• Google+
  • Commenta
22 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre 2016: oroscopo venerdì amore, fortuna e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre 2016

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre 2016: oroscopo di venerdì per tutti i segni zodiacali.

Cresce l’attesa di scoprire quali saranno i consigli astrali per il prossimo anno. Ricordiamo l’appuntamento del 1° gennaio su rai 2 con tutte le previsioni segno per segno. Vediamo quali sono stati, intanto, i segni favoriti dai vorrei di Paolo Fox a I Fatti Vostri. E quali sono state le anticipazioni della giornata di oggi a radio LatteMiele.

Sarà una giornata faticosa per l’Ariete, che si carica sempre di tante responsabilità. Delle volte prendi impegni che non dovrebbero spettarti, e mantieni questo atteggiamento anche in amore. Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre sarà un fine settimana piuttosto teso per il Toro. Meglio cercare di essere cauti, e di evitare polemiche. Anche perchè a breve sarà Natale e non vuoi rovinarti le feste per per complicazioni sorte all’ultimo minuto.

Nonostante l’opposizione di Saturno, Gemelli è pronto a recuperare. Ci sono dei ritardi nel lavoro, o dei malintesi in amore, ma tutto può essere risolto grazie alle tue capacità. Giove dissonante potrebbe causare qualche tensione al Cancro. C’è confusione: nel lavoro non riesci ad ottenere quello che desideri ed in amore potresti provare attrazione per persone impegnate.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre da LatteMiele positivo per il Leone, soprattutto nel lavoro, dove hai buone intuizione che possono tornarti utili anche il prossimo anno. In amore, invece, potrebbe essere difficile riuscire a confrontarsi con spiriti liberi come Acquario e Sagittario. Vergine riscopre la voglia di amare, dopo aver dato spazio per lungo tempo al lavoro. Le persone più adulte, col tempo, hanno imparato a preferire amori razionali a quelli passionali. Il desiderio di non voler più soffrire, ti porta a preferire relazioni più semplici da poter controllare.

Venere in aspetto positivo rende più intenso l’amore per Bilancia. E’ possibile vincere nuove sfide, anche se nel lavoro alcune scelte potrebbero essere condizionata anche da altri. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre di Latte Miele Scorpione gode di un’ottima situazione astrale. Con la Luna nel segno è più facile vivere belle emozioni, e se c’è una persona nuova che intriga, allora è il caso di farsi avanti!

Per Sagittario sarà un fine settimana piuttosto turbolento. Se il Natale non dovesse soddisfare le proprie aspettative, non bisogna scoraggiarsi perchè Capodanno sarà molto positivo. C’è un buon recupero sentimentale per il Capricorno, che potrà finalmente godersi un po’ di più la persona amata. Tra venerdì e domenica migliora la tua condizione, e soprattutto a Natale potrai beneficiare di una bella Luna.

Acquario è impegnato in tante cose e avrebbe bisogno di riposare di più. Non è facile ragionare con te, e delle volte, per farti capire le cose, occorre imporsi. Sarà un Natale speciale per i Pesci, che farebbero bene ad organizzare nel dettaglio le festività. Il prossimo anno sarà molto positivo, e già d febbraio potrà ottenere qualche beneficio. Anche se la svolta vera e propria si avrà solamente a partire dall’autunno.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre 2016: segni fortunati da I Fatti Vostri

  • Toro (5 stelle): situazione astrologica positiva. Anche se la raccomandazione è sempre quella di tenere sotto controllo i conti. Il prossimo anno potresti dover sostenere delle spese, affrontare degli investimenti che ti costringeranno a mettere mano al portafogli. Meglio essere cauti, soprattutto in questo periodo in cui è facile lasciarsi andare a qualche spesa di troppo.
  • Capricorno (5 stelle) per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre a I Fatti Vostri, sei tra i segni vincenti. Delle volte, però, tendi ad allontanarti dagli altri perchè pensi di non aver bisogno di sentire critiche. Invece ogni tanto un consiglio, in famiglia ed in amore, potrebbe aiutarti ad evitare di commettere errori, quindi cerca di prestare maggiore ascolto anche agli altri. Nel lavoro ti trovi in una condizione di forza, anche se potrebbe essere necessario apportare alcuni cambiamenti.
  • Pesci (5 stelle): è un momento molto positivo per chi vuole ottenere una rivincita. A gennaio sarai favorito da un lungo transito di Venere, come pure il buon aspetto di Marte, attivo ne segno, ti aiuterà a realizzare i tuoi obiettivi. Sarà importante impegnarsi fin da subito per ottenere, poi, un riscatto. Quindi ogni occasione deve essere sfruttata a pieno.
  • Scorpione (4 stelle): sarà una settimana abbastanza serena. Sono finititi i tempi in cui scattavi su tutte le furie per poco. Adesso hai assunto un atteggiamento più tollerante, e siccome sei stato male in passato, preferisci prendere le distanze da persone e situazioni che non ti piacciono. Il prossimo mese sarà molto bello per i sentimenti.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox dei segni Fuoco e Terra

  • Sagittario (2 stelle): bisogna recuperare dal punto di vista sentimentale. Hai difficoltà nelle relazioni con gli altri e non è escluso che tu possa dove risolvere questioni che risalgono alla fine dell’estate. Venerdì inizia un buon recupero, ma occorrerà essere prudenti anche nel mese di gennaio. Soprattutto in amore sarà necessario fare chiarezza con il partner.
  • Ariete (2 stelle): l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre a I Fatti Vostri ha invitato i nati sotto questo segno ad essere più prudenti. Spesso ti lasci abbagliare da un’attrazione o da un obiettivo che, in realtà, non sempre soddisfa le tue aspettative. Prima di baciarti a capofitto in una nuova sfida, prima di cedere alla tentazione di nuove competizioni, potrebbe essere utile verificare se vale la pena o meno investire tempo ed energia nella realizzazione del tuo obiettivo.
  • Leone (4 stelle): a I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox ha ribadito che questo è un periodo un po’ complicato per l’amore. Occorre essere prudenti, perchè non è facile imporsi su chi ha uno spirito libero. Nonostante le difficoltà, questo è un buon momento per agire in prima persona per cambiare le cose. In particolare molti avvertiranno la necessità di imporsi per ottenere più rispetto dagli altri.
  • Vergine (4 stelle): ti attende un grande anno, e soprattutto tra ottobre e dicembre otterrai risultati importanti. Sarà importante, però, non lasciarsi prendere da inutili preoccupazioni perché solamente chi lavora bene e si impegna molto otterrà dei risultati concreti. Questa fine dell’anno è il momento giusto per fermarsi a fare un bilancio e trarre importanti conclusioni.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre per Aria e Acqua

  • Cancro (3 stelle): ci sono grandi scelte da fare. La fine dell’anno sarà un momento utile per fare delle revisioni. Tendi ad accumulare tensioni: rimugini sulle cose senza darlo a vedere, e poi all’improvviso sbotti. Ed ora per te è arrivato il momento di rivedere alcune questioni che finora ti hanno fatto pensare. Da gennaio si delinea una situazione sentimentale migliore per te, come pure sarà possibile sfruttare al meglio grandi opportunità che si verificheranno soprattutto verso la fine dell’anno.
  • Bilancia (3 stelle): stai attraversando una fase di transizione e cambiamento che implica dover rinunciare ad una vecchia stabilità. Non ami molto le situazioni precarie, ed è per questo motivo che nell’ultimo periodo accusi una forte stanchezza. Rinunciare a quanto fatto finora sarebbe impensabile, anche perchè a breve ti si presenteranno nuove occasioni che ti aiuteranno a migliorare la tua condizione.
  • Acquario (3 stelle): per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 dicembre questa settimana dovrai ancora fare i conti con la stanchezza. Sei un segno che si adatta facilmente ai cambiamenti, e molti in questo periodo sono costretti a spostamenti per potersi adattare. Sei molto socievole, anche se hai un lato solitario che indica che sei molto riflessivo, oppure molto egocentrico.
  • Gemelli (4 stelle): nell’ultimo periodo sei stato molto sotto pressione. Hai avuto giornate difficili a causa di ritardi e complicazioni. Anche in amore non sempre sei riuscito a stare con la persona che ami a causa di divergenze o della lontananza. Generalmente non sei un segno che tende a sfogarsi contro gli altri, ma gennaio sarà un mese decisivo per le relazioni interpersonali. Chi finora ha sbagliato con te, potrebbe essere messo alla porta.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy