• Google+
  • Commenta
5 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre 2016: oroscopo domenica dei Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre 2016

Previsioni oroscopo Paolo Fox 6 novembre 2016: consigli per tutti i segni dell’oroscopo di domenica da I Fatti Vostri in amore, lavoro, fortuna e successo.

Il primo fine settimana del mese vede un buon recupero per alcuni segni che in passato hanno avuto difficoltà. I consigli dell’oroscopo Paolo Fox da I Fatti Vostri indicano anche quali saranno i favoriti del weekend. Ecco in breve alcune anticipazioni per la giornata di domenica 6 novembre 2016.

In amore Ariete potrebbe vivere alcune tensioni, soprattutto se al proprio fianco ha un partner poco collaborativo. Toro sta cercando di ritrovare serenità, e nei prossimi giorni l’influenza di Venere porterà piacevoli sorprese. Per rendere più speciale questa domenica ai nati sotto al segno dei Gemelli basterebbe qualche piccola sorpresa in amore.

Per l’oroscopo di oggi Cancro risente di una Luna poco positiva, ma si tratterà di una fase momentanea. Leone vuole sempre il massimo in ogni situazione e il disagio più grande è quello di avere l’impressione di non ottenere quello che merita. E’ un periodo fortunato per Vergine che nei prossimi giorni ritroverà maggiore fiducia in amore. Secondo l’oroscopo Paolo Fox Bilancia questo fine settimana potrebbe avere piccole discussioni o confronti accessi con il partner.

Sarà una domenica molto positiva per lo Scorpione che vive una condizione sentimentale serena e appagante. Le stelle sorridono al Sagittario che vive un periodo molto vivace in amore. Dopo un periodo un po’ difficile, Capricorno vivrà un fine settimana positivo. Ma la prossima settimana andrà anche meglio. Per l’oroscopo Paolo Fox Acquario sta attraversando un periodo molto importante, dove sarà necessario confrontarsi e valutare diverse possibilità. Pesci ritrova maggiore serenità in amore, ma è un cielo bello anche per recuperare i rapporti in famiglia e di amicizia.

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre 2016: segni fortunati oroscopo di oggi da I Fatti Vostri

  • Vergine: hai un’ottima condizione astrale che ti consente di ottenere buoni risultati anche nel lavoro. Finalmente inizi a mettere un po’ di ordine nella tua vita e a programmare meglio il tuo futuro. In amore è ancora troppo presto per parlare di serenità, ma dal giorno 10 novembre inizierai a vedere i primi miglioramenti. Per il momento cerca di mostrarti disponibile ad ascoltare l’altro.
  • Pesci: per l’oroscopo Paolo Fox, questa domenica l’amore sarà protagonista. Venere a breve non sarà più dissonante e ritroverai l’equilibrio e la serenità che da tempo stai inseguendo. Se in passato hai sofferto o sei stato distante, ora è tempo di recuperare. Questo fine settimana sarà molto bello anche per riallacciare i rapporti in famiglia, soprattutto se ultimamente sei stato preso da altre cose.
  • Scorpione: l’opposizione di Saturno ti ha crato non poche perplessità. Infatti nell’ultimo periodo hai dovuto tenere sotto controllo le spese e ci sono stati anche tagli e rinunce. Adesso è il momento di rifarsi nel lavoro e anche la prossima settimana puoi cercare di ottenere di più in ogni situazione. In amore ci sono grandi opportunità e progetti in cantiere.
  • Sagittario: hai una grande forza e vitalità e devi sfruttare al massimo questo periodo per organizzare al meglio il tuo lavoro e gli incontri. I single potranno considerare anche più di una proposta, mentre chi vive una storia da tempo, recupera serenità e passione. Sei un vincente e questa sarà una domenica buona per ottenere alcune conferme.

Consigli oroscopo Paolo Fox 6 novembre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: questo fine settimana potresti avvertire un calo dal punto di vista sentimentale. In generale, però, novembre sarà un mese di recupero, anche se dovrai fare i conti con Giove conflittuale. Il tuo problema più grande è che spesso ti carichi di responsabilità. Ti piace aiutare gli altri, ma farai i conti con la stanchezza.
  • Toro: con l’arrivo dei primi freddi, potresti avvertire un po’ di malessere, ma non sarà certo un raffreddore a bloccarti. Domenica ci sarà un lieve calo in amore, ma tra pochi giorni l’ingresso di Venere in un segno amico ti aiuterà a trovare buone soluzioni. Se stai vivendo una crisi sentimentale o da poco hai superato una separazione, allora non sottovalutare i nuovi incontri che possono riaccendere la passione e la curiosità in amore.
  • Leone: secondo l’oroscopo Paolo Fox de I Fatti Vostri, delle volte hai un atteggiamento burbero e polemico e rischi che gli altri ti considerino troppo arrogante. In realtà tu hai grandi pretese, ma potresti avere un atteggiamento sbagliato a causa della fretta e della voglia di rivalsa. In amore ti senti pronto per vivere una nuova storia, ma sarà difficile soddisfare le tue aspettative. Sei troppo critico ma nelle prossime settimane avrai buoni margini di crescita.
  • Capricorno: hai attraversato un periodo di forte fatica, ma adesso stai recuperando alla grande. Migliora non solo la tua condizione fisica, ma anche dal punto di vista sentimentale. Questo weekend sarà più facile avvicinarti agli altri e vivere liberamente le tue emozioni. Otterrai un buon successo, quindi goditi questa fase di ottimismo e positività.

Oroscopo Paolo Fox di oggi per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: Saturno è ancora opposto, ma chi ha avuto difficoltà economiche all’inizio dell’anno, adesso sembra riprendersi. Hai maggiore consapevolezza del tuo presente. Uno dei tuoi difetti è proprio quello di agire senza riflettere troppo. In questo modo rischi di ritrovarti insoddisfatto di quello che stai facendo. Potresti superare meglio alcune difficoltà se al tuo fianco avessi una persona creativa e capace di sostenerti.
  • Acquario: secondo l’oroscopo Paolo Fox, è il momento giusto per organizzare un viaggio o confrontarti con persone nuove e stimolanti. Sei alla ricerca di condizioni favorevoli per affermare al meglio le tue capacità. In questo periodo senti l’esigenza di chiarire diversi aspetti della tua vita, e di fare ordine per poter crescere e migliorare.
  • Cancro: oggi dovrai fare i conti con una Luna un po’ nervosa. Risenti molto delle fasi lunari, ed è probabile che tu questa domenica abbia poca voglia di parlare con gli altri. Approfittane per riflettere, Novembre è un mese risolutivo, e se una storia è in crisi da tempo, allora potrebbe anche concludersi definitivamente. In ogni caso, questo mese segna un netto recupero rispetto al passato, e ti senti più forte e consapevole delle tue potenzialità.
  • Bilancia: questo è un periodo ricco di buone occasioni e gradi possibilità. Per volgere a tuo favore questa situazione, devi cercare di trovare la forza per importi e agire. Cerca di curare di più il fisico e la tua bellezza. Infatti se non ti senti a tuo agio con te stesso, non riesci a dare il massimo nelle relazioni con gli altri.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy