• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2017

Oroscopo Gemelli gennaio 2017 di Paolo Fox: recupero lento nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo Gemelli Paolo Fox 2017

Oroscopo Gemelli Paolo Fox 2017

Previsioni oroscopo Gemelli di gennaio 2017 di Paolo Fox: all’inizio dell’anno ci sarà un lento recupero nel lavoro. Qualche tensione agita anche l’amore.

I nati sotto il segno dei Gemelli hanno una grande capacità dialettica. Sono persone dotate di una forte curiosità e manifestano un centro interesse per il mondo intellettuale. Queste caratteristiche li rendono poliedrici, sono abbastanza intelligenti e amano stare in compagnai degli altri. Quando però non trovano soddisfazione in quello che fanno, diventano capricciosi ed irrequieti. E l’oroscopo Gemelli di gennaio 2017 prevede in questo senso tensioni nel lavoro. Infatti, come ribadiscono le previsioni di Paolo Fox, l’opposizione di Saturno costringe ad accontentarsi poiché non ci sono grandi alternative. Chi non è soddisfatto della propria mansione, oppure è alla ricerca di una nuova e miglior occupazione, è costretto a faticare di più.

I Gemelli in amore sono persone molto riflessive. Nonostante il loro carattere espansivo, chiedono molto al partner e pretendono anche una grande attenzione. Chi non si stente appagato, o desidera cambiare alcuni aspetti della propria relazione, a gennaio 2017 non esiterà a palesare le proprie perplessità. Giove in aspetto favorevole, ma quest’inizio dell’anno appare un pò burrascoso.

Oroscopo Gemelli gennaio 2017: i consigli di Paolo Fox in amore e nel lavoro

Una delle doti più significative di questo segno zodiacale è la capacità di sapersi adattare in ogni circostanza. Infatti i Gemelli hanno un carattere particolarmente flessibile, indice di una grande intelligenza e capacità di adattamento.

Sarà proprio questa qualità che consentirà a gennaio 2017 di non soccombere alle difficoltà del lavoro. E’ già dallo scorso anno che stai cercando di intraprendere nuovi percorsi. Oppure di migliorare la tua condizione, creando nuove e più valide opportunità. Purtroppo, però, l’oroscopo Gemelli di gennaio non prevede particolari novità. Molti dovranno accontentarsi, ma non bisogna perdere l’ottimismo.

Infatti l’aspetto favorevole di Giove protegge le scelte che nel lungo periodo si riveleranno vincenti.

Anche in amore sono previsti alcuni alti e bassi. Nella prima parte del mese molte coppie metteranno in discussione la loro relazione. Questa crisi, però, non minaccerà le coppie più stabili che hanno raggiunto un’armonia tale da superare queste tensioni passeggere.

Bisognerà essere cauti a non assumere un atteggiamento troppo impulsivo. Reazioni nervose e parole dette senza pensare potrebbero complicare ancora di più la tua situazione sentimentale.

Un motivo di discussione potrebbe essere anche una precaria situazione economica. Alcune agitazioni possono essere causate da motivi non direttamente ravvisabili all’interno della coppia.  Questi fattori esterni metteranno alla prova la tenuta di un sentimento. Bisognerà essere complici e collaborativi per cercare di superare le difficoltà che caratterizzano questo periodo.

I sigle che appaiono sfiduciati in seguito ad una delusione, non devono perdere le speranze. Infatti a febbraio ci saranno novità interessanti, che cancelleranno queste giornate difficili. Per cercare di recuperare l’ottimismo, asseconda il tuo lato più estroverso. Esci, stai in mezzo alla gente e cerca di conoscere persone nuove, capaci di tirare fuori il lato più positivo del tuo carattere.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy