• Google+
  • Commenta
3 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 4 novembre 2016: oroscopo di LatteMiele venerdì

Oroscopo Paolo Fox 4 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 4 novembre 2016

Previsioni oroscopo Paolo Fox 4 novembre 2016: oroscopo di LatteMiele venerdì per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi torna puntuale l’appuntamento con le stelle. La Luna è nel segno del Sagittario, che in questo periodo è molto combattuto tra quello che vorrebbe fare ed i limiti imposti dalla realtà Vediamo quali sono gli altri consigli di oggi con l’oroscopo Paolo Fox 4 novembre da LatteMiele.

Un po’ di riposo non può che giovare all’Ariete che ha bisogno di rilassarsi e recuperare energia. Emozioni e passioni tornano ad entusiasmare il Toro, oggi assecondato dalla bella influenza di Mercurio. Venere mette in crisi Gemelli in amore, ma presto sarà possibile recuperare maggiore serenità.

Per l’oroscopo di oggi, piccoli ritardi e tensioni mettono alla prova la pazienza del Cancro, che però potrà contare sul suo lato più ottimista.

Buone intuizioni aiutano questo venerdì Leone a risolvere alcuni contrattempi o piccoli diverbi. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 4 novembre per Vergine non deve lasciarsi scoraggiare dai dubbi sul futuro. Presto ci saranno dei cambiamenti che aiuteranno a prendere decisioni più consapevoli e certe.

Bilancia potrebbe fare nuove considerazioni in amore, che potrebbero cambiare il suo punto di vista sulle cose. Il nuovo anno sarà molto positivo anche per lo Scorpione, che mette a punto nuove idee già da ora. Per l’oroscopo Paolo Fox Sagittario potrebbe realizzare grandi cose, ma chi sta affrontando una situazione complicata, potrebbe sentirsi particolarmente esasperato.

Essere troppo insicuri in amore, o avere pretese troppo alte potrebbe essere un problema per Capricorno. Originalità ed intraprendenza aiutano l’Acquario ad essere artefice del suo destino. Pesci ha un ciel molto bello e positivo, che invoglia a mettersi in gioco.

Oroscopo Paolo Fox 4 novembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Cancro: questa settimana è stata abbastanza positiva, anche se, in generale, non è un periodo semplice. Nel lavoro ci sono persone che ti ostacolano, oppure vorresti cambiare mansione a per il momento ti è impossibile muoverti. Il tuo punto di forza oggi è la Luna, che ti aiuta ad accettare con leggerezza e spensieratezza il presente. Non ostinarti, quindi, a voler cambiare ad ogni costo le cose.
  • Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox 4 novembre, dopo diversi mesi difficili, finalmente anche per te è arrivato il momento di ottenere una bella rivincita. I problemi non hanno spento la tua voglia di emozionarti e vivere i sentimenti in maniera intensa. Questa vitalità ti sarà d’aiuto per mettere a punto nuove strategie, utili soprattutto nel 2017, quando otterrai un buon successo. Oggi e domani sono giornate belle per l’amore.
  • Sagittario: stai vivendo una fase molto particolare. Infatti, se avverti il peso degli obblighi e delle responsabilità, potresti voler scappare. Vorresti sottrarti da questa situazione pesante nella quale ti senti imprigionato, ma per farlo devi lottare. Chi invece si sente libero di agire, potrà fare scelte buone, e si sentirà forte ed entusiasta per il suo futuro.
  • Leone: hai stelle buone, e andrà sempre meglio. La seconda parte di novembre sarà più fortunata della prima, ma per realizzare piccoli e grandi obiettivi dovrai aspettare il 2017, che sarà un anno molto positivo. In questi giorni hai riflettuto molto, e oggi potresti risolvere una questione sollevata un po’ di tempo fa.

Consigli oroscopo Paolo Fox 4 novembre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: nell’ultimo periodo ti stai dando molto da fare ma non devi abusare del tuo fisico. Stai compiendo diversi sforzi, e fermarsi un attimo a riposare e riflettere potrebbe essere una buona idea. Approfitta anche di Venere positiva, che ti fa vivere il tuo rapporto con gli altri in maniera più positiva e spontanea. Il noto astrologo mette in guardia le coppie in crisi, che potrebbero avere un fine settimana particolare.
  • Toro: secondo l’oroscopo Paolo Fox 4 novembre di Latte e Miele, novembre è un mese positivo ed è molto probabile che abbia festeggiato o stia per esultare per una vittoria o una sfida vinta. Anche in amore è  possibile fare dei passi avanti, e le coppie in crisi ritroveranno una bella sintonia. Chi invece è single, vorrebbe avere una relazione stabile. Meglio concentrarsi, allora, con segni capaci di mettersi in gioco per un amore costruttivo come Cancro, Pesci e Capricorno.
  • Vergine: al momento il tu futuro ti sembra incerto e hai prospettive limitate. Chi studia potrebbe essere molto indeciso, come pure chi ha un’attività da tempo potrebbe voler cambiare e sperimentare, ma trova serie difficoltà. Se ti lasci prendere dalla paura e dall’ansia tutto ti sembrerà più difficile. Anche se ora stai considerando numerosi ostacoli, non essere troppo teso, perchè novembre sarà un mese che ti porterà buone notizie e piacevoli sorprese.
  • Capricorno: l’amore torna ad essere protagonista. Dopo un po’ di alti e bassi, finalmente torni a concentrarti anche sulla tua vita sentimentale, che nell’ultimo periodo hai messo da parte. Recuperare, però,non è semplice, perchè potresti essere troppo diffidente. Novembre è un mese fortunato per gli incontri, e con il tuo atteggiamento rischi di perdere belle occasioni. Non rimandare, ma vivi il momento.

Oroscopo Paolo Fox venerdì per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: l’opposizione di Venere tra pochi giorni smetterà di appesantirti. Anche le coppie più stabili stanno attraversando un periodo di crisi, ma tra qualche giorno tutto ti sembrerà più chiaro. Non dare niente per scontato, ma soprattutto non essere precipitoso nelle tua scelte. C’è grande confusione nella tua vita sentimentale, ed è necessario essere molto cauti, sia con le parole che con i gesti.
  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox 4 novembre i nati sotto questo segno amano la bellezza, la fisicità delle persone. Non si tratta però di un atteggiamento superficiale, perchè è naturale per un Bilancia tendere all’armonia. Delle volte, però, non sempre le persone migliori sono anche le più attraenti. Questa considerazione sarà molto utile per tutti coloro i quali hanno intenzione di intraprendere una convivenza, o vogliono avere una storia importante.
  • Acquario: essere troppo idealista potrebbe rappresentare un problema, e per questo motivo avrai bisogno di fare scelte più concrete nei prossimi giorni. Guardi la realtà in maniera più obiettiva, e non è escluso che tu possa dover sostenere dei cambiamenti o dei trasferimenti. I più giovani o chi ha un’attività in proprio potrebbe aver già iniziato ad apportare alcune novità nella propria vita.
  • Pesci: novembre è un mese molto positivo per chi è alle prese con nuovi progetti ed iniziative. La seconda parte del mese è particolarmente bella per l’amore. Le coppie che hanno attraversato un periodo di crisi si lasciano alle spalle le difficoltà e le incertezze, mentre chi ha da poco chiuso una storia potrebbe avere difficoltà a lasciarsi andare.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy