• Google+
  • Commenta
1 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2016: oroscopo mercoledi di LatteMiele, amore, lavoro e fortuna

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2016

Astri e oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2016: oroscopo mercoledi da LatteMiele, amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali.

L’anno volge ormai al termine, ma tutti gli appassionati di astrologia possono già scoprire cosa rivelerà loro il prossimo anno. E’ possibile trovare in libreria “Oroscopo 2017” con tutte le previsioni per i prossimi mesi del noto astrologo. Vediamo quali sono i consigli per la giornata di mercoledì andati in onda a radio LatteMiele con l’oroscopo Paolo Fox.

Dopo aver vissuto un periodo di forti difficoltà, Ariete si sente pronto a reagire e ad ottenere la sua rivincita. Nonostante sia un periodo piuttosto faticoso, Toro non deve lasciarsi scoraggiare ma deve continuare ad inseguire i suoi obiettivi. Per l’oroscopo di oggi, evitare polemiche e discussioni sarà importante per Gemelli.

Non sarà facile per Cancro riuscire a mantenere la calma, e oggi e domani potrebbero essere giornate piuttosto caotiche. Un po’ di leggerezza non guasterebbe al Leone che riuscirebbe in questo modo ad apprezzare di più questo momento positivo per l’amore. Per l’oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2016, Vergine potrebbe commettere degli errori dovuti alla distrazione. Solo i Bilancia che non si sentono liberi di agire, in questo periodo non riescono a realizzare i propri desideri e assecondare le proprie inclinazioni.

E’ un periodo molto fortunato per Scorpione, che potrebbe ottenere di più se solo fosse un po’ più consapevole dei suoi limiti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2016, per Sagittario è un buon momento, ma alcuni faticano a trovare il modo per raggiungere i loro obiettivi.

Novembre sarà un mese molto positivo per Capricorno, che potrà recuperare in amore e nel lavoro. Acquario ritrova maggiore stabilità, dopo un periodo un po’ caotico ed incerto.Ci saranno importanti cambiamenti per Pesci, che in questi giorni dovrà fare i conti con un lieve calo fisico.

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2016: segni fortunati oroscopo dell giorno da LatteMiele

  • Cancro: il cielo dei primi giorni di novembre è molto positivo. Puoi ottenere importanti risultati, ma non sarà facile riuscire a mantenere la calma. Infatti hai come l’impressione che gli altri siano contro di te, e non riesci ad ottenere il sostegno che vorresti. Fai attenzione ai tira e molla in amore, alcune situazioni già in crisi potrebbero venire esasperate.
  • Scorpione:  secondo l’oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2016, la tua condizione astrologica è molto positiva, grazie a Sole e Mercurio nel segno. Entro il 2017 riuscirai a raggiungere importanti obiettivi, ma prima di allora sarà importante capire i propri limiti. Infatti molto spesso pensi che siano gli altri ad avere un atteggiamento ostile nei tuoi confronti, senza considerare che sei anche tu che provochi e causi grande incertezza.
  • Gemelli: oggi e domani saranno giornate difficili. Bisognerà fare attenzione ad alcune tensioni che potrebbero nascere in famiglia o nella coppia. Evita il più possibile polemiche e discussioni inutili. Ceca di mantenere la calma, ance perchè potresti andare incontro a cali fisici che comporteranno dei malesseri stagionali.
  • Bilancia: hai stelle molto positive, e se non stai ottenendo dei risultati o vivendo cambiamenti, è perchè sei frenato. Non è escluso che tu ti possa sentire stretto in un rapporto, magari c’è qualcuno che frena il tuo entusiasmo e ti ostacola. Non lasciarti influenzare, ma asseconda il tuo desiderio di libertà. Oggi e domani saranno giornate importanti per chiarire alcuni dubbi sentimentali.

Astri oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2016, segni Fuoco e Aria

  • Ariete: è iniziata per te una fase di recupero. Dopo aver toccato il fondo, dopo aver raggiunto il massimo dell’esasperazione o dell’incertezza, adesso ti senti libero di reagire e risalire. E’ iniziata per te una fase di ribellione, dopo aver sopportato tanto, ti senti pronto per ottenere la tua rivincita. In amore sei tu che comandi, ma Marte è addolcito da Venere, e andare d’accordo con il partner è più semplice.
  • Leone: per l’oroscopo Paolo Fox di Latte e Miele, hai una buona energia, e sei sempre alla ricerca di obiettivi da realizzare. Tendere a risultati sempre ottimi non è facile, ma oggi il trigono tra Sole e Nettuno ti rende più leggero e spontaneo. Non concentrarti sempre sulle cose negative, ma pensa all’amore, dove sembri aver ritrovato coinvolgimento e passione. Se gli altri non collaborano come vorresti, allora è il caso di iniziare a guardare altrove.
  • Sagittario: la Luna nel segno è in aspetto favorevole, ed accende passioni ed entusiasmi finora non considerati. In questo momento ti aiuterebbe molto fare un viaggio, allontanarti da persone o condizione che sono di ostacolo alla tua libertà. Hai voglia di fare qualcosa in più, ma non tutti troveranno il modo di dare la giusta direzione alla propria energia.
  • Acquario: ti stanchi presto della monotonia e riuscire a cambiare lavoro per te diventa molto importante. Soprattutto se avverti che non stai facendo quello che ti piace. Chi ha iniziato a settembre a mettere mano ai cambiamenti, adesso dovrebbe trovarsi in una condizione più stabile. Cerca però di essere più realista. E’ un buon momento per l’amore, non mancheranno riscontri positivi.

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2016, segni Terra e Acqua

  • Toro: fai attenzione alle polemiche, ai colpi bassi di chi proverà a mettere alla prova la tua pazienza con inutili provocazioni. I tuoi successi possono attirare l’invidia degli altri che ti provocano, ma oggi sarà facile mantenere la calma. Questa è una giornata da dedicare all’amore e ai pensieri positivi. Non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà, perchè nonostante la fatica, troverai le soluzioni per andare avanti.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2016 potresti incontrare alcune difficoltà a comunicare con gli altri. Fai attenzione alle polemiche e agli scontri, se hai degli incontri o appuntamenti importanti, cerca di rimandare a venerdì. Ti piace avere sempre tutto sotto controllo, ma in questo momento non è facile gestire le cose al meglio, soprattutto perchè hai la testa tra le nuvole.
  • Capricorno: questo mese sarà molto positivo. Venere a breve sarà nel segno, ed avrai maggiori possibilità di vivere con più serenità i tuoi sentimenti. C’è chi troverà l’amore, ma anche chi recupererà un rapporto sentimentale o familiare. Nonostante la tua grande energia, per il momento non è possibile risolvere tutti i problemi che riguardano la sera professionale. Sei sulla buona strada per realizzare i tuoi obiettivi.
  • Pesci: oggi e domai potresti avvertire una certo calo fisico. Non essere precipitoso nelle tue decisioni. Prenditi del tempo per riflettere, la tua condizione astrale cambierà molto nei prossimi dieci giorni. Attendi un po’ prima di vincolarti. Chi è single o da poco ha chiuso una storia potrebbe tornare ad amare.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy