• Google+
  • Commenta
4 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2017: oroscopo giovedì e segni fortunati

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2017

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2017: ecco le previsioni da LatteMiele, e l’oroscopo giovedì con i segni fortunati del giorno.

Il consueto appuntamento quotidiano con le stelle di Paolo Fox va’ in onda tutti i giorni a radio LatteMiele. Per i fan più appassionati, ricordiamo anche l’altro importante appuntamento giornaliero, quello alla trasmissione televisiva de I Fatti Vostri per sapere tutto su amore, fortuna e lavoro.

Un buon proposito per il nuovo anno per l’Ariete potrebbe essere quello di evitare le storie impossibili. Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio positivo per Toro: nel fine settimana la Luna nel segno garantirà una maggiore serenità, e sarà possibile recuperare soprattutto in amore. Il lavoro preoccupa Gemelli che spesso sottrae tempo e attenzioni all’amore. Il lavoro resta ancora una nota dolente nella vita del Cancro che per ora preferisce concentrarsi su amore e famiglia.

Leone riceverà un riconoscimento se si è impegnato molto nell’ultimo periodo. In amore c’è tensione con lo Scorpione. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio di LatteMiele, Vergine ha bisogno di starsene tranquillo e di pensare un po’ meno a questioni di lavoro e alle tante cose che ha sempre da fare.

Il nuovo anno chiede a Bilancia di fare spazio nella sua vita, per non continuare a perdere più tempo con persone e relazioni che ormai non hanno più nulla da regalare. Ci sono alcuni chiarimenti da fare in amore per lo Scorpione che oggi è favorito dall’ottimo aspetto di Luna e Venere. Sagittario oggi è nervoso. Meglio evitare discussioni che potrebbero trasformarsi in accese polemiche.

Capricorno evita i cambiamenti perchè è sempre troppo impegnato e ha paura di non riuscire a gestire le cose come dovrebbe. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio Acquario deve cercare di tenere sotto controllo le spese. Qualche imprevisto potrebbe causare qualche disagio. Per Pesci è arrivato il momento di chiedere di più all’amore. Momento positivo per prendere scelte importanti.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Ariete: ci sarà una piacevole sorpresa entro il giorno dell’Epifania. Un invito inaspettato, o una buona notizia che renderà più piacevole questo giorno di festa, e ti farà vivere con maggiore ottimismo l’inizio di questo nuovo anno. Cerca, però, di mantenere i piedi per terra. Infatti in questo periodo devi fare scelte importanti, e sarà decisivo cercare di mantenere un atteggiamento costruttivo.
  • Leone: oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio positivo. Il 2017 sarà un anno molto interessante dal punto di vista lavorativo, anche grazie a Saturno e Giove in aspetto favorevole. Chi lavora come dipendente, forse non vedrà grandi cambiamenti, ma chi invece ha un’attività autonoma, deve puntare sulla sua creatività. Chi si è dato molto da fare riceverà delle conferme. Il valore del tuo lavoro non passerà inosservato.
  • Cancro: molti si rifugiano nell’amore o nella famiglia per sottrarsi alle ansie del lavoro. Infatti, come sta succedendo ormai da diversi mesi a questa parte, non è facile per te riuscire a vivere serenamente il contesto lavorativo. Ed anche per questo cerchi di prendere le distanze da alcune situazioni ancora troppo agitate. In generale, però, non devi essere sfiduciato perché la prima parte del 2017 sarà utile per fare maggiore chiarezza.
  • Scorpione: oroscopo del giorno positivo, grazie a Luna e Venere favorevoli. Questa condizione potrebbe rivelarsi particolarmente utile per cercare di capire quali sono le proprietà che vale la pena portare avanti. Molti hanno vissuto un periodo di crisi in amore lo scorso autunno, e adesso potrebbe essere il momento di riprendersi e ritornare ad essere più ottimisti.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi per i segni Fuoco e Terra

  • Toro: ci sono sempre conti in sospeso da risolvere. Alcune preoccupazioni continuano a derivare dalla tua situazione finanziaria. Non concentrati, però, solamente sull’aspetto economico della tua vita. Infatti dicembre è stato un mese abbastanza difficile per i sentimenti. Sei stato distante, o alcuni ostacoli non ti hanno permesso di vivere come volevi un sentimento. Adesso cerca di recuperare.
  • Vergine: c’è bisogno di riposo! Nell’ultimo periodo ti sei dato troppo da fare, ti sei dedicato anima e corpo ai tuoi progetti e hai cercato di pianificare nel dettaglio sempre tutto quello che c’era da fare. Ma adesso è arrivato il momento di prendersi un po’ di tempo per se stessi. Perchè, allora, non approfittare di questo week end lungo dell’Epifania?
  • Sagittario: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio bisognerà essere cauti. Infatti sei nervoso ed agitata, e potresti facilmente discutere con gli altri anche per questioni banali. Forse qualche delusione, o semplicemente un po’ di stanchezza ti hanno messo giù di tono. cerca di riposare ed evita chi potrebbe stuzzicarti e mettere alla prova la tua pazienza.
  • Capricorno: assumere un atteggiamento vigile nei confronti delle opportunità che possono riguardare il tuo futuro, potrebbe rivelarsi una scelta vincente. Sei sempre molto impegnato, non ti fermi mai e cerchi sempre di portare a termine i tanti impegni che ti assumi. Delle volte, però, sottovaluti l’importanza di alcuni cambiamenti che potrebbero rivelarsi particolarmente utili per te. Non ami le trasformazioni e le novità, non tanto per l’utile che potrebbe non derivarne, ma quanto per la nuova fatica che ti costerebbe per metterle in atto.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio per i segni di Aria e Acqua

  • Bilancia: nel nuovo anno avrai ancora Giove nel segno, una condizione di vantaggio che ti permetterà di ottenere di più. Però i primi mesi del 2017 saranno importanti non tanto per quello che riuscirai a realizzare, ma anche per lo spazio che riuscirai a fare nella tua vita. Come? Apportando dei tagli netti in amore, nell’amicizia o nel lavoro con tutte quelle relazioni e persone che non ti trasmettono più nulla.
  • Gemelli: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio, ci sono alcuni chiarimenti da fare in amore o in famiglia. Non è una situazione facile nemmeno dal punto di vista lavorativo. Infatti c’è chi non riesce a decidere cosa fare in merito ad un progetto avviato alla fine della scorsa estate. C’è un po’ di indecisione sul da farsi, e a pagarne le conseguenze molto spesso è l’amore.
  • Acquario: ami investire i tuoi guadagni e le tue risorse nei progetti in cui credi. Delle volte, però, bisognerebbe essere anche un po’ più prudenti e controllare qual è l’andamento della propria situazione economica. Infatti proprio in questo periodo potrebbe essere necessario essere più cauti con le spese. Potresti aver fatto qualche scelta azzardata, oppure qualche spesa inaspettata ti costringe ad essere un po’ più cauto e morigerato.
  • Pesci: gennaio è un mese molto interessante per l’amore. Infatti per i single potrebbero esserci inviti o conoscenze piacevoli. Per chi, invece, vive una situazione particolare ed è indeciso, è arrivato il momento di fare delle scelte definitive. Anche chi è giunto al capolinea in amore, potrebbe chiudere una relazione senza particolare sofferenza.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy