• Google+
  • Commenta
29 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2016: oroscopo del giorno di LatteMiele

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2016

Consigli oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2016: ecco l’oroscopo del giorno da LatteMiele per tutti i segni zodiacali.

Il mese si conclude, e l’appuntamento quotidiano con il noto astrologo ci svela quali saranno i transiti e le influenze astrali che influenzeranno questo mercoledì 30/11/2016.

Vediamo quali sono i consigli dell’oroscopo del giorno andato in onda su radio LatteMiele.

Per l’oroscopo Paolo Fox 30 novembre Ariete deve cercare di essere più egoista e di sfruttare le situazioni a suo vantaggio.

Toro è alle prese con conti da regolare. Attenzione ad alcune polemiche che possono nascere in famiglia. Oroscopo Paolo Fox oggi teso per Gemelli, che deve cercare di essere cauto con le parole.

Non ci sono grandi possibilità di crescita professionale per Cancro, che è costretto a subire questa condizione per forza. Per il Leone potrebbe essere utile mettere da parte il proprio orgoglio per vivere in maniera più serena il presente. Non è ancora tempo di raccogliere i risultati per Vergine, che è in attesa di novità nel lavoro.

E’ tempo di cambiamenti per Bilancia, che adesso più che ai può riuscire ad ottenere qualcosa in più grazie a Giove nel segno. Oroscopo Paolo Fox 30 novembre  positivo per Scorpione. Attenzione, però, a frenare le proprie emozioni: si rischia di lasciarsi sfuggire occasioni belle di gioia e spensieratezza. Giornata movimentata per Sagittario, che ha una grande energia e voglia di fare.

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre positivo per Capricorno, anche se è ancora presto per ottenere i risultati sperati. Qualche tensione mette in crisi l’Acquario che è preoccupato per una persona cara. Pesci riesce sempre a trovare il modo di superare le difficoltà. Entro lunedì alcune soluzioni saranno possibili.

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2016 di LatteMiele: segni fortunati del giorno

  • Scorpione: spesso non ti lasci andare alle belle emozioni perchè hai paura di affezionarti troppo a persone e situazioni. In questo modo ti neghi momenti speciali, ma la tua paura di soffrire ti impone un certo distacco. La stessa ansia oggi potrebbe indurti a chiedere qualche cosa in più in amore, maggiori conferme per vivere in maniera più spensierata un sentimento.
  • Sagittario: per l’oroscopo Paolo Fox 30 novembre di Latte e Miele, sono in atto cambiamenti positivi per la tua crescita personale. Magari agli altri possono essere poco evidenti, ma tu sai di aver ritrovato maggiore energia e determinazione per realizzare quello che desideri. A rendere ancora più positiva la tua condizione, è la Luna nel segno, che insieme all’aspetto positivo di Sole e Mercurio ti invoglia a fare sempre di più, ad ottenere risultati sempre migliori nel lavoro e in amore.
  • Toro: ultimamente hai dovuto sostenere qualche spesa di troppo. C’è chi ha dovuto affrontare una ristrutturazione della casa o del luogo di lavoro. Oppure le spese da adempiere sono state troppe a causa di tasse e spese legate alla gestione del lavoro. Ti senti un po’ giù di tono, ma nel fine settimana ci sarà un buon recupero. Messe da parte le preoccupazioni per i conti, ritroverai anche il tempo per chiarire alcuni malintesi in amore.
  • Acquario: hai una buona situazione astrologica, ma ci sono alcune difficoltà che potrebbero mettere a rischio la tua serenità. Forse un parente o una persona vicina sta attraversando un momento particolarmente complesso, e la tua preoccupazione è tale da influenzare l’andamento delle tue giornate. Nel fine settimana ci sarà un buon recupero.

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi 30 novembre, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: oggi sarà una giornata particolarmente ricca di energia e vitalità. Questa condizione ti invoglia a fare di più, a non sprecare più altro tempo dietro a situazioni che non meritano la tua attenzione. Non è più tempo di correre dietro agli altri, già in passato hai sprecato troppo tempo ed energia, senza o ottenere un reale vantaggio. Adesso devi essere più furbo e diplomatico per cercare di ottenere qualcosa in più.
  • Leone: con l’oroscopo Paolo Fox 30 novembre si torna a parlare del tuo orgoglio, e di quanto possa essere d’ostacolo al tuo successo. Infatti delle volte ti impunti troppo su persone e questioni che non meritano così tanta energia. Rifletti bene prima di lasciarti trascinare dalle situazioni, di portare avanti battaglie che non ti portano alcun vantaggio. E’ tempo di voltare pagina, di apportare alcuni cambiamenti che ti consentono di guadagnare di più, anche dal punto di vista sentimentale.
  • Vergine: sono in arrivo alcune novità nel lavoro, che riguarderanno soprattutto i lavoratori autonomi. Sei ancora in una fase di transizione, di sperimentazione. Stai investendo tempo ed energia in nuovi progetti, ma non è sempre possibile riuscire a stabilire quanto saranno vantaggiosi i tuoi risultati. Nel fine settimana è previsto un miglioramento, sono favoriti i nuovi contatti e gli spostamenti, i viaggi.
  • Capricorno: sei sempre molto impegnato nel lavoro, soprattutto perchè questi sono mesi di programmazione per te. E’ ancora presto per raccogliere i risultati, ma le novità non mancheranno nei prossimi giorni. Infatti la primavera poterà grandi cambiamenti nella tua vita, quindi non essere impaziente ma approfitta del momento per cercare di capire quale potrebbe essere la soluzione giusta per te.

Oroscopo Paolo Fox del giorno 30 novembre, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: la Luna all’opposizione non fa che accrescere il tuo malessere. Ti senti agitato e nervoso, forse perchè non avverti il sostegno da parte degli altri. Oppure perchè, per ottenere qualcosa, senti di dover lavorare di più. Ti senti affaticato, e quando sbagli, tutti sembrano essere pronti a puntarti il dito contro. Non riuscire ad ottenere la comprensione che desideri ti rende ancora più nervoso.
  • Cancro: oggi sarà una giornata abbastanza serena. In generale stai attraversando una fase monotona della tua vita, in cui non hai grandi possibilità di scelta, almeno dal punto di vista lavorativo. Questo non è il momento giusto per chiudere collaborazioni, o mandare all’aria un progetto. Devi accontentarti di quello che hai, e per questo motivo potresti sentirti abbastanza scoraggiato. Attenzione all’amore perchè potresti riversare le tue frustrazioni sull’altro.
  • Bilancia: oroscopo Paolo Fox 30 novembre positivo. Sono in atto dei cambiamenti, delle novità che ti possono garantire un reale vantaggio. Sei tu l’artefice del tuo destino. Giove nel segno i garantisce un certo coraggio. Dietro la tua gentilezza e i tuoi modi di fare miti e accomodanti, si nasconde in realtà una forte determinazione che spesso stupisce anche gli altri.
  • Pesci:  sei stanco e piuttosto sottotono. In questo momento sei scoraggiato e non riesci a vedere il lato positivo degli eventi. Rispetto allo scorso anno, però, ci sono stati dei miglioramenti e trovare una soluzione ai tuoi problemi adesso è possibile. Lunedì la tua condizione migliorerà, e troverai la forza di ripartire nuovamente, lasciandoti alle spalle le difficoltà dell’ultimo periodo.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy