• Google+
  • Commenta
27 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016: oroscopo della settimana

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016

Previsioni e astri oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016: anticipazioni oroscopo della settimana dal giorno lunedì e consigli in amore, lavoro, fortuna e successo.

Il mese si conclude con due spetti importanti. Il giorno 28 e 29 ci sarà la quadratura tra Venere ed Urano, ed è consigliata prudenza in amore. Qualche parola di troppa o gesti fatti senza riflettere potrebbero causare qualche disagio. Poi ci sarà la Luna Nuova in Sagittario, la cui forza è però ostacolata dalla precedente quadratura. Vediamo quali sono i consigli oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016 da radio LatteMiele.

Sarà una settimana altalenante per Ariete, che dovrà prendere decisioni anche drastiche per poter andare avanti. Toro ha bisogno di chiarire con persone che tentano di ostacolarlo. Anche in famiglia sarà necessario maggiore dialogo.

Per l’oroscopo della settimana Gemelli ha Luna, Sole, Saturno e Mercurio all’opposizione. Sarà una settimana molto tormentata.

La prima parte della settimana sarà piuttosto tesa per Cancro. Solo da venerdì alcune soluzioni sembreranno fattibili. Per Leone sarà una settimana da prendere di petto. Bisogna essere cauti con le parole sia in amore che nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016 teso per Vergine che potrebbe perdere la calma. Occorrerà prudenza soprattutto nella seconda parte della settimana. La condizione astrologica di Bilancia è tale che anche nei prossimi giorni. Potrebbe essere arrivato il momenti di prendere decisioni forti. La prima parte della settimana non sarà semplice per Scorpione che potrebbe reagire in maniera eccessiva ai problemi e alle provocazioni.

Secondo oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016 Sagittario ha Sole e Saturno in ottimo aspetto. I prossimi giorni saranno movimentati ma ricchi di buone occasioni. Non sarà semplice per Capricorno riuscire a prendere decisioni includendo anche gli altri. Delle volte Acquario è poco pratico, la sua fantasia e creatività non vengono compresi dagli altri. I nati sotto il segno dei Pesci reagiscono in maniera eccessiva solo quando tengono ad una situazione. Nei prossimi giorni potrebbero esserci polemiche con chi non capisce il loro punto di vista.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016: segni fortunati oroscopo della settimana da LatteMiele

  • Scorpione: sei impaziente, sei in attesa di risultati e buone novità. Non ti piace attendere ma prima del prossimo anno difficilmente vedrai realizzati alcuni obiettai importanti. Nell’attesa cerca di essere ottimista e di vedere il lato positivo delle cose. Nei prossimi giorni potresti essere insofferente nei conforti degli altri. Fai attenzione alle parole e pesa le tue reazioni. Da venerdì ci saranno miglioramenti ma avvertirai il peso delle responsabilità.
  • Sagittario: oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016 positivo, sarà una settimana molto movimentata. Martedì la Luna rinascerà nel tuo segno, e svegliando in te la necessità di diventare protagonista. Entro giovedì potresti avvertire bisogno di sfogare le tue frustrazioni con qualcuno. Venerdì, invece, perderai la presenza di Mercurio e amore e relazioni con gli altri diventeranno meno urgenti e importanti.
  • Acquario: inizi la settimana un po’ giù di tono, la stanchezza e alcuni cambiamenti hanno messo a dura prova il tuo fisico. Fai attenzione a non sprecare energie nei prossimi giorni. Infatti sei attratto da situazioni poco chiare che spesso si rivelano illusioni. In questo momento devi essere concreto e cercare di non inseguire falsi miti che ti causano duri scontri anche con gli altri che non capiscono il tuo atteggiamento.
  • Vergine: se l’amore non va come vorresti, è perchè sei tu per primo che non riesci a gestire bene le relazioni con gli altri. Troppi impegni, anche lavorativi, hanno generato situazioni caotiche. Questa settimana chi si sente insoddisfatto della propria condizione, potrebbe cedere a qualche trasgressione. Dopo alcuni alti e bassi potrai contare su un fine settimana positivo grazie all’ottimo aspetto di Mercurio.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: alcune consapevolezze potrebbero essere difficili da accettare. Rendersi conto che un progetto non è più realizzabile implica che dovrai prendere nuove decisioni. Nonostante l’opposizione di Giove, Saturno è in ottimo aspetto. Tagliare alcuni rapporti o chiudere situazioni che da tempo si trascinano non farà che aiutare a sentirti meglio. Anche in amore ci saranno tensioni da risolvere, ma sarà necessario per cercare di individuare a monte il problema.
  • Toro: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016, hai vissuto giornate abbastanza stancanti. Alcune persone continuano ad ostacolarti e martedì Venere ostile potrebbe renderti sofferente e poco diplomatico. Prima di prendere decisioni troppo avventate, attendi venerdì, quando la tua situazione astrologica sembrerà migliorare. Sarà allora che ti sembrerà più semplice condividere con gli altri progetti e speranze che riguardano il futuro.
  • Leone: nell’ultimo periodo ci sono state parecchie polemiche e tensioni. Molti hanno avuto dei ripensamenti e adesso devono cercare di recuperare per contrasterete malesseri fisici e disagi. Cerca di evitare le polemiche. Questa settimana la quadratura tra Venere e Urano determinerà alcuni disagi: evita gli eccessi giovedì e venerdi quando Nettuno ti espone a rischio di errori di valutazione.
  • Capricorno: ci sono piccole polemiche che devono essere dimenticate o messe da parte. Attenzione agli scontri che potrebbero esserci con Pesci, Acquario e Scorpione. Non ami dover sostenere troppi confronti con gli altri, ma nei prossimi giorni potresti dover prendere decisioni importanti e non ti sarà possibile isolarti. Infatti sei un segno solitario, e quando ci sono delle difficoltà preferisci stare solo per riflettere e ragionare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2016, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: in questo periodo avverti che per realizzare i tuoi obbiettivi sei costretto a far fronte a parecchie difficoltà. Molti si sentono persi, è necessario trovare la forza per recuperare tempo ed energia. La tua situazione migliorerà solamente a febbraio. Prima di allora cerca di essere paziente, asseconda gli eventi e metti in moto la tua intelligenza per trovare la soluzione giusta.
  • Cancro: hai bisogno di recuperare energia, molti disagi ti hanno costretto a tirare fuori gli artigli. E’ difficile per te trovare una persona complice, ma questa settimana Venere torna attiva e l’amore diventa più sereno. Se hai vissuto un problema e stai cercando di recuperare, hai bisogno di tempo. Non è facile conciliare le tue esigenze con le aspettative degli altri. Da venerdì ci saranno buone occasioni di crescita nel lavoro.
  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox di Latte e Miele, hai un grande cielo, e per molti potrebbe essere già arrivato il momento di svoltare in maniera decisiva nella propria vita. Cambiare lavoro o decidere di iniziare una nuova relazione non sembra oggi così impossibile. Solitamente sei accondiscendente con gli altri, ma adesso è arrivato il momento di troncare i rapporti con persone e situazioni che finora ti hanno limitato.
  • Pesci: nell’ultimo periodo hai attraversato una piccola crisi che ti ha costretto ad avere discussioni e polemiche con gli altri. Quando reagisci in maniera disinteressata, allora vuole dire che non ti sta a cuore una certa questione. Invece quando qualcosa ti coinvolge direttamente, allora non puoi evitare di tenere il muso. Non forzare i tempi, solo nel 2017 realizzerai i tuoi obbiettivi.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy