• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Oroscopo Leone 2017 Paolo Fox: successo e fortuna nel nuovo anno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo Leone 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Leone 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Leone 2017 Paolo Fox: in arrivo successo e fortuna per il nuovo anno per i nati sotto questo segno.

Ecco le indicazioni per il nuovo anno per i nati del Leone, ed alcune anticipazioni indicate durante gli appuntamenti radiofonici e televisivi del famoso astrologo. Per sapere mese per mese l’andamento del proprio segno, c’è il libro Oroscopo 2017 di Paolo Fox.

L’anno che si è appena concluso è stato abbastanza positivo per i nati sotto il segno del Leone e l’oroscopo 2017 prevede nuove e positive sorprese.

Ci saranno molti transiti favorevoli, che renderanno la primavera e l’estate particolarmente frizzante e dinamica. Per il lavoro non mancheranno occasioni positive. Dopo un inizio piuttosto lento, seguiranno poi cambiamenti e novità che ti faranno ricredere. Per l’oroscopo Leone 2017 Paolo Fox, questo nuovo anno potrai ottenere qualcosa in più.

Nell’ambito professionale alcuni desideri si concretizzano. Sarà richiesto un grande impegno da parte tua, ma in generale non ti peserà perchè ami le sfide. Unica nota negativa saranno le spese eccessive che dovrai sostenere. Tenere in ordine i conti sarà importante per evitare brutte sorprese.

La parte finale del 2017 sarà decisamente meno frenetica. Sarà utile approfittare di questo periodo per eliminare situazioni inutili e rapporti poco produttivi.

Secondo l’oroscopo Leone 2017 di Paolo Fox i prossimi mesi saranno importanti per chi vorrà realizzare progetti importanti. Sono in arrivo belle novità, grazie anche al transito favorevole di Venere che da febbraio a giugno interesserà il tuo segno. Sono favoriti matrimoni, convivenze, ed anche nascite e progetti familiari. Chi va avanti con difficoltà, probabilmente dovrebbe rivedere la sua relazione. Chi insegue storie impossibili, probabilmente lo fa perchè cerca una scusa per non impegnarsi.

Anche per i sentimenti, gli ultimi mesi del nuovo non saranno abbastanza tranquilli. Il lavoro prenderà il sopravvento sull’amore e sarai concentrato su altro. Solo nella seconda parte di dicembre ci sarà un recupero, che potrebbe tradursi ance in un riavvicinamento sentimentale.

Oroscopo Leone 2017 Paolo Fox: consigli in amore e fortuna per il nuovo anno

Gennaio non è un mese particolarmente positivo per i sentimenti. Le prime settimane del 2017 potrebbero essere utili per riflettere e capire ciò che si vuole. Chi ha in corso una relazione che si trascina a fatica, potrebbe decidere di mettervi fine. La primavera sarà molto vivace e solo chi è convinto della propria storia potrà resistere alle tentazioni.

Per i single i mesi primaverili saranno molto intriganti. Sono favoriti gli incontri, e assumerai un atteggiamento particolarmente disponibile. Sarà difficile non essere attratti o andare d’accordo con te. La primavera ti porterà grandi occasioni e per molti ci sarà un riscatto sentimentale. Per l’oroscopo Leone 2017 di Paolo Fox ci sarà un lieve calo a giugno. Il lavoro o qualche contrattempo ti impedirà di vivere serenamente le tue relazioni. Sarà in queste settimane che anticipano l’estate che bisognerà essere prudenti, perchè le relazioni meno forti potrebbero attraversare un periodo di crisi.

L’estate sarà molto bella per l’amore, e favorirà le coppie che vogliono ufficializzare un unione. E le persone che vivono una storia stabile saranno particolarmente serene e appagate. Ad agosto saranno favoriti gli incontri. Chi ha vissuto una separazione, deve lasciarsi alle spalle il passato perchè ci sono grandi opportunità per tornare ad amare.

Un lieve calo si avvertirà nell’ultima parte del nuovo anno. Bisognerà tenere sotto controllo lo stress. Dopo un anno abbastanza intenso dal punto di vista sentimentale, potresti desiderare un po’ di tranquillità. Quelli autunnali saranno mesi utili per fare un’analisi della propria condizione. Le coppie nate nel 2017 o quelle stabili supereranno questo momento di crisi senza particolari difficoltà.

Astri oroscopo Leone 2017 Paolo Fox, consigli, lavoro, studio e successo

Il nuovo anno inizia un po’ a rallentatore. In generale gennaio non sarà un mese particolarmente ricco di iniziative, ma non per questo devi pensare che sia improduttivo. Infatti sarà utile sfruttare questo periodo di apparente calma per valutare le proprie potenzialità. In primavera vivrai un periodo di forza in cui sarà necessario assecondare il proprio intuito. Sono favoriti i nuovi progetti, sei ottimista e hai grandi idee da poter sfruttare.

Marzo e aprile saranno mesi importanti dal punto di vista economico. Per l’oroscopo Leone 2017 di Paolo Fox il lavoro ti regalerà grandi soddisfazioni, anche se dovrai fare attenzione a portare avanti trattative e contatti. In generale il tuo fascino non passerà inosservato. Sono favorite soprattutto le persone che lavorano a contatto diretto con il pubblico. La tua capacità persuasiva ti farà ottenere buoni risultati fino alla fine dell’estate.

Ottenere gratificazioni non fa che accrescere il tuo orgoglio, e ti senti particolarmente motivato a portare avanti i tuoi progetti.

In generale gli ultimi mesi dell’anno saranno meno produttivi rispetto a quelli iniziali. La tua grande ambizione, però, difficilmente si arresterà. Molti faranno progetti importanti per il futuro, oppure tenteranno di portare a termine relazioni o contratti che ritengono poco produttivi. Dicembre sarà un mese critico. Difficilmente riuscirai a tollerare persone e situazioni che da tempo non soddisfano più le tue aspettative.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy