• Google+
  • Commenta
12 novembre 2016

Previsioni estrazioni del Lotto 12 novembre 2016, SuperEnalotto, 10eLotto: numeri per oggi

Previsioni estrazioni del Lotto 12 novembre 2016

Previsioni estrazioni del Lotto 12 novembre 2016

Ecco le nostre previsioni estrazioni del Lotto 12 novembre 2016 gratis: statistiche, numeri in archivio e ritardatari per vincere al gioco del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto.

Questa sera alle ore 20:00 circa l’ultima estrazione della settimana attende gli appassionati del gioco del Lotto.

Con il concorso n. 136, infatti, saranno sorteggiati i numeri vincenti di questo sabato.

Il concorso di giovedì scorso non ha assegnato i premi milionari. Sono rimasti senza vincitori, infatti, le categorie del 6, del 5+1 e del 5 stella. Per cui il montepremi si arricchisce ancora.

Gli unici premi assegnati sono stati i 5 che hanno vinto 34.865 mila euro ciascuno, mentre i vincitori della categoria 4 stella hanno visto assegnarsi un premio di 33.554 mila euro.

Il Jackpot che sarà assegnato all’eventuale vincitore del sei nell’estrazione di sabato sera sarà 46.800.000 di euro. Una cifra stellare senza dubbio.

I numeri estratti la scorsa volta sono stati: 26, 41, 50, 55, 69 e 86. Il numero Jolly è 47 mentre quello SuperStar 50.

I nostri suggerimenti sulle previsioni estrazioni del Lotto 12 novembre 2016 potranno esservi di aiuto per giocare la sestina vincente.

Il premio in palio di domani se venisse vinto rappresenterebbe il 17esimo Jackpot più alto mai assegnato al gioco del SuperEnalotto. Questo gioco anche a causa dei premi molto alti che distribuisce ai vincitori gode di molta popolarità.

La procedura di gioco assicura  la massima trasparenza. Le operazioni di gioco avvengono a Roma presso la sede dei Monopoli di Stato. Il tutto avviene sotto la supervisione di una Commissione ministeriale costituita da rappresentanti dei Monopoli, della Sisal, della Finanza e della Codacons. Le estrazioni avvengono mediante l’utilizzo di urne automatizzate.

Ma vediamo quali sono le previsioni estrazioni del Lotto 12 novembre.

Previsioni estrazioni del Lotto 12 novembre 2016: numeri ritardatari e i numeri spia

Vincere al SuperEnalotto è il sogno di molti. L’idea di poter cambiare vita o di avere una tranquillità economica spinge a tentare la sorte compilando la famosa schedina.

Chi non ha mai sognato di incassare i milioni di euro di una sestina vincente?

Come si sa, in tutti i giochi di questo tipo, la fortuna la fa da padrone. Ma la casualità della dea bendata può ricevere qualche aiutino. A questo proposito statistiche e previsioni vengono in nostro soccorso.

Con lo studio dei numeri estratti in precedenza e la frequenza con cui vengono pescati è possibile azzardare previsioni. Questi pronostici rendono meno casuali e statisticamente più probabili l’uscita dei numeri giocati.

Vediamo allora quali sono i numeri più frequenti nel Superenalotto: al comando troviamo 85 sorteggiato ben 204 volte. A seguire 1 e 90 estratto per 198 volte dall’urna. C’è poi 55 presente in 194 estrazioni ed infine 81 e 83 pescati 193 volte.

Ma le previsioni estrazioni del Lotto 12 novembre si avvalgono anche dei numeri ritardatari. Appartengono a questa categoria il 20 estratto per l’ultima volta 120 giorni fa. Segue il 33 apparso 150 giorni addietro. Il 5 ed il 42 sono comparsi l’ultima volta rispettivamente 136 e 11 giorni fa. Infine il 38 ed il 14 che non si vedono da 106 e 104 giocate.

Ci sono, poi, i numeri spia . La tradizione vuole che l’uscita di alcuni numeri preannunci l’arrivo di altri. Ad esempio il 18 sulla ruota di Bari preannuncia l’uscita dell’8 e del 13, il 22 sulla ruota di Napoli presume l’arrivo del 9 e del 13, mentre sulla ruota di Roma l’estrazione del 51 preannuncia l’uscita del 9 e del 18.

Previsioni estrazione del lotto 12 novembre secondo la Smorfia

E’ tradizione italiana quella di giocare al lotto i numeri relativi agli avvenimenti più significativi della propria vita.  Altri ancora interpretano i sogno o i fatti accaduti nella giornata più insoliti con l’ausilio della Smorfia.

L’origine della Smorfia non è certa. Alcuni credono sia una elaborazione del Libro dei sogni presente già nel II secolo d.C. Altri fanno risalire il testo alla tradizione cabalistica ebraica. In ogni caso si basa sul principio che ogni cosa nel mondo è un simbolo a cui va attribuito un numero.

Attraverso la smorfia interpreteremo la leggenda del santo del giorno Renato di Angers e ne daremo le previsioni estrazioni del Lotto.

Secondo la leggenda il vescovo francese della città di Angers Maurilio fu chiamato a battezzare un bambino moribondo. Trattenuto da affari urgenti arrivò troppo tardi. Preso dai sensi di colpa decise di lasciare la città gettando le chiavi del tesoro della cattedrale in mare.

Nel frattempo gli abitanti della città pescarono un pesce nella cui pancia fu rinvenuta la chiave. Rintracciarono così il vescovo e lo convinsero a ritornare. Maurilio tornò ad Angers e pregò sulla tomba del bambino che resuscitò e fu chiamato Re-nè, ossia Renato, nato di nuovo. Renato a sua volta fu vescovo di Angers e, poi, Sorrento e fu santificato.

Ecco i numeri per le previsioni estrazioni del Lotto 12 novembre: 12 il giorno del mese, 32 il vescovo, 67 il neonato, 33 il ritardo, 69 resurrezione, 15 il pesce.

Ricordiamo che la combinazione di questi numeri è frutto della nostra libera interpretazione della leggenda e non assicura la vincita.

 Previsioni estrazioni del Lotto e 10eLotto pronostici sui numeri di sabato

Molti si chiedono come incassare eventuali somme vinte. Ricordiamo che la vincita viene pagata al possessore della schedina. La schedina vincente deve essere in originale e non danneggiata in alcun modo.

La ricevuta della giocata è, infatti, l’unico titolo idoneo per l’incasso della vincita. La modalità di pagamento varia a seconda dell’importo della vincita.

Per somme fino ai 520 euro, l’incasso può avvenire previa consegna della schedina in qualsiasi ricevitoria abilitata al gioco del Superenalotto. Se il premio non supera i 5.200 euro il vincitore per il pagamento deve recarsi nella ricevitoria dove ha effettuato la giocata. Per gli importi fino ai 52.000 ci sono dei punti vendita specifici per il pagamento. Per i premi più alti al di sopra dei 52.000 occorrerà recarsi negli uffici Sisal di Milano o Roma.

Le previsioni estrazioni del Lotto sono possibili anche per il gioco 10eLotto. Molto in voga negli ultimi periodi questo gioco permette di giocare fino a 10 numeri con estrazioni ogni 5 minuti. Ci sono poi le estrazioni serali legate al Lotto.

Anche in questo caso ci sono i numeri ritardatari : 17, 74, 63, 86, 83, 66, 73, 39, 38, 24. E i numeri frequenti: 71, 75, 65, 78, 69, 28, 20, 30, 27, 3.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy