• Google+
  • Commenta
17 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2016: oroscopo del giorno e segni fortunati di venerdì

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2016

Consigli oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2016: oroscopo del giorno e segni fortunati di venerdì da LatteMiele.

La dissonanza tra Mercurio e Nettuno rende teso questo venerdì. Non sarà facile affidarsi alla logica e all’aspetto razionale delle cose, soprattutto per i segni che sono più ancorati alle emozioni e seguono l’istinto. Vediamo quali sono i consigli della giornata secondo l’oroscopo Paolo Fox 18 novembre andato in onda a radio LatteMiele. Ricordiamo che l’appuntamento quotidiano con il noto astrologo si rinnova anche su rai 2, con l’oroscopo de I Fatti Vostri.

Nell’ultimo periodo Ariete si sente sotto pressione per impegni e tensioni che riguardano il lavoro e influiscono anche in amore. Oggi per il Toro sarà una giornata positiva, soprattutto in amore. Per l’oroscopo del giorno Gemelli deve essere molto attento  e studiare l’ambiente circostante fino a

Alcune difficoltà emotive rendono complicata la gestione delle relazioni interpersonali del Cancro. Il Leone è troppo orgoglioso e delle volte pecca di superficialità. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 18 novembre, non è un periodo facile per Vergine che non riesce ad ottenere quello che desidera.

Per Bilancia non è facile decidere cosa fare. Oggi e domani alcuni dubbi potrebbero mettere in crisi la sua situazione sentimentale. Procede a gonfie vele la situazione sentimentale dello Scorpione, che però deve essere cauto domani e domenica. Alcuni cambiamenti hanno favorito il Sagittario. che però deve continuare ad impegnarsi per realizzare i suoi obiettivi.

Per l’oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2016 Capricorno potrebbe essere costretto a rivedere alcune scelte che non hanno portato ai risultati sperati. Ci sono molte condizioni favorevoli per l’Acquario che può ottenere tanto grazie alla sua voglia di mettersi in gioco. Pesci in questo periodo è molto ottimista e avverte di poter ottenere di più.

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Scorpione: oggi è una giornata molto bella per i sentimenti. Vivi l’amore e la passione in maniera libera e coinvolgente. Sono poche, però, le persone che meritano la tua fiducia, ma quando crei un legame importante, sei molto fedele e premuroso. Fai attenzione domani e domenica, potrebbe esserci un lieve calo.
  • Sagittario: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi ci sono stati diversi cambiamenti a partire dal mese di settembre. Molti hanno ottenuto un beneficio mettendosi in gioco. Per altri non è stato facile ottenere i risultati sperati. Oggi e domani saranno giornate buone per stabilire incontri costruttivi e creare nuove amicizie. Anche nel lavoro non ti arrendere, ma continua ad impegnarti per realizzare i tuoi obiettivi.
  • Capricorno: sei molto preso dal lavoro o dagli impegni dello studio. Potresti aver commesso degli errori di valutazione ed ora stai rivedendo le tue strategie. Ci sono state delle decisioni che non hanno portato i risultati sperati, ma sei in tempo per cambiare. In amore devi essere più presente. Delle volte dai tutto per scontato.
  • Acquario: in questo periodo sei più disposto a spostarti o a considerare nuove alternative e soluzioni. La tua flessibilità ti rende vincente, e riesci a cogliere il lato positivo di ogni situazione e a volgerlo a tuo favore. E’ un periodo molto vivace e dinamico, sono favoriti nuovo contatti e soluzioni. Anche in amore puoi ottenere di più. I single hanno un grande fascino ed intraprendenza.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del giorno, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: oggi, come pure nei giorni passati, potresti avere un po’ di difficoltà a mantenere la calma. Ci sono questioni lavorative che stai portando a termine, oppure nuovi progetti che hanno bisogno di attenzione, o scadenze importanti che devi rispettare e ti causano ansia. Questo stato di agitazione influisce negativamente anche i amore, dove devi tenere sotto controllo le reazioni.
  • Toro: secondo l’oroscopo Paolo Fox 18 novembre di Latte e Miele, domani e domenica potresti avvertire un lieve calo. Sarà meglio muoversi per tempo, ed organizzare un fine settimana rilassante, senza troppe pretese. La giornata di oggi, invece, sarà comunque positiva. Soprattutto in amore avverti che c’è un buon recupero, e che se ci sono state difficoltà con il partner, adesso puoi risolverle.
  • Leone: se ci sono problemi da risolvere a causa di incomprensioni o malintesi, faresti bene a fermarti a riflettere. Sei molto orgoglioso, e delle volte il tuo modo di fare di porta ad impuntarti su questioni che potrebbero risolversi anche in meno tempo. Cerca di essere meno impulsivo e diretto. Delle volte fare buon viso a cattivo gioco potrebbe tornarti utile.
  • Vergine: ci sono alcune difficoltà che non sempre riesci a risolvere. Purtroppo questo mese l’amore non ti sta dando grandi soddisfazioni. In particolare i single non riescono a costruire le basi per una relazione stabile. Anche nel lavoro non stai ottenendo i risultati sperati. Nonostante le difficoltà, continua ad impegnarti perchè molti progetti decolleranno solo il prossimo anno.

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2016, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: oggi e domani dovrai cercare di essere prudente. Infatti qualcuno non sarà d’accordo con te, e dovrai essere abile a condurlo dalla tua parte. Osserva bene l’ambiente circostanze, e cerca di volgere la situazione a tuo favore grazie alla tua intelligenza. Se però capisci che ci sono pochi margini di trattativa, allora valuta bene i pro ed i contro della situazione prima di abbandonare.
  • Cancro: la Luna nel segno influenza il tuo stato d’animo. In questi giorni devi essere cauto nelle tue relazioni con gli altri. Potresti essere cupo o di cattivo umore. Cerca di evitare confronti e discussioni. Se ci sono dei malintesi da chiarire, sia in amore che in famiglia, meglio rimandare per evitare di creare situazioni pesanti e difficili da gestire.
  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox 18 novembre delle volte sei molto indeciso, e rischi di commettere errori di valutazione. Hai bisogno di tempo per riflettere. E’ inutile portare avanti una o più situazioni, rischi di creare solo confusione. In questi giorni c’è un po’ di crisi in amore, soprattutto nelle relazioni nate da poco. Dubbi o ostacoli esterni non ti aiutano a fare chiarezza.
  • Pesci: sono in arrivo buone notizie, sia per chi ha avanzato delle richieste, o per chi ha sostenuto un colloquio o attende delle conferme. Sei molto ottimista, e avverti che nel lavoro qualcosa si può recuperare. Questioni legali o problemi che in passato sembravano insormontabili, ora si risolvono. Molto bene anche l’amore, le storie in crisi ora possono recuperare.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy