana non potrai fare a meno di concentrarti sulle cose importanti. Sfrutta al massimo l’energia di Marte che da martedì ti aiuterà a realizzare i buoni propositi.

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2016 da lunedì, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: sei favorito da Giove in trigono, che ti regala grandi opportunità. A metterti, però, i bastoni tra le ruote ci pensa Saturno che sembra rendere tutto più difficile e faticoso da realizzare. Le occasioni non mancano, ma è richiesto grande impegno da parte tua. Fai attenzione ai contrasti che possono nascere nell’ambiente lavorativo. Non lasciare che la fatica e lo stress pregiudichi la tua situazione in amore.
  • Cancro: il tuo desiderio di rinnovarti e voltare pagina è molto forte. Questo però non è il momento ideale per prendere decisioni drastiche. Se adesso metti in crisi una situazione, potresti ritrovarti senza nulla in mano. Devi essere paziente, il prossimo anno sarà molto più facile realizzare cambiamenti che desideri. In amore la seconda parte di novembre sarà più impegnativa. Anche in questo caso devi cercare di essere prudente.
  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2016, riuscire a ottenere risultati e ad emergere, adesso è più facile. Giove è nel tuo segno e lo sarà anche nei prossimi mesi. Sarà però importante cercare di muoversi per tempo. Infatti, anche se le stelle sono favorevoli, sei tu artefice del tuo destino. Crea le giuste condizioni per realizzare i tuoi desideri.
  • Pesci: hai un grande fascino e una persona dal passato potrebbe tornare a farsi sentire. Non è escluso che possa verificarsi una riappacificazione con chi ti ha dato problemi. Non essere impulsivo nelle tue decisioni, ma accetta o valuta attentamente una proposta di pace. Il fine settimana sarà molto caotico. Fai attenzione agli scatti di ira perchè potresti sentirti troppo sotto pressione.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy