• Google+
  • Commenta
1 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2016: oroscopo oggi e domani venerdì di LatteMiele

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2016

Segni zodiacali oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2016: previsioni e consigli oroscopo di oggi e domani venerdì da radio LatteMiele.

Venerdì 2 dicembre 2016 sarà una giornata particolare, dal punto di vista astrologico. Infatti Mercurio farà il suo ingresso nel segno del Capricorno, favorendo la logica a discapito del disordine.

Mentre Marte e Giove in buona armonia renderanno più efficaci le idee e le azioni. Vediamo quali sono i consigli di oggi e domani per l’oroscopo Paolo Fox 2 dicembre di Paolo Fox LatteMiele.

C’è un progressivo miglioramento per Ariete che sia in amore che nel lavoro si trova in una condizione di vantaggio. Sarà una giornata positiva per Toro, che però dovrà gestire meglio alcuni conti. Oroscopo Paolo Fox oggi complesso per Gemelli, che fatica il doppio per ottenere ciò che finora aveva dato per scontato.

Non è facile per Cancro mantenere la calma, soprattutto quando sono tante le tensioni che interessano il quotidiano. Oroscopo oggi e domani positivo: splendido venerdì per Leone, con la Luna in aspetto favorevole. Vergine potrebbe essere costretto a stringere i denti ora, in prospettiva di un miglioramento futuro.

Per l’oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2016 Bilancia vive una condizione difficile in funzione di una liberazione o di un miglioramento futuro. Le difficoltà momentanee non  scoraggiano lo Scorpione che con la sua determinazione riesce ad ottenere dei benefici futuri. Lievi disagi momentanei non devono scoraggiare il Sagittario che con determinazione otterrà quello che vuole.

Per l’oroscopo Paolo Fox 2 dicembre è una giornata altalenante per Capricorno che non riesce a gestire come vorrebbe le tensioni e i conflitti nel lavoro e in famiglia. I cambiamenti non spaventano l’Acquario che nel lavoro è ben disposto a sperimentare nuove soluzioni. L’amore è un aspetto fondamentale della vita dei Pesci, che se non si sentono coinvolti avvertono un forte disagio.

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2016: segni fortunati oroscopo oggi e domani da LatteMiele

  • Sagittario: ti senti particolarmente affaticato, ma si tratta di una condizione momentanea. Infatti il tuo è un oroscopo positivo, che ti permette di recuperare serenità nel breve periodo. Non hai pianeti ostili o opposizioni particolari, ti basta poco per ritrovare quell’ottimismo tipico del tuo segno. Anche i problemi in amore possono essere risolti facilmente, basta fare attenzione all’orgoglio.
  • Leone: oroscopo Paolo Fox 2 dicembre positivo, grazie alla Luna in ottimo aspetto. Hai un grande fascino, e sono favoriti gli incontri in questo periodo. Cerca di sfruttare questa condizione di forza a tuo vantaggio. Investi il tuo tempo con chi realmente merita la tua attenzione. Come giù ripetuto, è inutile portare avanti sfide per orgoglio. Essere più diplomatici e strateghi delle volte potrebbe evitarti inutili fastidi.
  • Scorpione: tante sono le preoccupazioni o le riflessioni che in questo momento affollano la tua mente. In generale, però, sei tra i segni privilegiati del momento. In amore è facile capire quali sono le priorità da portare avanti. Molto bello è il dialogo con il partner, ed anche per i single le emozioni possono essere protagoniste. Se nel lavoro pensi di poter ottenere di più, allora considera che la prima parte del nuovo anno sarà per te particolarmente fortunata.
  • Acquario: i cambiamenti non ti spaventano per nulla. Anzi sei un rivoluzionario che cerca in ogni circostanza di trovare il giusto profitto per il suo impegno. In questo momento, però, devi essere più cauto in amore. Infatti mentre nel lavoro è più facile ottenere qualcosa in più, nella tua vita sentimentale devi cercare di essere più prudente e cauto.

Consigli oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: stai vivendo una fase di progressivo miglioramento. E’ vero, Giove è ancora opposto, però ti trovi nella condizione di poter ottenere dei significativi miglioramenti. In amore le cose stanno migliorando progressivamente, come pure nel lavoro puoi cercare di ottenere di più. Occorre adesso cercare di dare il massimo, per sfruttare al meglio la condizione di forza in cui ti troverai nel 2017.
  • Toro: oroscopo Paolo Fox 2 dicembre positivo, anche se venerdì 2 dicembre occorre essere cauti nella gestione dei soldi. Attenzione a spese e bollette che vanno regolate. Potresti commettere errori di distrazione perchè sei preso da molte cose. Sei tra i segni favoriti della fine dell’anno. Soprattutto a Capodanno potresti vivere momenti particolarmente intensi. Organizzati fin da ora per trascorrere una serata speciale con le persone che ami.
  • Vergine: è un momento particolarmente faticoso per te. Sei impegnato in molte faccende, e alcuni potrebbero essere costretti a spostarsi per risolvere alcuni problemi. Anche i più giovani, per ottenere occasioni migliori, potrebbero essere costretti a dei trasferimenti. In amore si avverte questo tuo disagio, proprio perchè nel lavoro non hai grandi prospettive future. Cerca di ritrovare la serenità nonostante tutto, perchè a breve ti troverai in una condizione migliore
  • Capricorno: ci sono delle tensioni in famiglia, ma non riesci ad esternare il tuo malessere. I nati sotto questo segno non si lamentano mai, o per lo meno lo fanno solo in casi di estrema necessità. In questo periodo preferisci startene da solo, anche perchè credi che nessuno possa aiutarti. Non mollare, un recupero è possibile nel breve termine. Già all’inizio di dicembre potrai beneficiare di diversi pianeti nel segno.

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2016, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: non è un periodo semplice per Gemelli, che vive una fase particolarmente altalenante. Infatti Saturno opposto non ti rende la vita semplice. Tutte le iniziative ed i progetti che porti avanti, incontrano delle difficoltà o dei ritardi. Hai la sensazione di non riuscire a raggiungere mai il tuo obiettivo, ed è facile che tu possa sentirti scoraggiato. Anche tutto quello che prima davi per scontato, adesso deve essere valutato diversamente.
  • Cancro: secondo l’oroscopo Paolo Fox Latte e Miele, quelle che seguiranno saranno settimane non semplici. Giove dissonante continua a metterti in difficoltà e sono tanti quelli che vivono una condizione di disagio che non riescono a mutare. Prima della prossima primavera sarà difficile per te apprezzare dei cambiamenti. Anche oggi dovrai misurarti con delle ostilità che per il momento non puoi evitare. Cerca di essere prudente nelle tue reazioni con gli altri..
  • Bilancia: alcuni cambiamenti sono stati causati per necessità. Giove in aspetto favorevole smuove il tuo ambiente affinché ci siano dei benefici futuri. Infatti non è detto che un evento che può sembrare negativo sia in realtà un disagio. Infatti alcuni cambiamenti che non riesci ad accettare della tua vita, a breve potrebbero rivelarsi vantaggiosi, o comunque utili per la tua serenità.
  • Pesci: l’amore è un aspetto fondamentale della tua vita. Anche se riesci ad ottenere successo e gratificazione per quello che fai, se non hai un partner complice al tuo fianco ti senti perso. Chi non è soddisfatto della propria vita sentimentale, facilmente cade in depressione. Per te è importane vivere forti emozioni e riuscire a realizzare una certa stabilità nella vita di coppia. Nel lavoro molti progetti e ambizioni si realizzeranno all’inizio del prossimo anno.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy