• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2017

Oroscopo Cancro gennaio 2017 di Paolo Fox: desiderio di rinnovamento

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo Cancro 2017 Paolo Fox

Oroscopo Cancro 2017 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo Cancro gennaio 2017 di Paolo Fox: in amore e nel lavoro c’è desiderio di rinnovamento, realizzabile grazie ad una buona condizione astrologica.

Il Cancro tende a stabilire forti legami con le persone con le quali è in relazione. In generale questo segno è molto legato alla famiglia, anche se ha un concetto di famiglia piuttosto allargato. Infatti tende a legare anche con le persone con le quali lavora, o con le quali condivide un interesse. E’ per questo motivo che, se tradito, il Cancro si sente molto ferito, e desidera ricreare un ambiente che gli assicuri una nuova protezione. Gli ultimi mesi dello scorso anno sono stati molto difficili proprio a causa di alcune discussioni e contrasti sorti soprattutto nell’ambiente lavorativo.

Per l’oroscopo Cancro gennaio 2017 sarà un mese positivo. Infatti l’anno nuovo inizia con il buon aspetto di Venere e Marte.

Resta comunque difficile riuscire a superare di colpo i malesseri provati nelle ultime settimane. Ma se riuscirai ad avere al tuo fianco una persona forte e capace di sostenerti, tutto ti sembrerà più semplice.

I nati sotto questo segno sono governati dalla Luna. Anche per questo motivo hanno un carattere abbastanza instabile che può mettere in crisi chi non conosce bene la sua indole. Il Cancro sa essere molto premuroso e affettivo, ma non è facile riuscire a sostenere il suo atteggiamento lunatico.

Oroscopo Cancro gennaio 2017 di Paolo Fox: recupero nel lavoro, amore ancora altalenante

L’oroscopo mensile indica che le prossime settimane saranno caratterizzate da un buon recupero generale. Sarà soprattutto nel lavoro che apprezzerai dei miglioramenti. Bisogna però chiarire che questi cambiamenti non saranno immediati, ma saranno il frutto di una tua maggiore consapevolezza. Il desiderio di cambiare mansione o di mettersi in proprio ti spingerà a fare scelte risolutive nei prossimi mesi. Infatti molti vivono una condizione di disagio già dalla fine della scorda estate, e adesso è arrivato il momento di trovare le giuste soluzioni.

A complicare la tua situazione ci sarà Mercurio all’opposizione. Queste difficoltà, però non dovranno smorzare l’entusiasmo che avrai nella prima parte del mese. Potresti sentirti successivamente confuso, ma con il tempo, e con l’aiuto di persone fidate, riuscirai a risolvere queste tensioni.

In amore hai voglia di stabilità. Secondo l’oroscopo Cancro a gennaio 2017 ci saranno novità interessanti. Infatti Paolo Fox incoraggia le storie che nascono proprio in questo mese.

Nelle relazioni stabili potrebbero verificarsi tensioni causate dai malumori del lavoro. Trascinare dall’esterno i problemi all’interno della copia nel lungo periodo logora la relazione. Devi cercare di assumere un atteggiamento più distaccato.

In molti casi potrebbe essere sufficiente dialogare di più con il partner perchè occorrerà cercare di trovare insieme una soluzione che permetta di ripartire. Il Cancro non sa vivere da solo, ma ha bisogno di un ambiente protetto che gli consenta di sentirsi al sicuro e lontano dalle tensioni esterne.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy